Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli lanciano frecciatine a Mediaset per le repliche di Ciao Darwin

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non sono entusiasti della scelta di Mediaset di mandare in onda le vecchie repliche di Ciao Darwin. L’esilarante show di Canale 5 evidentemente funziona, nonostante sia datato, ma il conduttore e la moglie esprimo perplessità e si mostrano in disaccordo con la decisione dei vertici aziendali.

kika5882955_Sonia-Bruganelli-Paolo-Bonolis-1

Bonolis ha commentato con ironia la vicenda in una intervista a La Stampa: “Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’. Di questo passo arriveremo alle repliche di Bim Bum Bam e – se ci fosse – del filmino della mia nascita”. Sonia Bruganelli ha affidato le sue perplessità a una intervista a Giornalettismo: “L’azienda ha un programma “senza tempo” che funziona e lo manda in onda. Così però non preservi una tua risorsa, forse tra le più importanti, perché lo sovraesponi. Non è corretto a mio avviso”.

Sexy e baciata dalla fortuna, ecco Sara Croce la nuova Bonas di “Avanti un altro”

Il 2020 è iniziato con il botto per Sara Croce, la nuova Bonas di “Avanti un altro”. Classe 1998, la sensualissima modella di Garlasco ha tutte le carte (e le curve) in regola per conquistare il suo posto al sole nel mondo dello spettacolo. Dopo essere stata Madre Natura a “Ciao Darwin”, ha convinto Paolo Bonolis che l’ha voluta anche nel pre-serale di Canale 5.

5036649783001_6031001572001_6031005559001-vs

Anche sul fronte personale l’anno è partito con il piede giusto. “Chi” svela, infatti, che Sara ha passato il Capodanno a Las Vegas in compagnia il milionario iraniano Hormoz Vasfi, già ex di Taylor Mega. Il magnate avrebbe esaudito uno dei suoi più grandi desideri, vedere un concerto privato di Lady Gaga nella città del peccato. Detto, fatto: la Croce ha avuto il suo (costosissimo) tavolo in prima fila, a pochi passi dal suo idolo.

Ciao Darwin, chi è Madre Natura: la modella Angelina Michelle

4380846_1049_angelina_michelle_madre_natura_ciao_darwinUn cesto rosso fuoco, di ricci avvolgenti, ha fatto capolino dalla scalinata di Ciao Darwin. E poi ecco apparire Madre Natura. Uno dei momenti più attesi della trasmissione di Paolo Bonolis, andata in onda venerdì 22 marzo, si è rivelato al pubblico con le sembianze di una splendida modella. Mentre il pubblico in studio restava a bocca aperta, da casa sui social arrivavano i primi post con una domanda: “Ma chi è Madre Natura?”.

Chi è la modella di Madre Natura
Si chiama Angelina Michelle. E non è “totalmente” russa. Sì, perché Bonolis nel corso della trasmissione aveva fatto capire l’origine della seconda Madre Natura di questa edizione di Ciao Darwin 2019, parlando con l’accento “moscovita”. In realtà Angelina Michelle è nata in Francia. La sua nazionalità, però, è russa.

Pelle bianca, capelli rossi e un fisico mozzafiato. Su Instagram non ha un numero di seguaci altissimo, quasi 200 mila, però dopo il suo esordio su Canale 5 molto probabilmente aumenterà il suo “bottino”. Angelina Michelle è fidanzata con un altro modello. Si chiama Norman Theuerkorn e insieme condividono una passione: quella dell’arte.