Gf Vip. Cecilia Capriotti, la proposta choc a Giulia Salemi. Fan furiosi: «Ma è impazzita?»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Cecilia Capriotti, la proposta choc a Giulia Salemi. Fan furiosi: «Ma è impazzita?». Oggi, l’influencer italo-persiana si è confidata con Cecilia e Carlotta Dell’Isola sulla sua storia con Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi ha sorpreso tutti con una tenera dedica per l’ex velino: «È la prima volta che provo un’intesa così con qualcuno, sono sicura di noi anche fuori da qui».

d06a4aee-ae28-44a0-b98d-1df08aea442b@3

Si parla, poi, delle tante polemiche nate intorno a questa storia d’amore. E Cecilia dà un consiglio a Giulia che spiazza i fan: «Adesso concentrati su Pierpaolo, pensa a fare una famiglia». Immediati i commenti su Twitter: «Fare una famiglia? Ma si conoscono da venti giorni». E ancora: «Ma che dice? Si stanno conoscendo ora». Non è tutto. «Ha parlato con Giulia, solo per parlare di se stessa e di come viene nelle clip».

Dopo la battuta infelice su Andrea Zenga, il nuovo passo falco costerà l’eliminazione a Cecilia Capriotti? Staremo a vedere.

Covid, Eleonora Brigliadori choc: «Il vaccino? Diventeremo pile per far vivere l’intelligenza artificiale»

Eleonora Brigliadori torna sul tema Covid e vaccino. Dal mondo dello spettacolo, Eleonora Brigliadori è passata da tempo a un vero e proprio stile di vita alternativo e ha voluto dare il suo punto di vista su pandemia (a suo dire finta), vaccini e medicina: “Credete veramente che quando terminerà si tornerà ad una vita normale?”.

eleonora-brigliadori_15190838

Dal suo account Facebook Eleonora Brigliadori ha condiviso un lungo post in cui spiega che il punto d’arrivo della (finta) pandemia è il transumanesimo, che trasformerà gli uomini in batteria per i computer: “Forse – ha scritto sul social – non avete compreso che non esiste alcuna pan-demos ma solamente esiste ed è in atto il progetto transumanista che ha bisogno di creare false flag per portare l’umanità ad accedere nella nuova realtà computerizzata quantistica dove il gregge sarà diventato pila per far vivere AI ossia la realtà informatica mentre il corpo biologico sarà stato retroevoluto mediante i retrovirus iniettati con le vacci-nazioni. Tutte le nazioni dovranno entrare in questa nuova realtà. Aggiungo che ci sono però altre realtà viventi equilibrate spirituali che lottano per sostenere intatto il nostro genoma sono queste le colonne della Nuova Umanità che dovrà superare questo baratro io ne faccio parte Mi auguro che quelli che capiscono il progetto globalista si svincolano al più presto dalle catene del ricatto economico e comincino a considerare la terra come organismo vivente… “.

Al vaccino ne seguiranno altri: “Stanno già dicendo che per ora non riusciranno ad ottenere l’immunità totale, ossia non tutti gli uomini retroevolveranno e quindi serviranno altri vac ci ni. Così dopo questo false flag ne arriverà un altro ancora SPARS. Se sapete interpretare correttamente i segnali della falsa informazione capite già Qual è la rete che stanno attendendo agli ignavi Agli ignoranti agli immunodeficienti del sistema…”.

In una recente intervista ad AdnKronos, Eleonora aveva già detto la sua sui vaccini: “Chi gioca a fare Dio è da fermare. Ma io non lo permetterò. Nessuno più incrinare la mia anima e bloccare la mia evoluzione. Sono pronta a morire, se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi a fare diversamente (…) Ci sono molte persone come che preferiscono morire. Perché morire in Cristo significa risorgere. Mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali. Non bisogna dar vita a un mondo degenerato”.

Gf Vip, la frase choc di Adua Del Vesco durante la prova settimanale. Fan furiosi: «Ma è impazzita?»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, la frase choc di Adua Del Vesco durante la prova settimanale. Fan furiosi: «Ma è impazzita?». In questi minuti, i concorrenti della casa più spiata d’Italia stanno partecipando a una culturale: i ragazzi dovranno interpretare la Divina Commedia. Nei panni di Dante e Beatrice, Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Ma durante la preparazione, Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò commette una clamorosa gaffe.

x5699025_1719_aduadelvesco_gfvip.jpg.pagespeed.ic.Iy_iWobpIN

Adua, scrivendo la sceneggiatura della rappresentazione, afferma: «Virgilio è l’autore della Divina Commedia». Ma Samantha de Grenet, incredula, la corregge subito: «Ma no, l’autore è Dante Alighieri». L’attrice siciliana, allora, chiede: «Virgilio chi è il protagonista?». Interviene ancora la de Grenet: «Ma no è Dante il protagonista». Adua Del Vesco domanda sconsolata: «E allora Virgilio chi è? Non facciamo confusione». (Virgilio è la guida di Dante fino al Purgatorio, ndr).

Il bizzarro siparietto non è passato insosservato e su Twitter piovono commenti. «Virgilio autore della Divina Commedia? Ma è impazzita?». E c’è anche ci ci scherza su: «All’università di Teologia di Adua Del Vesco staranno dicendo parolacce». Risate social.

L’Eredità, la risposta choc della concorrente. Flavio Insinna allibito. «Ma che dice?»

L’Eredità, la frase choc della concorrente. Flavio Insinna allibito. «Ma che dice?». Sta facendo il giro del web la gaffe di Elisabetta, concorrente del quiz preserale di Rai1. Elisabetta è in sfida con la signora Daniela, quando una domanda la manda in tilt.

FLAVIO-INSINNA-EREDITa

Flavio Insinna chiede alla concorrente qual è la città con la Torre Eiffel, con la P. La signora, sicuramente presa dall’emozione, risponde «Pisa», lasciando tutti di stucco. Conduttore compreso che commenta: «Calma». Elisabetta poi si riprende e dà la risposta esatta.

Il video, condiviso sui social da Trash Italiano, ha fatto il pieno di visualizzazioni. Immediati i commenti ironici degli utenti: «Giusto così, loro ci hanno rubato la Gioconda, noi ci siamo presi la Torre Eiffel». Boom di like.

Gf Vip. Maria Teresa Ruta, gli autori le danno una notizia choc: lei crolla a piangere. Intervengono gli altri

Gf Vip. Maria Teresa Ruta, gli autori le danno una notizia choc: lei crolla a piangere. Intervengono gli altri. Momenti di forte imbarazzo durante la puntata speciale Capodanno del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini fa uscire tutti i concorrenti fuori alla porta rossa e mostra loro un filmato inedito per ricordare le “morti celebri” del 2020.

1609493606_252

Gli inquilini della Casa, però, non erano stati informati della scomparsa di volti famosi, come Gigi Proietti, il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio e il campione del mondo Paolo Rossi. Partite le immagini, il conduttore inizia l’elenco dei nomi, gettando nello sconforto i concorrenti. Al momento di Gigi Proietti, Tommaso Zorzi impallidisce. E quando viene citato Pablito, Maria Teresa Ruta ha un crollo in diretta. La conduttrice scoppia a piangere e scappa in Casa. La raggiunge Cecilia Capriotti che la consola. Alfonso Signorini commenta: «Ti lascio nell’intimità del tuo dolore».

Ma a tanti sui social, la “carrellata di morti celebri” non è piaciuta. «Che cattivo gusto», scrivono alcuni utenti su Twitter. Anche Christian De Sica si scaglia contro la scelta degli autori. Su Facebook scrive: «Che ne pensate? Io lo trovo orribile». E i fan sono con lui.

Elisabetta Gregoraci, il segreto choc del figlio Nathan Falco: «L’ho scoperto su Instagram…»

Elisabetta Gregoraci, il segreto choc del figlio Nathan Falco: «L’ho scoperto su Instagram…». L’ex moglie di Flavio Briatore ha scoperto sui social un dettaglio “inaspettato” della vita del figlioletto di dieci anni. Dettaglio che l’ha fatta teneramente trasalire. Ma andiamo con ordine.

elisabettagregoraci_gfvip_28175501

Nathan Falco – che sul suo profilo Instagram ha già oltre 100mila follower – in un dialogo con i seguaci fatto di domande e risposte ha rivelato di essere fidanzato. Una utente infatti gli ha chiesto: «Sei single?». E lui ha risposto: «Nope (ovvero no, ndr)».

La rivelazione avrebbe spiazzato mamma Elisabetta Gregoraci e a coloro che le hanno chiesto se ne fosse a conoscenza, lei ha risposto: «No :-)». Commenterà papà Flavio Briatore? Staremo a vedere.

Ema Stokholma choc a Verissimo: «Mia madre mi ha portato su un ponte e mi ha chiesto di suicidarmi». Toffanin commossa

Su Leggo.it le ultime novità. Ema Stokholma choc a Verissimo: «Mia madre mi ha portato su un ponte e mi ha chiesto di suicidarmi». Silvia Toffanin commossa. Oggi, la deejay e conduttrice è stata ospite nel salotto di Canale 5 e ha parlato a cuore aperto della sua infanzia molto dolorosa.

5073703_1041_ema_stokholma_libro

«Da quando avevo quattro anni – racconta Ema Stokholma – ho conosciuto la violenza fisica. Mia madre mi picchiava e mi diceva cose terribili. Cominciava sempre con una doccia fredda, mi metteva nella vasca vestita. Mi colpiva con il pomo della doccia e alcune volte mi teneva con la testa sotto l’acqua. Mia madre mi ha portato su un ponte e mi ha spronato a buttarmi di sotto, poi è passato il libraio e abbiamo fatto finta di niente. Dai 6-7 anni scappavo di casa, ma la polizia mi riportava sempre indietro e non mi chiedeva perché fossi scappata. Abitavamo in un paesino nel sud della Francia».

E conclude: «Mia madre non aveva amici parenti, mio padre se n’è andato prima che nascessi. La disperazione l’ha portata a fare cose sbagliate. La società l’avrebbe dovuta aiutare e non voltarsi dall’altro lato. Io l’ho capita, non la odio più. Provo empatia. A 15 anni riesco a scappare per arrivare in Italia in cerca di mio padre. Non mi avrebbe fermato nulla, dovevo solo salvarmi. Ho preso un treno da Parigi e la mattina sono arrivata a Roma, lì ho visto il sole. Con mio padre non ha funzionato, sono scappata anche da lì. Ho fatto la cameriera, la modella e ho tirato avanti. Ho vissuto per strada, volevo toccare il fondo da sola per risalire».