Alberto Matano chiude all’improvviso il collegamento e s’infuria a Vita in Diretta: «Questo non deve più accadere…»

Su Leggo.it le ultime novità. Alberto Matano chiude all’improvviso il collegamento e s’infuria a Vita in Diretta: «Questo non deve più accadere…». Oggi, nel programma di Rai1 si è tornati a parlare della morte improvvisa di Diego Armando Maradona. Il conduttore si è collegato in diretta con l’inviata Antonella Delprino che si trova a Napoli, fuori allo stadio San Paolo.

matano1200-690x362

Gli assembramenti di tifosi che ci sono vicino il San Paolo fanno infuriare Alberto Matano che chiude il collegamento e sbotta: «Scusa Antonella, torno in studio anche perché vedo che lì ci sono molti ragazzi senza mascherina. Questo non deve accadere, non voglio fare il censore di nessuno. Stiamo raccontando il ricordo di Maradona ma quell’assembramento senza mascherine che stiamo vedendo non lo voglio vedere. Togliamo il collegamento da Napoli per favore, non è una cosa che possiamo documentare in questo momento, non esiste davvero che si possa vedere questo. Capisco il ricordo, ma dobbiamo ricordarci che siamo nel pieno di una pandemia e dobbiamo stare tutti molto attenti».

Alberto Matano torna a collegarsi con Napoli un’ora più tardi, quando la situazione si è un po’ tranquillizzata. L’epidemiologa Stefania Salmaso commenta: «Ci stanno levando tutto, gli abbracci, il contatto fisico. La gente ha bisogno di esternare. Rischiamo di scontarla tra dieci giorni, è un grande rischio».

Belen Rodriguez chiude con Antinolfi e va in vacanza con il suo vero amore

Sembrava il flirt più bollente dell’estate, invece quello tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si è rivelato un fuoco di paglia. La coppia, a quanto pare, è già scoppiata e la showgirl di nuovo single. A rivelarlo è il settimanale Chi, che pubblica le foto dell’esplosiva argentina in barca con un gruppo di amici mentre si perde in tenere coccole con il suo unico vero amore: il figlio Santiago.

bs

Al largo delle Baleari la temperatura si fa rovente. In bikini, Belen è più esplosiva che mai mentre si gode sole e relax tentando di allontanare i problemi di cuore. Sfoggia le curve perfette, con un costume a brasiliana che mette in risalto il lato B invidiabile e il top che la mette a rischio di uscita di seno. Dopo la rottura con Stefano De Martino sembrava che avesse trovato di nuovo l’amore con Antinolfi ma la passione tra i due si è spenta ben presto. Mentre lei è in vacanza a Ibiza, lui è stato sorpreso a Milano durante le manovre di riavvicinamento con una sua ex, la modella argentina Mariela Ballestreros.

A tirare su il morale della Rodriguez ci pensa il piccolo Santi, vero amore di mamma. Per loro coccole e abbracci a non finire. Si godono l’estate in compagnia di alcuni amici, tra cui l’ex tronista Salvatore Angelucci e la fidanzata Alessandra e Mattia Ferrari. Durante una gita al largo l’allegra brigata ha incontrato Daniele Scardina, anche lui fresco di addio da Diletta Leotta. Poi ognuno va per la sua strada, veelggiando in cerca di un nuovo amore.

Stefano De Martino chiude con Belen Rodriguez: «Saremo però sempre una famiglia per Santiago»

Stefano De Martino chiude definitivamente con Belen Rodriguez. I due sono da giorni al centro del gossip su una presunta crisi coniugale aggravata dalla distanza dovuta agli impegni di lavoro di Stefano, concentrato sulle puntante di Made in Sud a Napoli mentre Belen è rimasta a Milano con il piccolo Santiago.

5297189_1041_stefano_de_martino_belen_rodriguez_chiusura

Stefano non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sulla crisi, Belen, in un video su Instagram, ha chiesto solo che venga rispettata la sua privacy visto che sta affrontando un momento delicato, ma secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, la storia sarebbe al capolinea. Secondo alcuni amici di Stefano, il conduttore avrebbe detto loro che il centro dei pensieri della coppia resta Santiago. Il ballerino avrebbe confessato di aver vissuto un rapporto altalenante con Belen, ma ha aggiunto che per il bene del bambino resteranno sempre una famiglia anche se dovessero separarsi di nuovo.

Qualche settimana fa, secondo il settimanale Oggi, tra i due ci sarebbe stata una lite molto accesa, alla fine della quale Stefano è partito per Napoli, con la scusa del lavoro. Da aprile i due non si vedono, sono scomparse tutte le interazioni social tra loro tranne qualche like lasciato da De Martino alle foto di Santiago pubblicate recentemente sul profilo di Belen Rodriguez. Che sia nuovamente tutto finito?

Grande Fratello Vip chiude prima, gli autori avvisano i concorrenti. Adriana Volpe scoppia in lacrime

Grande Fratello Vip chiude prima, gli autori avvisano i concorrenti. Adriana Volpe scoppia in lacrime. Come riporta il sito Gossip e Tv, il reality condotto da Alfonso Signorini chiuderà prima per l’emergenza coronavirus.

Adriana-Volpe-dramma-Grande-Fratello-Vip

Gli autori avrebbero appena comunicato la notizia ai concorrenti. Il programma sarebbe dovuto finire il 27 aprile, mentre terminerà nella prima settimana di aprile. Lacrime tra gli inquilini della Casa, che iniziano a comprendere che la situazione all’esterno è davvero seria. Adriana Volpe piange e grida il nome della figlia e del marito: «Andrà tutto bene».

Anche Antonella Elia si commuove. A far infuriare i follower su Twitter, la reazione di Fernanda Lessa che, alla notizia, avrebbe esultato: «Che bel comunicato, perché sono di nuovo nel gioco ragazzi». Avrebbe perfino ballato la samba e proposto di fare festa. Patrick, Sossio Aruta e Denver non avrebbero apprezzato affatto la reazione della concorrente brasiliana: «C’è un’emergenza».