Ursula Corberó, il nudo in bianco e nero aggira la censura di Instagram e fa impazzire anche Chiara Ferragni

Ursula Corberó pubblica due foto in bianco e nero ad altissimo contenuto erotico, aggira la censura di Instagram e fa impazzire tutti i follower. Compresa l’amica Chiara Ferragni.

ursula_corbero_nudo_integrale_instagram_chiara_ferragni_27115554

L’attrice spagnola, divenuta famosa in tutto il mondo per il ruolo di Tokyo nella serie tv La casa di carta, ha infatti pubblicato due scatti in bianco e nero dove indossa solo degli slip e un paio di anfibi (oltre ad alcuni anelli e una collana che sfuggono alla maggior parte dei follower). Seduta su un letto, in una delle due foto Ursula Corberó appare assorta e nell’altra lancia uno sguardo languido all’obiettivo. Grazie ad un semplice stratagemma, quello di coprire uno dei capezzoli, l’attrice è riuscita ad evitare che Instagram censurasse il post, che come didascalia non ha parole, ma un semplice cuore di colore nero.

Il risultato è, ovviamente, l’estasi dei tantissimi follower dell’attrice 31enne. Il primo fan di Ursula Corberó, il fidanzato Chino Darin, ha pubblicato un emoji con la testa che scoppia, ma sono tantissimi i vip che hanno apprezzato la sensualità dell’attrice spagnola. Anche Chiara Ferragni, legata da amicizia e stima a Ursula Corberó, si unisce al coro di complimenti e, in inglese, scrive: «Fighissima».

Giulia De Lellis osa con trasparenze al limite della censura

Giulia De Lellis è provocante come non mai, in lingerie trasparente e pose studiate per sedurre. Adagiata tra i cuscini è una vera bomba sexy, con addosso solo slip e reggiseno che rivelano più di quello che nascondono. Le inquadrature tattiche mettono in risalto ogni curva del suo corpo incantevole e lei si lascia fotografare con finta noncuranza mentre coccola i suoi cuccioli.

081733728-8a7bcc2b-5792-4fe9-9f84-b86f6c809d86

L’estate per Giulia era iniziata all’insegna della passione, in giro per l’Italia insieme ad Andrea Damante. Tra loro le cose non sono andate per il verso giusto e, almeno per il momento, stanno trascorrendo le vacanze separati. Quello che non è cambiato, è la voglia della De Lellis di godersi la vita con spensieratezza. Su e giù per l’Italia dalla Liguria alla Sardegna condivide con i follower le sue avventure, sfoggiando un sorriso radioso. Altra costante, le mise piccanti che mettono il risalto il suo fisico da 10 e lode.

Tra una foto sexy e l’altra, non manca qualche piccola gaffe. “Aria d’Oceano, capelli salati” ha scritto qualche giorno fa postando scatti dalla Sardegna. I follower non hanno mancato di farle notare che l’isola italiana è bagnata dal mare, non dall’oceano. Ma poco importa per un piccolo scivolone: se mai le fosse costato qualche consenso, Giulia ha saputo come farsi perdonare con pochi scatti che lasciano a bocca aperta. Su questi, nessuno ha avuto nulla da ridire…

Fedez fa uno “scherzetto” alla Ferragni: il finale è da censura!

Nel loro lussuoso attico milanese non c’è spazio per la noia. Tra shooting casalinghi, balletti con Leone, workout e performance culinarie, Chiara Ferragni e Fedez hanno trovato il modo di riempire la quarantena. Tra loro non mancano gli scherzi, che a volte sono davvero diabolici. Stavolta la vittima è stata l’influencer: mentre dormiva della grossa in terrazza, il marito le ha fatto credere di averle tagliato una ciocca di capelli. Lei non l’ha presa bene…

084030907-91fdba8d-3552-46b3-82f3-1a47c5da1aef

Distesa al sole in top e pantaloncini, Chiara si stava godendo la sua pennichella. Nel frattempo, Fedez progettava l’agguato. In un video mostra una parrucca bionda low cost, ne taglia una ciocca e poi si avvicina di soppiatto alla moglie, che dorme beatamente e non si accorge di nulla. A questo punto appoggia i capelli posticci accanto a quelli veri e fa partire il rumore del rasoio, che sveglia la Ferragni di soprassalto.

“Ma che c…o fai, sto dormendo!”, salta su Chiara, già su tutte le furie per essere stata disturbata. E poi prosegue preoccupata vedendo la ciocca sul divano: “Amore, è uno scherzo?” per poi lanciare la terribile minaccia: “Amore ti stacco il c…o”. “Ho dovuto censurare alcune parti”, ha scritto Fedez a commento del video postato su Instagram. E in effetti nel filmato si vedono alcuni tagli. Il messaggio, comunque, è arrivato forte e chiaro… ma chissà cosa avrà detto Chiara peggio di così?

Eppure la Ferragni avrebbe dovuto aspettarselo che prima o poi Fedez sarebbe passato al contrattacco. Solo qualche giorno prima era stata lei a tramare alle sue spalle. Mentre lui schiacciava un pisolino, lei aveva posizionato uno sgabello sopra la sua faccia, per poi svegliarlo di soprassalto con una trombetta. Che lui non gliel’avrebbe fatta passare liscia era scontato… la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Grande Fratello Vip, Patrick si tradisce e la regia censura il discorso con Adriana Volpe. «Si è ammalato?»

Grande Fratello Vip, Patrick si tradisce e la regia censura il discorso con Adriana Volpe. Dopo gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus, la tensione nella Casa è palpabile. Come riporta il sito Thesocialpost, Adriana Volpe avrebbe trascorso molto tempo in confessionale e ne sarebbe uscita provata.

5116828_1738_adrianavolpe_patrick_grandefratellovip

A consolarla, Patrick Ray Pugliese che le avrebbe detto: «Sei rimasta in confessionale per tanto tempo…». E lei avrebbe risposto: «Purtroppo così è. La situazione non è bella». A quel punto il coinquilino le avrebbe chiesto: «Ma solo una persona?». Come riporta il sito, la regia avrebbe cambiato immediatamente inquadratura, facendo preoccupare i fan: «Si è ammalato un suo conoscente?».

Non è tutto. Anche un altro discorso tra Patrick e Adriana Volpe avrebbe attirato l’attenzione del pubblico. Il gieffino avrebbe detto all’ex conduttrice dei Fatti Vostri: «Adriana, vieni a Milano. Ho un bel programma da darti. Si chiama Mattino 5 weekend…». Immediati i commenti dei fan: «Ma come fa a sapere quest’indiscrezione? Ha letto i giornali?». Domani la diretta condotta da Alfonso Signorini, staremo a vedere.