Chiara Ferragni infiamma Instagram: sfoggia il lato B… e la cellulite

In vacanza in Sardegna con Fedez, Leone e tutto il clan al completo, Chiara Ferragni non esita a mettersi in mostra. In bikini sempre più stringati sfoggia con orgoglio il suo corpo, con tutti i pregi e i difetti. Lo scatto con il lato B in primo piano scatena i follower in commenti sulla buccia d’arancia. C’è? Non c’è? E se ci fosse, che ci sarebbe di male? Alla fine è proprio la regina delle influencer a mettere un punto alla questione: “Tutte noi abbiamo la cellulite, dipende dalla luce e dalla posizione”, scrive zoomando sui punti critici.

081903281-5f61ea68-89bd-464e-b41f-3db11f71b8dc

Anche stavolta, la Ferragni ha saputo rendere motivo di vanto quello che molti altri avrebbero visto come un difetto da nascondere. Ogni occasione è buona per mandare messaggi body positive e incitare le donne a farsi vedere come sono, senza temere giudizi né vergognarsi degli inestetismi. Dai piedi al décolleté “minimal”, Chiara viene spesso attaccata per il suo aspetto, ma questo non l’ha mai fermata: anzi alle critiche più feroci lei risponde sempre con tanta sana ironia.

Una volta colpiti e affondati gli hater, le vacanze dei Ferragnez possono continuare. Al mare con loro ci sono anche Valentina Ferragni con il fidanzato Luca Vezil, Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti, Marina Di Guardo e Franco Lucia. Un’allegra brigata che si diverte tra scherzi in acqua, cenette in riva al mare, giochi sul bagnasciuga. La più grande delle sorelle ha sfondato il tetto del milione di follwer: un motivo in più per fare festa.

Helen Flanagan in lingerie: “Stop alle foto ritoccate, eccomi al naturale,e con tanto di cellulite…”

In lingerie e con l’asciugamano in testa, bella, sexy e… al naturale con tanto di cellulite sull egambe. Così Helen Flanagan, 29 anni, attrice televisiva britannica posa per una serie di scatti sui social per promuovere la fiducia nel proprio corpo: “Ho deciso di smettere di modificare le mie foto per essere un esempio migliore per le mie figlie”, ha scritto la star di “Coronation Street”.

094925468-4ad3ae09-e1da-467b-9a7e-2eb207da37da

“Ho avuto la fortuna di portare nella pancia due bambine sane e poi di allattarle entrambe per quasi due anni. La mia pelle sulla pancia è cambiata, le mie tette anche (nons accettano commenti dagl uomini questo è un post sulla fiducia del corpo rivolto ad altre donne) e il cambiamento delle mie tette sicuramente mi ha fatto sentire meno sicura di me. Ho la cellulite, non ho un grosso sedere e l’ho modificato in passato…”, così continua la Flanagan, che lancia un messaggio di incoraggiamento a tutte le donne: “Accettatevi per come siete, senza desisderare di mostrare ciò che non siete…”.

Diventare madre ha cambiato sicuramente l’approccio della bella attrice nei confronti di se stessa e della sua immagine sui social, dove ha deciso di apparire, d’ora in poi, in maniera realistica e senza ritocchi o modifiche come è avvenuto spesso nel passato: “Voglio insegnare alle mie figlie ad amare e sentirsi sicure della propria pelle e che la bellezza è dentro ognuno di noi”.