Belen Rodriguez infiamma Instagram con la “farfallina” in vista: «Me Fui…eh non si può»

Voglia di fuga, desiderio di vacanza per Belen Rodriguez che si Instagram si mostra in costume con tanto di farfallina in bella vista. La showgirl ha postato una foto con uno dei bikini della linea disegnata insieme alla sorella Cecilia ammettendo di avere voglia di fuggire, come recita lo stesso brand “Me Fui”.

Belen-Rodriguez-costumi-Me-Fui-1200x630-768x443

«Me Fui!!! Che poi me fui vuol dire me ne sono andata… eh non si può», così Belen ricorda a tutti però l’importanza di restare in casa ed esorta i followers con l’hashtah #celapossiamofare. Un invito decisamente hot vista la mise della Rodriguez che nello scatto indossa un mini bikini, tanto mini da far intravedere il celebre tatuaggio sull’inguine con la farfallina apparso per la prima volta sul palco di Sanremo e che fece tanto scalpore.

La foto di Belen è stata scattata in occasione della campagna per la collezione 2020, a Tenerife, ovviamente ben prima della diffusione della pandemia. Negli scatti anche Cecilia insieme al fotografo Joseph Cardo. Sotto il post non manca l’augurio da parte di un follower: «Speriamo che questa foto porti bene e che quest’estate possiamo andare tutti al mare!!!».

Giulia De Lellis e Iannone insieme, il commento di Jeremias Rodriguez spiazza tutti

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono un coppia ufficiale da settimane. Ma la loro relazione continua a far discutere, dal momento che il pilota è stato per anni fidanzato di Belen. Ed è proprio in quelle vesti che lo ha conosciuto Giulia dopo il Grande Fratello Vip. Finora dalla famiglia Rodriguez, era arrivato solo il commento “poco conciliante” di Cecilia: «Sono uguali, sono alti un metro e una banana». E adesso parla Jeremias.

4626104_0920_de_lellis_iannone

In un’intervista su Chi, il fratello di Belen ha commentato così la liaison tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone: «Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme». Insomma, Jeremias non sarebbe contrario alla storia tra la compagna di Gf Vip e l’ex cognato. Anzi, li vedrebbe bene insieme.

Adesso manca solo una dichiarazione di Belen. La showgirl argentina, di nuovo felice con il marito Stefano e il piccolo Santiago, commenterà la liaison? Staremo a vedere.

Chiara, Cecilia, Beatrice… le prime bikinate

Finalmente ci siamo! Dopo una primavera che non è mai sbocciata davvero, tra freddo e pioggia, ora è praticamente arrivata l’estate. Complice un caldo esagerato, nel primo weekend di giugno, tutte le star nostrane si sono messe in costume.

bikini-giugno-2019 (1)

E’ il mare la meta preferita dalle bellissime, che non perdono occasione per mettere in mostra i corpi scolpiti e i bikini striminziti. Diletta Leotta, in Calzedonia, e Aida Yespica, in Miss Bikini, scelgono il fucsia. La prima è sportiva in acqua col cappellino Balenciaga, la seconda è una vera diva a bordo piscina. Giallo per Chiara Ferragni che da Los Angeles ci fa sapere, ancora una volta, di appartenere con orgoglio allo small boobs club, ovvero la squadra del seno piccolo. Le sorelle dell’influencer invece, Francesca e Valentina Ferragni, scelgono rispettivamente le palme e il rosso.

In montagna a Trento Cecilia Rodriguez si spoglia. L’argentina è bollente in tanga in un’immagine di spalle, realizzata dal fidanzato Ignazio Moser. Beatrice Valli le scrive sotto la foto: “Ma per qualche scatto quelle chiapèt me le presti?”. Come se a lei, stupenda a Ibizia nel suo micro costume 4giness, mancasse qualcosa…