Eleonora Daniele mamma, prima foto e dedica con la figlia Carlotta: «È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore»

Eleonora Daniele mamma, ecco la prima foto con la figlia Carlotta: «È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore». Eleonora Daniele è diventata mamma per la prima volta: come annunciato su Leggo, la figlia Carlotta è nata ieri alle 20.15 in una clinica di Roma. La piccola, frutto dell’amore con il marito Giulio Tassoni, sta benissimo e la mamma ne ha già pubblicato una prima foto.

5250532_1205_eleonora_daniele_figlia_carlotta_foto

Nel primo riveglio da mamma, Eleonora Daniele ha condiviso la sua gioia con i followers di Instagram pubblicando un’immagine in cui la manina di Carlotta è stretta attorno al suo dito. La prima foto di mamma e figlia è accompagnata da un pensiero carico d’amore: «Eccoti qui amore mio. E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg ! La più grande emozione della mia vita . Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto.

E i messaggi arrivati nelle ultime ore a Eleonora Daniele sono davvero tanti e carichi d’affetto. Arrivano dalle colleghe, come Andrea Delogu o Stefania Orlando che le scrivono su Instagram, ma anche dai suoi tantissimi fan che hanno accolto la notizia con gioia.

A dare il lieto annuncio della nascita di Carlotta è stata per prima Mara Venier, amica e collega della conduttrice nonché madrina della piccola. La richiesta da parte di Eleonora Daniele di avere Mara Venier come madrina di sua figlia era avvenuta nel corso di una puntata di Domenica In.

Eleonora Daniele, pancione esplosivo in attesa di Carlotta

Diventerà mamma a giugno ed Eleonora Daniele non vede l’ora di tenere tra le braccia la sua bambina. La chiamerà Carlotta, come la nonna che se n’è andata tanti anni fa. Il marito Giulio Tassoni è emozionato, lei dice: “E’ entusiasta del mio ventre che lievita. E’ diventato molto attento e più premuroso. Ogni volta mi guarda e mi dice che non sono mai stata così bella”. E le immagini del pancione lievitato pubblicate dal settimanale Gente lo dimostrano.

ely-768x498

 

“Dal primo mese la pancia era evidente e rotonda: ho pensato che fossero due gemelli” racconta la Daniele che è di cinque mesi e mezzo e ha preso una decina di chili, praticamente tutti sul ventre. “Da un paio d’anni desideravo un bimbo, ma non era scontato che riuscissi a realizzare il mio desiderio visto che avevo superato i 40 anni… Poi la mia bambina è arrivata al momento giusto. Ora mi sento profondamente pronta per essere madre…” continua Eleonora.

Felice e raggiante aggiunge: “La gravidanza è uno stato di beatitudine, che a me ha infuso serenità e voglia di fare… Certo le nausee che ho vissuto il primo trimestre non mi hanno reso facili le giornate, ma via via le sto superando. Tanto che ora stanno arrivando le voglie: ai dolci alla crema non resisto”.