Ilary Blasi, foto hot a Capri con il lato B in mostra. I fan notano un dettaglio: «È uguale…»

Ilary Blasi, la foto hot con il lato B in mostra. I fan notano un dettaglio: «È uguale…». La conduttrice Mediaset sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in barca al largo di Capri con il marito Francesco Totti. La coppia sta documentando il viaggio con foto e video social, ma è lo scatto postato questa mattina da Ilary ad aver attirato l’attenzione dei fan.

ilaryblasi_15224034

Nell’immagine, la conduttrice è sdraiata sulla barca a pancia in sotto, con un grande cappello in testa e un lato B da urlo. Ma i follower notano un dettaglio in particolare. «Ma hai postato una foto di Alessia Marcuzzi?», chiedono alcuni utenti. E ancora: «Nelle foto, il viso è uguale a quello della Marcuzzi». Insomma, per alcuni follower in quest’immagine Ilary Blasi assomiglierebbe alla conduttrice delle Iene.

Lo scatto della Capitana fa il giro del web e, neanche a dirlom è boom di like.

Francesco Totti, che fisico per l’ex capitano!

In barca al largo di Capri, Francesco Totti posa come un divo con i Faraglioni sullo sfondo. In costume a pantaloncino sfoggia un fisico niente male mentre si gode il caldo sole estivo. La sua foto social fa il paio con quella condivisa da Ilary Blasi, anche lei distesa in posizione tattica per lo scatto, con il décolleté in vista e le lunghe cosce in evidenza.

084127242-b4cb7b9c-43ce-43b1-8ca4-c681d50e4bcd

Si godono le giornate di relax in famiglia ma non perdono di vista i social. “La vita è lunga se abbiamo la capacità di vedere lontano”, scrive l’abbronzatissimo Totti a corredo della foto, e fa il pieno di like e commenti per il suo fisico tonico e per il suo passato calcistico. Agli sfottò ci pensano gli amici. Da Alberto Aquilani a Nicola Ventola e Davide Bombardini, lo prendono in giro per la posa plastica e per la frase poetica.

Ilary non è da meno e il suo scatto dal largo di Capri ruba i cuori dei follower. I commenti per le sue grazie al vento si sprecano, e lei rilancia nelle storie giocando a fare la modella durante una cenetta al ristorante. Ci scappa anche la dedica al marito, romantica e bollente insieme: nello scatto in bianco e nero sono distesi l’uno accanto all’altro, con Francesco che guarda verso l’orizzonte poggiando il mento sul gluteo della moglie. Una canzone romantica in sottofondo, il mare come scenario, e il quadretto social è servito.

Mara Carfagna incinta al sesto mese, vacanza con Alessandro Ruben a Capri

Mara Carfagna incinta trascorre un week end a Capri assieme al fidanzato Alessandro Ruben. Mara Carfagna, vicepresidente della camera dei deputati, è al sesto mesi di gravidanza dalla relazione col collega deputato e il nuovo arrivo in famiglia è previsto per ottobre.

5321036_1603_mara_carfagna_incinta

Dopo una settimana di lavoro a Montecitorio, compresa una furiosa lite con Vittorio Sgarbi, Mara e il compagno Ruben, con cui è fidanzata da anni, hanno deciso di trascorrere un week end a Capri e sono stati sorpresi da “Chi” in un stabilimento proprio davanti ai Faraglioni.

Mara scende la scaletta per entrare in acqua e raggiunge il fidanzato, fanno il bagno e poi, una volta usciti, scattano qualche foto.

La Carfagna trascorrerà il periodo estivo fra gli impegni lavorativi nella Capitale e la sua terra d’origine, la Campania.

Elisa Isoardi, incredibile gaffe a La Prova del Cuoco: «Che chiesa è quella?»

Involontario siparietto comico a La Prova del Cuoco. Elisa Isoardi si è resa protagonista di una simpatica gaffe durante il collegamento con uno dei cuochi. Lo chef era collegato di Capri in una suggestiva location all’aperto con vista sul Golfo di Napoli e la conduttrice si è mostrata incuriosita dalla struttura che si intravedeva sullo sfondo.

5291264_poster_001 (1)

“Che chiesa è quella alle tue spalle?” ha chiesto Elisa. L’interlocutore ha spiegato che alle sue spalle c’era il Golfo di Napoli ma lei ha insistito. “La chiesa! Non la vede?!” ha ribadito la Isoardi e lui: “In realtà è una casa privata…” La svista della conduttrice ha scatenato ilarità in studio e la stessa Elisa ha avuto difficoltà ad andare avanti, ridendo imbarazzata. Sui social, la gaffe non è passata inosservata e qualcuno su Twitter ha commentato con una battuta pungente: “Ma ci è o ci fa?”.

Emma, con l’aitante modello Nikolai sembra andare davvero… “al massimo”

In attesa del nuovo singolo, scritto da Vasco Rossi e di cui anticipa uno stralcio condividendolo sui social, Emma Marrone va alla grande, anzi “al massimo” anche in amore. E quanto sostiene il settimanale Chi, che l’ha immortalata in barca a Capri con l’aitante e muscoloso modello Nikolai Danielsen, 38 anni, con cui, come rivela il tabloid, la salentina avrebbe una liaison sentimentale…

C_2_articolo_3227200_upiFoto1F

I due sembrano molto “intimi”, anche se la cantante non ha ancora mai parlato di fidanzati e di amore. Ne parla invece nei primi versi del brano “Io sono bella”, il primo estratto da un nuovo album di inediti in studio, atteso nei negozi entro la fine di quest’anno e scritto per lei dal rocker di Zocca. ” (…) fammi godere adesso / Solo per un istante / Io mi accontenterò / E ti amerò durante (…)”, questi i versi che l’artista ha postato sui social.

Intanto in barca con vista Fraglioni la bella salentina, 36 anni, si è “goduta” l’aitante modello dal fisico scolpito Nikolai Danielnsen, prima di partire per Formentera con una persona speciale, suo fratello Checco, per una vacanza in famiglia.

Sulla sua ipotetica “relazione” con Nikolai non ci sono conferme da parte dell’interessata, ma tanti indizi. Sul profilo di lui ad esempio, ecco una foto insieme con Emma in barca, poi ci sono i commenti che si scambiano a vicenda: like ed emoticon con tante stelline un altro segnale di gradita complicità tra i due, che si sono conosciuti per caso… e che ora sembrano molto, molto vicini.

Barbara dʼUrso scatenata in vacanza

Dopo una stagione ricca di sfide e di successi, Barbara d’Urso si prende una pausa e va in vacanza, per tornare carichissima a settembre.

C_2_fotogallery_3100888_upiFoto1F

Gente pubblica in esclusiva una serie di fotografie in cui la conduttrice televisiva è ospite di amici in barca a Capri e in altre perle del Golfo di Napoli. Giornate atletiche e scatenate per la d’Urso, che non si risparmia tra tuffi e nuotate.

Calciatori in vacanza: da Ronaldo a Icardi, guarda chi prende il largo

Alessandro Matri con Federica Nargi e famiglia è volato a Ibiza, il suo buen retiro per le vacanze con le bambine piccole. Mare & amici il binomio che scelgono ogni estate Claudio Marchisio, Stefano Sturaro e Andrea Barzagli, ex compagni di squadra, con le rispettive mogli e amici (Alessandro Martorana) si concedono relax e divertimento. Cristiano Rolando ha scelto la Grecia con Georgina e i bambini, mentre Wanda Nara e Mauro Icardi sono volati a Tokyo a… meditare.

C_2_articolo_3215147_upiImagepp

Gigi Buffon è solito passare l’estate in Toscana con Ilaria D’Amico e i bambini, Graziano Pellè è appena tornato da una vacanza a Capri e Positano con Viky Varga. Andrea Belotti si è rifugiato in Sicilia con la moglie Giorgia, stessa località scelta da Danilo D’Ambrosio con la famiglia. Sfoglia la gallery e guarda dove sono spiaggiati i calciatori…