Belen canta una canzone romantica e incanta il web: “A volte sono tua, a volte no…”. A chi sarà dedicata?

IBIZA – Ormai si sa che Belen Rodriguez ha una voce da usignolo. E questa volta la showgirl argentina ha incantato i fan di Instagram intonando una canzone malinconica in spagnolo dal titolo “Quando nessuno mi vede”.

2556491_1940_belen (1)

Una canzone toccante e malinconica, impreziosita dalla voce dell’ex signora De Martino. Una strofa della canzone recita “A volte sono tua, a volte no…”.
Che il brano sia dedicato al fidanzato Andrea Iannone con cui si vocifera ci sia aria di crisi? O all’ex Stefano con cui sarebbe arrivata la tanto agognata pace? Staremo a vedere.
Intanto Belen con la sua esibizione fa il pieno di like e in poco tempo supera le 647mila visualizzazioni.

Belen canta “Come te non c’è nessuno” e fa impazzire il web: “Non dico a chi la dedico…”

Che Belen Rodriguez, oltre alle cu. rve se. xy, avesse anche una voce da usignolo lo sapevamo già. E questa volta la showgirl argentina ha incantato i fan di Facebook con un’interpretazione molto romantica.

2238039_belen_canta (1)

Nel video postato sul social, l’ex signora De Martino si esibisce cantando il successo di Rita Pavone “Come te non c’è nessuno” e in breve tempo il video diventa virale.
Alla fine dell’esibizione Belen invita i suoi fan a dedicare il brano a qualcuno di speciale. “Ma – conclude – io non dico a chi lo dedico”. A buon intenditor…