Federica Nargi bionda, ma il cambio di look non piace ai fan: «Stavi meglio mora»

Federica Nargi cambia look e diventa bionda. L’ex velina di “Striscia la notizia” e compagna di Alessandro Matri si è presentata sul social col suo nuovo colore di capelli, che però non ha riscosso troppi consensi tra i suoi follower, almeno stando ai numerosi commenti lasciati a fianco del post.

5270533_1657_federica_nargi_bionda

Federica ha condiviso uno scatto dal suo account in cui appunto appare bionda, seguita dalla didascalia: “La domenica che desideravo”. Il cambio di look però non è stato troppo gradito dai suo fa sulla rete, che evidentemente la preferivano mora.

Di sicuro l’abitudine ha fatto la sua parte e il cambio non annunciato può aver sorpreso, ma non sono pochi i follower che la “rimproverano” e si sprecano gli “stavi meglio prima”. I commenti passano dai consigli di bellezza (“Federica usando uno è bella è bella in ogni modo …..ma scura sei top ….magari con qualche sfumatura ….ma non bionda”) a quelli che la amano di meno (“Ti amo lo stesso – scrive un fan – ma effettivamente bionda no…arrivi a 9 e mezzo e non dieci”), passando per chi, alla fine, non fa grandi differenze: “fede_nargi mora bionda verde rossa sei sempre la più bella d’italia”.

Sesso con le studentesse in cambio di esami: scandalo all’Università, sospeso il rettore dell’Unifortunato di Benevento

Sesso in cambio di esami: è l’accusa mossa nei confronti del docente di Giurisprudenza Angelo Scala, ritenuto responsabile di induzione indebita e falso.5213695_1117_ret

Diversi i casi presi in esame dalla Finanza, che sta ipotizzando pressioni o accordi tra il docente di diritto processuale civile alla Federico II e pro rettore vicario alla Giustino Fortunato di Benevento.

Nel corso di un interrogatorio in questi mesi il prof ha negato ogni forma di pressione dicendosi innocente.

Sarà sospeso per un anno. Inchiesta del pm Woodcock.