Taylor Mega sexy in rosso alla festa per il calendario senza veli

Un abito rosso alla Jessica Rabbit per una strabiliante Taylor Mega. Alla festa di presentazione del suo calendario senza veli per “For Men Magazine” la sexy bionda si presenta con uno spacco vertiginoso sotto il quale si intravede tanta pelle nuda e un décolleté esplosivo. Arriva a bordo di un’auto bianca rombante e i flash sono tutti per lei.

230311493-4d9757be-c486-41c8-9858-4a7f287af37d

Capelli sciolti sulle spalle e sguardo malizioso, la Mega sa come conquistare gli sguardi e con il suo sex appeal non passa certo inosservata. Ogni movimento lascia la scia di una carica erotica incontenibile. La sua falcata seducente lascia senza fiato i fotografi che cercano di cogliere un siparietto a luci rosse, ma le intimità restano a fatica nascoste. Poi assaggia la torta e si lecca le dita in una provocazione continua e travolgente. Guarda le foto e non perderti i momenti clou del party e gli scatti del calendario senza veli…

Sfrontata e sensuale, bella da far girare la testa, con un corpo mozzafiato che non esita ad esibire ad ogni occasione: Taylor Mega è stata scelta da For Men Magazine come protagonista del suo calendario 2020, in edicola a novembre come allegato del magazine. Pose sexy e rigorosamente senza veli per la star dei social, per 12 mesi che si preannunciano bollenti. I 13 scatti (copertina e 12 mesi) sono stati realizzati dal fotografo Dario Plozzer che ha voluto ricreare atmosfere dal sapore anni 80. Taylor ha voluto devolvere il suo compenso all’associazione Wall of Dolls, che si occupa da anni di proteggere le donne dalla violenza di genere.

Miss Italia, il calendario di Rachele Risaliti: e gratis, ecco come averlo

Niente nudi, né pubblicità, ma 12 mesi con protagonista Rachele Risaliti, incoronata nel settembre scorso la più bella d’Italia. E’ il nuovo calendario web 2017 di Miss Italia, scattato da Gianmarco Chieregato, uno dei più affermati fotografi italiani. Il calendario, gratuito e a disposizione del pubblico sul web, è dedicato da Patrizia Mirigliani a suo padre Enzo, nel centenario della nascita. Il patron del concorso era nato a Santa Caterina sullo Jonio, in provincia di Catanzaro, il 22 aprile 1917.

2142893_dsc5535alta

“Ho provato a togliere a Rachele la semplicità della ‘ragazza della porta accanto’ – ha spiegato Chieregato – per vederla come una donna consapevole della sua bellezza”.
Miss Italia 2016, toscana, studentessa ai corsi universitari di Polimoda a Firenze, sembra proprio la ‘normale’ ragazza descritta da Mirigliani, motivata e decisa a raggiungere i suoi obiettivi. Nei 12 scatti del calendario appare come una modella particolare, in pose naturali ed eleganti.
Ogni mese, gli amici del concorso iscritti alla newsletter di Miss Italia avranno la possibilità di ricevere l’immagine di riferimento della reginetta di bellezza, che potrà essere scaricata dal sito e utilizzata come sfondo per il desktop.