Al lago con Diletta Leotta spunta l’affascinante Marco

Diletta Leotta si gode l’estate fino all’ultimo raggio di sole. Il settimanale Chi l’ha paparazzata sul lago di Como, dove si gode un’adrenalinica gita in barca con gli amici, tra brindisi e prove con il wake surf. Ma non è solo l’emozione per lo sport acquatico a farle battere il cuore: con lei c’è anche Marco Valta, il giovane imprenditore candidato a prendere il posto di Daniele Scardina al suo fianco.075519268-dbf40701-6798-4d5d-98b7-e13320c06e09

In barca Diletta sfoggia curve da capogiro in bikini coloratissimo e pitonato. E proprio con le movenze sinuose del serpente, attorciglia le sue spire su Marco, che si lascia ammaliare senza opporre resistenza. Per ora stanno solo approfondendo la conoscenza, ma è evidente che il feeling non manchi. Di professione venture capitalist, Valta ha successo nel lavoro grazie alla sua determinazione e con le donne grazie a un fisico scolpito e ai riccioli ribelli. Ha avuto un flirt con Anna Safroncick, che a sua volta era stata pizzicata in vacanza con Matteo Mammì, ex della Leotta.

Belen Rodriguez, Suv parcheggiato sulle rotaie del tram a Milano durante l’aperitivo

Dopo una giornata di lavoro Belen Rodriguez si gode un aperitivo assieme alle sua amiche nel centro di Milano. Dopo le chiacchiere e i brindisi salta sulla sua auto per tornare a casa dal marito Stefano De Marino e il figlio Santiago e si ritrova sulle rotaie del tram.

belen-parcheggia-sui-binari-del-tram-la-showgirl-pizzicata-in-fallo-alla-guida-del-suo-suv

Belen, di nuovo sul piccolo schermo con “Tu Si que Vales”, condotto da Maria De Filippi, ultimamente è stata (come succede spesso) al centro del gossip per via delle voci che la volevano di nuovo incinta, stavolta di una femminuccia.

La showgirl non ha perso tempo per confermare o smentire, anche se sul tema ha confessato che col marito “ci stanno lavorando”, e dopo gli impegni quotidiani è stata appunto sorpresa da “Nuovo” mentre brinda assieme alle amiche del cuore.

Al termine della serata prende al sua fuoristrada e, non accorgendosi del segno di divieto d’accesso, si immette nella corsia dei tram, trasformandosi temporaneamente in un tranviere.

“Sdoganati” sui social: da Alena con Nasi alla Clerici con Garrone

Stanno insieme da mesi, ma sono sempre stati schivi e riservati sui social. Nessuna apparizione di coppia, nessun messaggino esplicito. Fino al brindisi di capodanno, poi via libera all’amore social. Alena Seredova in vacanza a Courmayeur con i figli e il nuovo compagno Alessandro Nasi è uscita allo scoperto con la prima foto Instagram insieme. Antonella Clerici ha scattato una foto a Vittorio Garrone, Jlo e Drake…

c_2_articolo_3049253_upiimagepp

Il 2017 si apre all’insegna dell’amore social e delle relazione allo scoperto anche su Instagram. Così la ex di Gigi Buffon che ha trascorso le feste in montagna con i figli e il compagno Alessandro Nasi ha deciso di postare una foto insieme: sullo sfondo ci sono i monti della Valle d’Aosta ma in primo piano c’è un gruppetto tra cui spiccano, oltre alla Seredova e Nasi, anche Giorgio Chiellini e la moglie Carolina Bonistalli con la figlia Nina.
Anche Antonella Clerici in vacanza in montagna si lascia andare alle foto e ritrae il suo Vittorio Garrone sulla neve mentre lui invia un bacio in direzione della showgirl. E’ la prima volta che Antonella apre ufficialmente il suo profilo social al nuovo compagno.
Scatti di coppia e baci di Capodanno, invece, per Jlo e Drake. Dopo tante voci la neocoppia si è fatta ritrarre insieme e sui social fioccano video delle performance ballerine e amatoriali dei due.