Sonia Bruganelli, e quella rosa bianca segno di buon auspicio: «Adesso andrà bene»

Una rosa bianca nel giardino, un segno che ad alcuni potrà non dire nulla, ma a chi segue da tempo le vicende e i racconti dei Bonolis dice tanto. Il conduttore tempo fa aveva raccontato a Domenica IN di quando suo padre in fin di vita, durante la gravidanza di Sonia, gli aveva chiesto di regalare alla nuora un mazzo di rose bianche una volta partorito, nel caso in cui lui non avesse dovuto esserci.

GettyImages-1171807073-1

“Lui morì, nostra figlia Silvia nacque con alcuni problemi e la promessa venne dimenticata. Fino a maggio, quando le rose del nostro terrazzo fiorirono e, da rosse che erano, quell’anno fiorirono bianche. L’anno successivo tornarono a essere rosse.” A distanza di anni, quel cespuglio di rose rosse ha dato alla luce nuovamente una rosa bianca. Sonia Bruganelli ha voluto comunicare questo avvenimento a tutti, postando una foto su instagram: che sia di buon auspicio? Speriamo tutti di sì.

Tra Bonolis e Clerici siparietto social… lei: “Sei messo bene, lo sanno tutti nell’ambiente…”

Dopo Emma e Alessandra Amoroso, adesso anche Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno servito ai loro follower un siparietto divertente, Durante una diretta Instagram, tra una battuta e l’altra, la conduttrice ha infatti lanciato una frecciatina hot all’amico e collega: “Nel nostro ambiente dicono che sei ben messo, che sei tutto fuorché impotente”.

075658726-5d16b6b1-6a79-4dc2-ba4f-654253fab965

Per i follower la quarantena è diventata un’occasione per conoscere meglio i Vip e le loro cerchie di amicizie. Nell’intimità delle mura domestiche, infatti, spesso i volti noti si lasciano un po’ andare e tra una chiacchiera e l’altra svelano lati inediti.

Paolo Bonolis e Antonella Clerici, oltre che colleghi, sono anche molto amici, Durante la diretta social Bonolis ha ricordato quanto Antonella fosse una buona forchetta ai tempi della loro conduzione di Sanremo nel 2005. La considerazione ha scatenato un vivace botta e risposta tra i due davanti ai follower, culminato con una frecciatina inaspettata della Clerici.

A dare il la al siparietto bollente una considerazione autoironica di Bonolis: “Sono impotente”. “Di te si dicono altre cose… che sei ben messo. Lo si dice nel nostro ambiente e tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente”, è stata la replica sorniona di Antonellina. Un commento che è riuscito a lasciare senza parole il conduttore, famoso per avere sempre la battuta pronta. Il diretto interessato ha preferito glissare, spostando la conservazione sul lavoro.