Naike Rivelli nuda allo specchio è… doppiamente bollente

Ogni volta le sue posizioni di naked yoga mandano in tilt i social. Stavolta Naike Rivelli ha deciso di raddoppiare la sensualità e per le posizioni acrobatiche tutta nuda si mette davanti allo specchio. Copre le parti più intime con le mani o con i piedi, ma lascia che l’obiettivo la immortali senza nulla addosso per un “fronte e retro” da brivido.

091602308-9832a334-f461-4dab-9b75-861d3fd14270

Mentre lei, come scrive sui social, crea il suo equilibrio, i fan perdono la testa per le sue curve da paura. I suoi scatti sono ad alto tasso erotico e lei è ogni volta più disinibita. Completamente senza veli, nessuna posizione è troppo ardita per la Rivelli che ha fatto della provocazione il suo punto di forza.

Lo yoga è la sua passione, soprattutto se praticato senza nulla addosso. Sui social mostra le sue pose preferite, tanto meglio se sno piccanti. Naconde solo quel tanto che basta per non incappare nella censura social e poi dà libero sfogo al suo sex appeal. In bilico su un tavolino, a testa in giù in giardino, appesa alle corde in pose acrobatiche. A volte le foto di Naike scatenano qualche dibattito social tra chi apprezza il suo essere così disinibita e chi la trova esagerata. “Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro” ha risposto una volta per tutte la figlia di Ornella Muti.

Topless in piscina e sport: ecco l’estate bollente di Barbara d’Urso

Dopo tanto lavoro sono finalmente iniziate le vacanze per Barbara d’Urso. Appena uscita dagli studi televisivi di Cologno, la conduttrice si è fiondata al mare e ha regalato cartoline bollenti ai suoi fan. Sdraiata nella piscina, senza la parte superiore del bikini, Barbara ha mostrato il suo fisico tonico modellato dalla danza, una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Uno scorcio sexy che ha fatto impazzire i follower.

barbara

Quest’anno la conduttrice ha rinunciato alle mete esotiche e ha scelto di giocare in casa. E per cercare un po’ di refrigerio dalla calura si è tuffata in piscina, indossando solo le mutandine del costume e un cappello per proteggere la testa. “Troppo caldo #hot #colcuore”, stuzzica lei su Instagram mostrando un topless (coperto) che manda in visibilio i fan.

Jennifer Lopez super sexy al lavoro… per un nuovo disco: “Stiamo cucinando qualcosa di bollente”

Jennifer Lopez stuzzica la curiosità dei suoi fan postando alcuni scatti super sexy in cui appare in una sala di registrazione, cuffie alle orecchie, con una canottiera scollatissima, pantaloncini corti e lunghi stivali al ginocchio : “È estate e stiamo cucinando qualcosa di molto caldo”, scrive la popstar, che non pubblica un album completo dal 2014. “Non vedo l’ora che sentiate ciò a cui stiamo lavorando…”, aggiunge.

La star di “Hustlers”, 50 anni , attrice, cantante oltre che ballerina, personaggio televisivo, imprenditrice e produttrice ha pubblicato otto dischi in studio e ne ha venduti quasi 100 milioni nella sua carriera e ha girato alcune decine di film, ultimo tra i quali “Hustlers”, che hanno incassato più di tre miliardi di dollari.

090251709-17f9b50d-6361-49e5-a28f-010a99e46c57

Tra le star più rilevanti e influenti al mondo Jennifer ha più volte ribadito: “Sono da sempre una cantante e una ballerina, e ho da sempre voluto recitare. Per me è sempre stata un’unica grande cosa”.

E adesso, a 6 anni dall’ultimo album “A.K.A.”, J.Lo, come la chiamano tutti in America, sembra essersi decisa a tornare alla musica.

Molti i singoli rilasciati negli ultimi anni, ultimo tra i quali “Baila Conmigo” rilasciato l’11 settembre 2019, brano in spagnolo che ha raggiunto la vetta della classifica di Billboard Dance Charts a febbraio e “Dinero” realizzato in collaborazione con DJ Khaled e la rapper Cardi B, e pubblicato il 17 maggio 2018.

Nel febbraio del 2020 insieme a Shakira, la Lopez è stata protagonista dell’halftime show Super Bowl LIV.

All’inizio di questo mese Jennifer e il suo fidanzato Alex Rodriguez hanno partecipato alla marcia in favore della causa Black Lives Matter a Hollywood, dopo aver trascorso la quarantena insieme a Miami con i rispettivi figli.

J-Lo condivide i gemelli di 12 anni Max ed Emme con il suo ex marito Marc Anthony, mentre A-Rod e la sua ex moglie Cynthia Scurtis hanno avuto Natasha, 15 anni, e Ella, 12 anni.

Luisa Ranieri bollente: la sua “Fase 1, 2, 3” è super sexy

“Fase 1, 2, 3”, scrive Luisa Ranieri postando su Instagram uno scatto ad alto tasso erotico. Cosa insolita per lei, di solito schiva e riservata e restia a mostrarsi sui social. Stavolta però posa seminuda e mette in mostra il suo corpo da urlo. Indossa solo la lingerie di pizzo nero, seduta con le gambe incrociate che nascondono le parti intime, il seno florido che si intravede appena e la spallina del reggiseno abbassata ad aggiungere un tocco di peperoncino a un’immagine già di per sé piccantissima. Un mix di sensualità ed eleganza esplosivo, che non lascia indifferenti i follower.

092450218-9a121716-033e-4198-8a28-eb60bc6ba306

Luisa fissa maliziosa l’obiettivo mentre siede con una posa fintamente casuale ma in realtà studiata alla perfezione per mostrare solo quel tanto che basta per intrigare e sedurre senza svelare troppo. I fan cadono nella rete abilmente tessuta, e restano in estasi davanti allo scatto: “Splendida”, “Meravigliosa”, “Bellissima”, sono i commenti che vanno per la maggiore. Di solito poco incline a mostrarsi sui social, l’attrice ha sorpreso tutti con questa foto bollente con cui mette a nudo tutto il suo fascino mediterraneo.

La Ranieri è sposata dal 2013 con Luca Zingaretti, ma il loro amore dura dal 2005. Hanno due figlie: Emma (8 anni) e Bianca (4 anni). Insieme formano una delle coppie più affiatate dello showbiz. E con una moglie così lui è di certo uno degli uomini più invidiati d’Italia.

Taylor Mega bollente sul balcone con Tony Effe

Tra Taylor Mega e Tony Effe l’amore va a gonfie vele, almeno a giudicare dalle effusioni bollenti che si scambiano sul balcone della suite dell’hotel di Roma in cui alloggiano. Dopo un tormentato periodo di separazione, la coppia si è ritrovata e la passione brucia più che mai. E mentre si gode la vista mozzafiato sul Colosseo insieme al suo amore, l’influencer in perizoma regala un panorama imperdibile sul suo lato B, subito immortalato dai fotografi del settimanale Chi.

101410676-f4fb0e31-f795-47c4-97c4-428e1c78298e

Tra Taylor e il frontman della Dark Polo Gang c’era stata una rottura circa un anno fa: lui aveva iniziato una storia con la modella Vittoria Ceretti, lei aveva dato il via a una chiacchieratissima relazione con Giorgia Caldarulo. A inizio anno, però, il ritorno di fiamma. A gennaio sono volati insieme alle Maldive per godersi la passione appena rinata.

Il coronavirus li ha costretti in casa, ma loro hanno saputo cogliere l’occasione per stare più vicini e ricostruire la loro storia. Su Tik Tok non sono mancati video provocanti e siparietti di coppia. Durante una diretta social con Sonia Bruganelli, la Mega aveva confidato che la relazione con Tony Effe stesse procedendo per il meglio. Appena allentato il lockdown sono partiti alla volta della Capitale per tenere fede agli impegni di lavoro. Ma tra un appuntamento e l’altro hanno saputo approfittare del tempo libero per godersi un po’ di intimità…

Cristina Marino, bagno bollente prima del parto

Manca davvero pochissimo al parto di Cristina Marino. Così la compagna di Luca Argentero al nono mese di gravidanza e in attesa della sua prima bambina si gode un po’ di relax nella vasca da bagno. Lo scatto che immortala uno scorcio di pancione e seno nudo è intrigante e dolcissimo. Il bagno rilassa mamma e bambina e favorisce l’arrivo del bebè e nel giorno dedicato alle mamme, dopo i festeggiamenti, Cristina non sta più nella pelle di abbracciare la sua piccolina.

cris

“La miglior mamma del mondo” scrive Luca Argentero postando una fotografia della compagna che si tiene stretto il pancione. La giovane influencer ha trascorso l’isolamento in mezzo alla natura cullando le dolci curve e lasciandosi trasportare dall’amore dell’attore. “Quando non mi alleno, medito, pratico yoga, curo l’orto, cucino o faccio le pulizie – aveva raccontato sui social – Io sono aumentata di soli otto chili: sono molto rigorosa con la dieta, precisa e puntigliosa come quando mi alleno”.

Dopo la lunga quarantena in Umbria la coppia attende trepidante l’arrivo della bambina. “Mi piacerebbe averne tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo – aveva confidato la Marino sulle colonne del settimanale Gente. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.

La coppia si è conosciuta sul set del cinepanettone “Vacanze ai Caraibi”. Era il 2015 e solo per un caso fortuito Cristina Marino si era fermata una notte in più a Santo Domingo. E quella sera è arrivato Luca Argentero, reduce da un matrimonio naufragato con Miriam Catania. “E’ stato un colpo di fulmine – dice Cristina – Un mese dopo mi ero già trasferita a casa sua a Roma”. Ora la coppia festeggia cinque anni d’amore e l’arrivo del loro primo figlio.

Martina Stella sveglia i fan con un ballo bollente

La giornata di Martina Stella si preannuncia pepata. L’attrice dà il buongiorno ai fan con un siparietto sexy via Instagram, bollente come una tazza di caffè. Con un micro top che le sottolinea il seno, la pancia nuda e degli shorts inguinali, si cimenta in una danza scatenata e seducente che dà la sveglia ai follower, perfetta per iniziare la giornata con la giusta carica, anche se chiusi in casa.

stella-1587108272434.jpg--il_buongiorno_hot_di_martina_stella_infiamma_il_web

Anche in quarantena, Martina è sensuale come sempre e il ballo del mattino è ormai un appuntamento fisso con i suoi ammiratori. Appena sveglia, in diretta dalla cucina di casa sua, sfoggia mise piccanti e ancheggia a tempo di musica. “Torneremo ad esser spensierati, a sorridere, a vivere la nostra vita in totale normalità ma più consapevoli dei nostri valori e della nostra forza. Oggi non possiamo mollare, dobbiamo andare avanti lottando e cercando di esser sempre positivi”, scrive in un post, cercando di dare la giusta motivazione a chi la segue sui social. A corredo del messaggio di incoraggiamento, una serie di scatti in cui posa in reggiseno e con pantaloni aderenti che evidenziano tutte le curve del suo corpo.

Se su Instagram mostra il suo lato più provocante, su TikTok mette a nudo la sua anima più leggera e giocosa. Insieme alla figlia Ginevra (7 anni, avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini) si cimenta in video simpatici e divertenti in versione “mamma disperata”: dai compiti alla ceretta fino alle coreografie con la sua piccolina.