Ilary Blasi dorme nuda: ecco il suo risveglio bollente

Un inizio di settimana decisamente piccante quello scelto da Ilary Blasi che ha condiviso con i follower il suo risveglio in camera da letto. La moglie di Francesco Totti ha postato una serie di scatti tra le lenzuola dai quali si vede chiaramente la sua schiena nuda coperta dalla chioma bionda. La conduttrice tv si addormenta senza veli e si sveglia con il suo gatto Donna Paola ad augurarle in buongiorno.

082334914-936552cf-16ed-4631-9ec2-6fb203527353

Le foto hanno fatto impazzire il web. Il vedo-non vedo intrigante che lascia immaginare il corpo nudo di Ilary sotto le coperte ha fatto sognare i fan. Lei ammicca regalando uno scorcio del suo viso, ma cercando sempre di mantenere mistero e sex appeal dietro i capelli biondi e sciolti lungo la schiena e le spalle.

Da tempo Ilary e Francesco non regalavano siparietti casalinghi ai loro follower (dalla cattura del topo agli scherzi col gatto passando per le cene e momenti intimi in famiglia). Ora queste immagini ad alto tasso erotico lasciano bene sperare sul ritorno social e piccante della coppia più amata.

Anna Falchi festeggia la Lazio: post “bollente” con solo la mascherina biancazzurra addosso per il 3-0 nel derby

Anna Falchi mantiene la parola. La Lazio vince – anzi stravince il derby – e la nota attrice nonché tifosissima biancazzurra compare sul proprio profilo Instagram tutta nuda con solo la mascherina – rigorosamente biancazzurra – addosso. Una foto “bollente” che farà impazzire il web e soprattutto il popolo laziale.

anna-falchi-30_15231015

«Che cosa sono disposta a fare se la Lazio vincesse il derby? Sono pronta a vestirmi solo con una mascherina e nel caso in cui i social dovessero bannare l’immagine metterò una mascherona», erano state le parole di Anna Falchi – che 20 anni fa fece uno storico strip all’Olimpico per festeggiare lo scudetto della Lazio – alla vigilia del derby di Roma intervenendo ai microfoni di Radiosei.

Wanda Nara stuzzica i follower con una doccia bollente

Non c’è niente di meglio che una doccia bollente per scaldarsi in inverno. Lo sa bene Wanda Nara, che ne approfitta per far salire la temperatura anche sui social, regalando uno scatto ad alto tasso erotico, nuda sotto il getto d’acqua e con il seno in mostra.

103811796-279d1940-e42c-4565-b586-978f61f0e8d7

Una foto in bianco e nero che lascia a bocca aperta, con Wanda senza nulla addosso dietro al vetro un po’ appannato. Una posa seducente per la moglie di Mauro Icardi, che nasconde le sue grazie quel tanto che basta per aggirare la censura social, ma le scopre abbastanza da scatenare le fantasie dei follower.

La Nara ha ormai abituato chi la segue suoi social alle sue foto provocanti, con le curve esplosive esibite senza pudore. La foto a cavallo senza nulla addosso l’ha messa al centro di una polemica con Luciana Littizzetto. Le battute della comica non sono piaciute alla showgirl che l’ha accusata di sessismo ha annunciato di passare a vie legali. Luciana ha minimizzato, ammettendo che le sue parole sono forse state discutibili, ma nulla più. Una querelle accesa, ma che non ha fatto passare a Wanda la voglia di far sognare i fan…

Taylor Mega seminuda dall’estetista regala un topless bollente

Si prende cura del suo corpo, e i risultati si vedono. Taylor Mega ha un fisico perfetto che non esita a mostrare sui social. In diretta dal centro estetico, regala ai fan immagini ad alto tasso erotico. Sdraiata sul lettino si riprende con solo un tanga minuscolo addosso, l’influencer si copre il seno nudo con le mani e stuzzica la fantasia dei follower.

092127572-ea0bcc7d-955e-4867-a76f-7f149ac8cb89

La provocazione è il suo mestiere. Bellissima e bollente, Taylor regala ai fan immagini imperdibili. Sfruttando uno specchio sul soffitto del salone, si riprende in tutto il suo splendore mettendo in mostra le gambe lunghissime, il ventre scolpito e il seno esplosivo. Ammicca all’obiettivo e fa la linguaccia, sicura dell’effetto seducente.

La Mega si riprende durante il trattamento di bellezza, poi a casa mostra orgogliosa i risultati. In mutande, tshirt e pantofole ai piedi si mette in posa davanti allo specchio per un minishooting casalingo da 10 e lode. I follower restano incollati allo schermo davanti alle sue grazie.

Naike Rivelli nuda allo specchio è… doppiamente bollente

Ogni volta le sue posizioni di naked yoga mandano in tilt i social. Stavolta Naike Rivelli ha deciso di raddoppiare la sensualità e per le posizioni acrobatiche tutta nuda si mette davanti allo specchio. Copre le parti più intime con le mani o con i piedi, ma lascia che l’obiettivo la immortali senza nulla addosso per un “fronte e retro” da brivido.

091602308-9832a334-f461-4dab-9b75-861d3fd14270

Mentre lei, come scrive sui social, crea il suo equilibrio, i fan perdono la testa per le sue curve da paura. I suoi scatti sono ad alto tasso erotico e lei è ogni volta più disinibita. Completamente senza veli, nessuna posizione è troppo ardita per la Rivelli che ha fatto della provocazione il suo punto di forza.

Lo yoga è la sua passione, soprattutto se praticato senza nulla addosso. Sui social mostra le sue pose preferite, tanto meglio se sno piccanti. Naconde solo quel tanto che basta per non incappare nella censura social e poi dà libero sfogo al suo sex appeal. In bilico su un tavolino, a testa in giù in giardino, appesa alle corde in pose acrobatiche. A volte le foto di Naike scatenano qualche dibattito social tra chi apprezza il suo essere così disinibita e chi la trova esagerata. “Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro” ha risposto una volta per tutte la figlia di Ornella Muti.

Topless in piscina e sport: ecco l’estate bollente di Barbara d’Urso

Dopo tanto lavoro sono finalmente iniziate le vacanze per Barbara d’Urso. Appena uscita dagli studi televisivi di Cologno, la conduttrice si è fiondata al mare e ha regalato cartoline bollenti ai suoi fan. Sdraiata nella piscina, senza la parte superiore del bikini, Barbara ha mostrato il suo fisico tonico modellato dalla danza, una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Uno scorcio sexy che ha fatto impazzire i follower.

barbara

Quest’anno la conduttrice ha rinunciato alle mete esotiche e ha scelto di giocare in casa. E per cercare un po’ di refrigerio dalla calura si è tuffata in piscina, indossando solo le mutandine del costume e un cappello per proteggere la testa. “Troppo caldo #hot #colcuore”, stuzzica lei su Instagram mostrando un topless (coperto) che manda in visibilio i fan.

Jennifer Lopez super sexy al lavoro… per un nuovo disco: “Stiamo cucinando qualcosa di bollente”

Jennifer Lopez stuzzica la curiosità dei suoi fan postando alcuni scatti super sexy in cui appare in una sala di registrazione, cuffie alle orecchie, con una canottiera scollatissima, pantaloncini corti e lunghi stivali al ginocchio : “È estate e stiamo cucinando qualcosa di molto caldo”, scrive la popstar, che non pubblica un album completo dal 2014. “Non vedo l’ora che sentiate ciò a cui stiamo lavorando…”, aggiunge.

La star di “Hustlers”, 50 anni , attrice, cantante oltre che ballerina, personaggio televisivo, imprenditrice e produttrice ha pubblicato otto dischi in studio e ne ha venduti quasi 100 milioni nella sua carriera e ha girato alcune decine di film, ultimo tra i quali “Hustlers”, che hanno incassato più di tre miliardi di dollari.

090251709-17f9b50d-6361-49e5-a28f-010a99e46c57

Tra le star più rilevanti e influenti al mondo Jennifer ha più volte ribadito: “Sono da sempre una cantante e una ballerina, e ho da sempre voluto recitare. Per me è sempre stata un’unica grande cosa”.

E adesso, a 6 anni dall’ultimo album “A.K.A.”, J.Lo, come la chiamano tutti in America, sembra essersi decisa a tornare alla musica.

Molti i singoli rilasciati negli ultimi anni, ultimo tra i quali “Baila Conmigo” rilasciato l’11 settembre 2019, brano in spagnolo che ha raggiunto la vetta della classifica di Billboard Dance Charts a febbraio e “Dinero” realizzato in collaborazione con DJ Khaled e la rapper Cardi B, e pubblicato il 17 maggio 2018.

Nel febbraio del 2020 insieme a Shakira, la Lopez è stata protagonista dell’halftime show Super Bowl LIV.

All’inizio di questo mese Jennifer e il suo fidanzato Alex Rodriguez hanno partecipato alla marcia in favore della causa Black Lives Matter a Hollywood, dopo aver trascorso la quarantena insieme a Miami con i rispettivi figli.

J-Lo condivide i gemelli di 12 anni Max ed Emme con il suo ex marito Marc Anthony, mentre A-Rod e la sua ex moglie Cynthia Scurtis hanno avuto Natasha, 15 anni, e Ella, 12 anni.