Naike Rivelli contro Caterina Collovati sulla foto di Arisa: «Maestrina frustrata…Evviva la fi*a»

Naike Rivelli contro Caterina Collovati sulla foto di Arisa: «Maestrina frustrata…Evviva la fi*a». Il post di Arisa contro il body shaming continua a tenere banco. La cantante nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram una fotografia al mare, in costume, senza nascondere le imperfezioni di un fisico normale e oggi in suo supporto si leva anche la voce di Naike Rivelli. La showgirl replica alla conduttrice tv Caterina Collovati dandone della “maestrina frustrata” e tacciandola di perbenismo. Ma procediamo con ordine.

5418288_1431_arisa_naike_rivelli_caterina_collovati

Nei giorni scorsi la foto di Arisa in costume aveva riscosso numerosi consensi – tra cui anche quello di Fedez e Caterina Balivo – ma anche qualche parere contrario. Tra queste fila, Caterina Collovati, che aveva commentato così la foto: «La moda del poitically correct ha rimbambito tutti… body positivity e balle varie, che noia! Ciò che balza all’occhio in questa foto non sono i rotolini di ciccia di #rosalbapippa in arte #arisa che trovo anche divertenti. È quel pube sbattuto in faccia al lettore che mi pare fuori luogo».

Oggi è arrivata la replica di Naike Rivelli, che ha commentato un repost pubblicato sul profilo Instagram di Dagospia proprio con la foto di Arisa e il commento della Collovati. La Rivelli, nota per le sue provocazioni hot sui social, si è schierata totalmente dalla parte della cantante. Queste le sue parole:

«Che coglioni.. quanto perbenismo assurdo! Evviva la fica! Evviva il pube, evviva una donna che fa uno scatto meraviglioso! Che noia che ci debba sempre essere quell’aggiunta da maestrina frustrata che vuole fare L’intellettuale …
Instagram è un social dove ognuno Posta qualcosa di proprio, che lo rappresenta! Stare lì a guardare quello che fanno gli altri (almeno che non stanno postando cose controproducenti per il prossimo o il pianeta) è da stupidi.. non so chi sia Caterina Collovati. So chi è @arisamusic e le faccio un applauso. È solo una cazzo dì bellissima foto ragazzi! Bisogna finirla di creare di tutto una polemica ! Basta manipolare e strumentalizzare gli scatti fatto nei propri social dagli artisti veri, per far parlare di se e riceve mezzo secondo di visibilità mediatica. Che orrore! Che Palle che Noia è che Bassezza!

Arisa in bikini: ode alla body positivity

Arisa è tornata a far parlare di sé con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Fa bella mostra un primo piano del suo bikini ripreso da vicinissimo che mostra le sue parti anatomiche senza nascondere quelle piccole imperfezioni che la rendono unica. Nel tempo la cantante di “Sincertà” è diventata la regina del body positive, sfruttando la sua popolarità per lanciare messaggi importanti e spingendo i fan ad accettare il proprio corpo, per sfidare stereotipi e imposizioni di una perfezione a tutti i costi.

100819733-67fc0a28-1e8a-440a-bc1a-b33caddd33df

“Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea”, ha scritto Rosalba Pippa (aggiungendo anche alcuni hashtag significativi #bodypositive #ilikeme #women #loveyourself #loveyourbody). a commento dello scatto che la ritrae tra il seno generoso e gli slip del costume. Parole che invitato i follower della cantante ad andare oltre alle imperfezioni del proprio corpo, accettandosi per quello che si è.

Uno degli hashtag ricorrenti sulle foto social di Arisa dell’ultimo periodo è #ricominciareancora, che non è solo il titolo del nuovo singolo che l’artista canta nella bolgia dei tormentoni estivi. E’ soprattutto un mantra che si ripete, un augurio che la cantante fa a se stessa e agli altri nel post lockdown che punta alla ripresa e riparte da sé.

Chiara Ferragni infiamma Instagram: sfoggia il lato B… e la cellulite

In vacanza in Sardegna con Fedez, Leone e tutto il clan al completo, Chiara Ferragni non esita a mettersi in mostra. In bikini sempre più stringati sfoggia con orgoglio il suo corpo, con tutti i pregi e i difetti. Lo scatto con il lato B in primo piano scatena i follower in commenti sulla buccia d’arancia. C’è? Non c’è? E se ci fosse, che ci sarebbe di male? Alla fine è proprio la regina delle influencer a mettere un punto alla questione: “Tutte noi abbiamo la cellulite, dipende dalla luce e dalla posizione”, scrive zoomando sui punti critici.

081903281-5f61ea68-89bd-464e-b41f-3db11f71b8dc

Anche stavolta, la Ferragni ha saputo rendere motivo di vanto quello che molti altri avrebbero visto come un difetto da nascondere. Ogni occasione è buona per mandare messaggi body positive e incitare le donne a farsi vedere come sono, senza temere giudizi né vergognarsi degli inestetismi. Dai piedi al décolleté “minimal”, Chiara viene spesso attaccata per il suo aspetto, ma questo non l’ha mai fermata: anzi alle critiche più feroci lei risponde sempre con tanta sana ironia.

Una volta colpiti e affondati gli hater, le vacanze dei Ferragnez possono continuare. Al mare con loro ci sono anche Valentina Ferragni con il fidanzato Luca Vezil, Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti, Marina Di Guardo e Franco Lucia. Un’allegra brigata che si diverte tra scherzi in acqua, cenette in riva al mare, giochi sul bagnasciuga. La più grande delle sorelle ha sfondato il tetto del milione di follwer: un motivo in più per fare festa.

Mercedesz Henger seminuda fa svenire tutti

Ospite di Barbara d’Urso a “Pomeriggio Cinque”, un maliziosissimo Lucas Peracchi ha rivelato: “Io e Mercedesz Henger lo facciamo fino a svenire”. E non è lui l’unico a perdere i sensi davanti al copro seminudo dell’esplosiva ex naufraga.

mercedes-768x427

Le foto postate su Instagram dalla figlia di Eva Henger sono da capogiro: in bikini sulla neve o in body sgambatissimo e moonboot sfida il freddo e… fa salire la temperatura!

Belen si mostra bellissima senza trucco e filtri, ma gli hater l’attaccano su un dettaglio

Belen Rodriguez vittima ancora una volta degli haters. La bella showgirl argentina si trova in un periodo d’oro della sua carriera e ha anche ritrovato la serenità familiare ricongiungendosi all’ex marito Stefano De Martino per la felicità anche di loro figlio Santiago. Pur vivendo un periodo tanto felice c’è chi riesce a smontare l’atmosfera con duri commenti sui social.4620163_1521_belen_rodriguez_haters_peli (1)

Belen ha postato una foto in cui si mostra acqua e sapone, senza trucco, spettinata e anche poco vestita. La conduttrice argentina mostra però la sua bellezza anche in assenza di ritocchi e strategie di bellezza, con uno sguardo penetrante e un fisico perfetto, ma anche di fronte alla perfezione c’è chi riesce a trovare il pelo nell’uovo. Infatti è proprio il pelo ad essere finito sotto accusa, alcuni follower hanno criticato la scelta di Belen di non depilarsi le braccia lasciando intravedere della peluria biondastra.

Non è la prima volta che la Rodriguez subisce body shaming in tal senso, in passato le era stato fatto notare che la stessa peluria era presente sulle sue cosce e aveva risposto che da donna latina la ceretta total body non è di suo gradimento. Questa volta Belen non ha risposto, ormai superiore a questo tipo di commenti, ma probabilmente potrebbe dare la stessa spiegazione. Resta evidente che, anche se con qualche peletto biondo, la sua bellezza non è certo da mettere in discussione.