Gilda Ambrosio, nuova vita dopo l’addio a Stefano De Martino

Prima di tornare assieme alla (allora) ex moglie Belen Rodriguez, Stefano De Martino è stato accostato a diverse nuove fiamme, tutte regolarmente smentite, tranne la liaison con la fashion blogger Gilda Ambrosio. Dopo l’addio all’ex ballerino di “Amici” anche lei però sembra ricominciato una nuova vita.

4970053_1620_gilda_ambrosio_stefano_de_martino

Gilda, nonostante il lavoro che svolge, è molto riservata sulla sua vita privata nei social network, cosa testimoniata anche dall’assenza di scatti con De Martino all’epoca della relazione. Nonostante il silenzio sulle rete però la Ambrosio avrebbe trascorso il capodanno a Ibiza col nuovo fidanzato.

A dare la notizia le “Chicche di gossip di “Chi”: “La ragazza – fa sapere la rivista – ha trascorso il Capodanno a Ibiza con il nuovo compagno che lavora sulla Isla. I due si sono scatenati in consolle al “DC10”. Così l’influencer ricomincia ad amare”.

Belen Rodriguez, Suv parcheggiato sulle rotaie del tram a Milano durante l’aperitivo

Dopo una giornata di lavoro Belen Rodriguez si gode un aperitivo assieme alle sua amiche nel centro di Milano. Dopo le chiacchiere e i brindisi salta sulla sua auto per tornare a casa dal marito Stefano De Marino e il figlio Santiago e si ritrova sulle rotaie del tram.

belen-parcheggia-sui-binari-del-tram-la-showgirl-pizzicata-in-fallo-alla-guida-del-suo-suv

Belen, di nuovo sul piccolo schermo con “Tu Si que Vales”, condotto da Maria De Filippi, ultimamente è stata (come succede spesso) al centro del gossip per via delle voci che la volevano di nuovo incinta, stavolta di una femminuccia.

La showgirl non ha perso tempo per confermare o smentire, anche se sul tema ha confessato che col marito “ci stanno lavorando”, e dopo gli impegni quotidiani è stata appunto sorpresa da “Nuovo” mentre brinda assieme alle amiche del cuore.

Al termine della serata prende al sua fuoristrada e, non accorgendosi del segno di divieto d’accesso, si immette nella corsia dei tram, trasformandosi temporaneamente in un tranviere.

Belen Rodriguez e la lite con Giulia De Lellis: «Notizie deliranti e false sul mio conto»

Nessuna lite fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Negli ultimi tempi si è molto parlato di una faida fra l’influencer e la showgirl argentina, ma la stessa Belen ha deciso di rompere il silenzio dal suo profilo social e mettere fine un volta per tutte al rincorrersi del gossip.

43_20190718065158

Dal social infatti la Rodriguez ha sentenziato con una dichiarazione “ufficiale”: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip – ha scritto in un post sulle stories di Instagram – Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”.

Molte erano le teorie sulla presunta lite fra le due, alimentate anche dal fatto che la De Lellis è l’attuale fidanzata di Andrea Iannone, ex della Rodriguez. I motivi del contendere infatti sarebbe stato, oltre al “furto” dell’hair stylist preferito di Belen da parte di Giulia, un tradimento da parte dell’allora compagno della De Lellis, Andrea Damante, proprio con la Rodriguez. Infine, lo scontro con le prime pubblicazioni in libreria, che ha visto l’infuencer attestarsi oltre le 100mila copie e superando di gran lunga le 10mila piazzate in libreria da “Bella Belen”. Tutte teorie insomma stando alle parole della Rodriguez, in attesa di una risposta dalla sua nuova “amica”…

Belen Rodriguez hot in lingerie tra le statue. Ma i fan notano un particolare strano

Belen Rodriguez hot in lingerie e la foto tra le statue che fa impazzire i fan. La showgirl argentina è stata protagonista di un servizio fotografico per una azienda di abbigliamento intimo e ha scattato alcune foto hot. Lei in reggiseno e mutandine sexy tra una serie di statue finite a terra, quasi svenire davanti alla sua bellezza. Lo scatto postato su Instagram da Belen non è ovviamente passato inosservato.

4801430_1510_belen_intimo_oggi (1)

In poche ore ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti. Tantissimi quelli di apprezzamento per la bellezza di Belen ma anche qualche frecciatina velenosa. Un fan ha chiesto: “Cos’è, Stefano ti ha fatto arrabbiare e hai distrutto tutto?”. Lei non ha risposto, ma a quanto pare l’amore con De Martino va a gonfie vele visto che nelle storie Belen ha raccontato di una cena divertente tutti assieme. Insomma, una live story che procede alla grandissima.

Dalla Marcuzzi alla d’Urso, ecco i bikini di fine estate delle conduttrici Mediaset

Manca ancora qualche settimana all’inizio della prossima stagione televisiva e le conduttrici Mediaset si godono gli ultimi scampoli d’estate prima di tornare dal loro pubblico. C’è chi opta per mete esotiche come Federica Paniccuci e Alessia Marcuzzi, chi come Belen Rodriguez punta sul sicuro con Ibiza e altre che “giocano in casa”: Barbara d’Urso, Elisabetta Gregoraci, Tessa Gelisio e Ilary Blasi.

C_2_articolo_3226813_upiFoto1F (1)

Dopo le Maldive, Federica Panicucci continua la sua estate infinita a Bali. Al suo fianco il fidanzato Marco Bacini, ormai fotografo ufficiale di Federica, che documenta per i social le loro vacanze d’amore. Per la conduttrice ancora qualche giorno di relax, prima di tornare al timone di “Mattino Cinque”. Anche Barbara d’Urso sta ricaricando le pile tra mare e natura, nell’attesa di ricominciare una stagione televisiva fitta di impegni. Confermato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino (e un nuovo bebè in arrivo?), da Ibiza Belen Rodriguez invia cartoline in bikini. La presentatrice di “Tu si que Vales” sui social alterna foto sexy e ritratti di famiglia, per accontentare tutti i gusti dei fan.

Ancora ai Caraibi Alessia Marcuzzi, che si gode la fine di agosto “spiaggiata” sui lidi bianchissimi e incontaminati delle isole Turks e Caicos. Presto la vedremo alla guida di “Temptation Island Vip”, ma per ora si gode un po’ di relax con la figlia Mia. La Sardegna è invece la meta prediletta di Elisabetta Gregoraci (reduce dal successo di “Battiti Live”) e Tessa Gelisio, ancora in riva al mare prima di tornare dietro ai fornelli di “Cotto e Mangiato”. Anche Ilary Blasi si concede un ultimo tuffo nel blu nell’attesa di presentare insieme ad Alvin “Euro Games”.

Il “paradiso” di Stefano De Martino è a Ibiza

Ibiza, giardino di una villa: il cielo non è un granché, ma il paradiso di Stefano De Martino è tutto in una foto. Ritrae lo stupendo “paesaggio” del lato B di sua moglie, Belen Rodriguez, stesa sul lettino in costume da bagno. Attimi di vita privata, della ritrovata serenità della coppia che lo scorso weekend è volata a Ibiza insieme al figlio Santiago per trascorrere le vacanze. Nel frattempo Stefano è tornato in Italia per qualche giorno, per presenziare a Pitti, ma pensa solo ai suoi amori.

Belen-Rodriguez-Ibiza-bikini-Me-Fui-Stefano-De-Martino-1 (1)

Belen ha gradito il complimento di Stefano e ha ripostato lo scatto sexy nelle proprie storie, aggiungendo la marca del costume Me Fui.
La showgirl, dal canto suo, ha pubblicato altre 3 foto con lo stesso bikini a righe che la vedono riflessa nello specchio del bagno, mentre si trucca. Fisico straordinario, décolleté florido e occhi innamorati nelle immagini realizzate da De Martino, come lei stessa scrive. C’è chi la vuole di nuovo in dolce attesa ma è difficile giudicarlo dalla posa frontale, seppur a ventre nudo. Nelle altre due invece, di profilo, si copre la pancia, che stia nascondendo davvero qualcosa?

Poi ci sono baci, abbracci, Santiago serio o sorridente, lenzuola stese al sole, un mazzo di fiori, la costa a strapiombo sul mare… spiragli social di ciò che è, in questo momento, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il paradiso.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino inseparabili: baci prima dell’addio a Milano

Da quando è tornato (ufficialmete) l’amore Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono inseparabili. Divisi per molto tempo, in cui Belen è stata fidanzata col centauro della motoGp Andrea Iannone, i due sono sempre insieme nella vita reale, sui social e a breve anche sul piccolo schermo.

4538962_1636_belen_rodriguez_stefano_de_martino

Per l’estate infatti Belen e Stefano sono attesi in coppia per una doppia prova da conduttori sulla Rai, prima “La notte della Taranta”, e poi, si vocifera, Castrocaro. Le novità però non sarebbero finite dato che con la fine dell’estate Belen, che secondo i beninformati sarebbe incinta di un altro figlio dopo Santiago, e Stefano si potrebbero sposare per la seconda volta.

La data sarebbe quella del 20 settembre, non casuale dato che è proprio il giorno in cui si hanno celebrato le prime nozze. “Chi” intanto li ha fotografati a Milano mentre si baciano romanticamente sotto casa prima di salutarsi…