GRANDE FRATELLO VIP 2020, AUTOEROTISMO DI RITA RUSIC: NOTTE HARD BECCATA DALLE TELECAMERE, IL VIDEO SCANDALO

Rita Rusic, autoerotismo al Grande Fratello Vip 2020. Una notte hard per Rita Rusic, rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip 2020. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ieri ha avuto una diretta abbastanza impegnativa, soprattutto per via del suo scontro con Valeria Marini, tornata nella casa proprio per affrontarla.

rita-rusic-si-tocca-2

L’occhio del GF non abbandona mai i protagonisti reclusi e li spia per 24 ore e durante la nottata il sito “Dagospia” ha notato qualcosa di particolare, relativamente proprio a Rita, che ha costretto la regia a cambiare inquadratura.

La Rusic infatti deve aver dimenticato la presenza delle telecamere (sui muri e dietro gli specchi), cosa che gli ex inquilini raccontano spesso, e si è lasciata andare a carezze intime decisamente hot. Il fatto è andato in onda in diretta alle 3 e 20 della notte, con la presenza in camera anche di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Melissa Satta dopo Boateng beccata con Tommy Chiabra

E’ single e ci tiene a ribadire di essere fidanzata solo con se stessa. Melissa Satta dopo la rottura con il marito Kevin Prince Boateng non ha più avuto storie (o almeno non si conoscono). Ultimamente è apparsa più sensuale e raggiante che mai e tutti hanno scommesso che la sua singletudine non durerà a lungo. Fatto sta che ora il settimanale Chi pubblica le immagini che la ritraggono insieme all’imprenditore del lusso Tommy Chiabra, ex di Fiammetta Cicogna e non solo.

melissa-satta-e-chiabra-724x360

I primi indizi risalgono a qualche tempo fa quando lei ha pubblicato una veduta aerea dall’elicottero e la stessa è apparsa nelle storie Instagram di Chiabra. Lui gira solo in elicottero, ma potrebbe essere solo una coincidenza che si siano ritrovati a viaggiare insieme. Poi a Firenze qualche giorno fa lei invitata agli eventi mondani e lui alloggiato nello stesso hotel. Le foto del settimanale raccontano di giornate intense, caotiche, ma anche divertenti e comunque insieme. Feste la sera e giri per la città da turisti di giorno. Poi lei è ripartita (ora è nella sua casa in Sardegna con il figlio Maddox) e lui è volato a Monaco. Chissà se Tommy riuscirà a conquistare Melissa…