Francesca Pascale e Paola Turci, bacio in barca e effusioni per l’ex di Silvio Berlusconi

Francesca Pascale e Paola Turci si baciano. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Oggi, che ha pubblicato le foto dell’ex compagna di Silvio Berlusconi e della cantante che si scambiano effusioni a bordo di uno yacht.

5387375_1621_francesca_pascale_paola_turci_bacio

Le voci di un flirt fra le due si susseguivano già da tempo e la conferma sembra arrivare da questi scatti. Il settimanale definisce quella fra la 36enne Pascale e la 55enne Turci una “amicizia molto speciale”.

Le due stanno trascorrendo insieme un periodo di vacanza in Cilento, fra bagni, shopping e passeggiate. Francesca Pascale e Paola Turci sono state paparazzate a bordo di uno yacht di 25 metri, che si può noleggiare per 60mila euro a settimana. Ed ecco ora anche la foto del bacio, che in qualche modo “ufficializza” un gossip di cui si parlava già da un po’.

Belen Rodriguez chiude con Antinolfi e va in vacanza con il suo vero amore

Sembrava il flirt più bollente dell’estate, invece quello tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si è rivelato un fuoco di paglia. La coppia, a quanto pare, è già scoppiata e la showgirl di nuovo single. A rivelarlo è il settimanale Chi, che pubblica le foto dell’esplosiva argentina in barca con un gruppo di amici mentre si perde in tenere coccole con il suo unico vero amore: il figlio Santiago.

bs

Al largo delle Baleari la temperatura si fa rovente. In bikini, Belen è più esplosiva che mai mentre si gode sole e relax tentando di allontanare i problemi di cuore. Sfoggia le curve perfette, con un costume a brasiliana che mette in risalto il lato B invidiabile e il top che la mette a rischio di uscita di seno. Dopo la rottura con Stefano De Martino sembrava che avesse trovato di nuovo l’amore con Antinolfi ma la passione tra i due si è spenta ben presto. Mentre lei è in vacanza a Ibiza, lui è stato sorpreso a Milano durante le manovre di riavvicinamento con una sua ex, la modella argentina Mariela Ballestreros.

A tirare su il morale della Rodriguez ci pensa il piccolo Santi, vero amore di mamma. Per loro coccole e abbracci a non finire. Si godono l’estate in compagnia di alcuni amici, tra cui l’ex tronista Salvatore Angelucci e la fidanzata Alessandra e Mattia Ferrari. Durante una gita al largo l’allegra brigata ha incontrato Daniele Scardina, anche lui fresco di addio da Diletta Leotta. Poi ognuno va per la sua strada, veelggiando in cerca di un nuovo amore.

Elisabetta Gregoraci, un amico in barca la trattiene e lei si libera a colpi di karate

Elisabetta Gregoraci in barca assieme a un amico, che la costringe a usare alcune mosse di karate, e il figlio Nathan Falco. Elisabetta Gregoraci si gode la vacanza a Saint Tropez e per le sue uscite in mare utilizza l’imbarcazione dell’ex marito Flavio Briatore.

elisabetta-gregoraci_23150601

Per le vacanze estive Elisabetta Gregoraci fa tappa a Saint Tropez, dove ha trascorso qualche giorno di relax, dato che è impegnata con la conduzione su Italia Uno di “Battiti Live”. La showgirl è stata fotografata da “Nuovo” mentre esce in barca, la F.B One dell’ex marito Flavio Briatore, assieme al figlio e un amico.

Durante la piccola crociera i due sembrano molto intimi, fra tuffi e scherzi. Il misterioso cavaliere tenta anche di trattenerla, ma lei si libera abilmente improvvisando delle mosse di karate. Dopo la separazione da Briatore Elisabetta è stata affiancata all’imprenditore Francesco Bettuzzi, patron della Pure Herbal, azienda per cui la Gregoraci è stata anche testimonial. I due però da tempo non si vedono assieme e sembra proprio che Elisabetta sia ormai tornata single…

Maria Elena Boschi a Ischia, mai vista così!

Weekend di relax e cultura per Maria Elena Boschi, che ha trascorso qualche giorno in allegria alla scoperta di Ischia. Tra passeggiate per le stradine dell’isola e giri in barca al tramonto, la ex ministra ha fatto il pieno di spensieratezza. In shorts, camicetta dalla scollatura birichina e ballerine si è goduta panorama mozzafiato e ottima compagnia, ma senza dimenticare i follower a cui ha mandato qualche cartolina social dalla sua vacanza. Mancava solo il suo compagno Giulio Berruti e il quadretto sarebbe stato perfetto.

080305562-4b636195-6aab-4968-b4b1-172157fdcd79

“Non avevo mai visitato Ischia: che luogo incantato. Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici” ha scritto la Boschi a corredo delle foto. Ha posato davanti all’obiettivo in forma smagliante con i pantaloncini che scoprivano le lunghe gambe e la camicetta che ha regalato qualche scorcio sul suo décolleté. Ha da poco cambiato acconciatura e con il nuovo look è più graziosa che mai.

Si vede che per Maria Elena è un periodo positivo. Il suo sorriso è luminoso come non mai posando con il panorama sullo sfondo, o mentre si lascia baciare dal sole al tramonto, o a tavola con la sua comitiva di amici. Con Berruti le cose vanno a gonfie vele, nonostante lui non abbia partecipato al weekend di mare, e la felicità di un amore ardente brilla negli occhi della Boschi.

Ilary Blasi, foto hot a Capri con il lato B in mostra. I fan notano un dettaglio: «È uguale…»

Ilary Blasi, la foto hot con il lato B in mostra. I fan notano un dettaglio: «È uguale…». La conduttrice Mediaset sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in barca al largo di Capri con il marito Francesco Totti. La coppia sta documentando il viaggio con foto e video social, ma è lo scatto postato questa mattina da Ilary ad aver attirato l’attenzione dei fan.

ilaryblasi_15224034

Nell’immagine, la conduttrice è sdraiata sulla barca a pancia in sotto, con un grande cappello in testa e un lato B da urlo. Ma i follower notano un dettaglio in particolare. «Ma hai postato una foto di Alessia Marcuzzi?», chiedono alcuni utenti. E ancora: «Nelle foto, il viso è uguale a quello della Marcuzzi». Insomma, per alcuni follower in quest’immagine Ilary Blasi assomiglierebbe alla conduttrice delle Iene.

Lo scatto della Capitana fa il giro del web e, neanche a dirlom è boom di like.

Alessia Marcuzzi in barca con il marito dopo le voci del flirt con Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi serena e felice col marito Paolo Calabresi in barca. Dopo le voci sul presunto triangolo amoroso formato dalla conduttrice, Stefano De Martino e la tradita Belen Rodriguez, la conduttrice viene sorpresa in sulla Costiera amalfitana in una gita in famiglia.

5348079_1458_alessia_marcuzzi

Sulla notizia del tradimento, data da “Dagospia”, Alessia non ha mai risposto direttamente e ha scelto la via del silenzio. Appena uscito il gossip ha postato alcune stories in casa dove per caso veniva inquadrato il marito e ora “Chi” li fotografa durante una mini crociera, più romantici che mai, accompagnati dai figli della Marcuzzi, Tommaso (con la fidanzata Sole) e Mia.

I due, secondo la rivista sono “più uniti che mai”, ma a non essere d’accordo è proprio il sito Dagospia, che vede con sospetto la coincidenza della gita in barca e la “scoperta” del tradimento: “ Quando uno dice le coincidenze! – si legge sul sito – Alessia Marcuzzi e quel poverocristo del marito, Paolo Calabresi, vengono “sorpresi” sorridenti dai paparazzi di “Chi” in barca in Costiera amalfitana.

Guarda caso proprio mentre, dopo il dago-scoop sul triangolo delle corna con Belen e De Martino, tutti parlano della loro crisi – “appaiono sereni, molto affiatati e più innamorati che mai”. Come no…”.

Francesco Totti, che fisico per l’ex capitano!

In barca al largo di Capri, Francesco Totti posa come un divo con i Faraglioni sullo sfondo. In costume a pantaloncino sfoggia un fisico niente male mentre si gode il caldo sole estivo. La sua foto social fa il paio con quella condivisa da Ilary Blasi, anche lei distesa in posizione tattica per lo scatto, con il décolleté in vista e le lunghe cosce in evidenza.

084127242-b4cb7b9c-43ce-43b1-8ca4-c681d50e4bcd

Si godono le giornate di relax in famiglia ma non perdono di vista i social. “La vita è lunga se abbiamo la capacità di vedere lontano”, scrive l’abbronzatissimo Totti a corredo della foto, e fa il pieno di like e commenti per il suo fisico tonico e per il suo passato calcistico. Agli sfottò ci pensano gli amici. Da Alberto Aquilani a Nicola Ventola e Davide Bombardini, lo prendono in giro per la posa plastica e per la frase poetica.

Ilary non è da meno e il suo scatto dal largo di Capri ruba i cuori dei follower. I commenti per le sue grazie al vento si sprecano, e lei rilancia nelle storie giocando a fare la modella durante una cenetta al ristorante. Ci scappa anche la dedica al marito, romantica e bollente insieme: nello scatto in bianco e nero sono distesi l’uno accanto all’altro, con Francesco che guarda verso l’orizzonte poggiando il mento sul gluteo della moglie. Una canzone romantica in sottofondo, il mare come scenario, e il quadretto social è servito.