La bambola parla e si muove senza avere le pile: “È posseduta”, e il video diventa virale

Una bambola che si crede essere posseduta da uno spirito ha terrorizzato dei passanti a Cusco nel Perù sud-orientale. Il giocattolo, come riporta anche il Mirror, ha iniziato a parlare e muoversi senza avere le batterie.

La bambola parla e si muove senza avere le pile_16164515

La scena è stata ripresa e postata in rete dove ha fatto migliaia di visualizzazioni in poco tempo facendo così il giro del mondo. Nel video si vede un uomo che inizia a parlare con il giocattolo che gira la testa e ringrazia, un secondo frame mostra una persona aprire la scatola in cui dovrebbero esserci le batterie vuota e la bambola continuare a muoversi e a parlare.
«Vi porto felicità», dice, «dove sono?». Moltissimi hanno creduto che si tratti di uno spirito che abbia posseduto il giocattolo, ma c’è chi ne ha dato un’altra versione sostenendo che la bambola parli grazie a un sistema più tecnologico che non necessita le pile: «Parla quando le mani sono giunte, non si può certo credere che sia veramente posseduta».

Regali di Natale, i pacchetti sotto l’albero dei vip

Che si tratti di una crema per le amiche, come nel caso di Martina Colombari, o di una bambola, come per Giorgia Palmas che ha comprato per la sua bimba “Oceania”, protagonista dell’ultimo film Disney, i vip sono pronti a mostrare sui social i loro pacchetti di Natale.

2152453_alice_campello-1

Regali per grandi, come l’intimo nelle buste rosse che ha trovato la fidanzata di Alvaro Morata, Alice Campello, o regali per bambini, come gli abitini per la piccola Maria Isabelle comprati da mamma Cecilia Capriotti.