Chiara Ferragni, la foto con le sorelle scatena i followers: «Ma è una cosa di famiglia?». «Con tutti quei soldi…»

Chiara Ferragni, la foto con le sorelle scatena i followers: «Ma è una cosa di famiglia?». «Con tutti quei soldi…». Chiara Ferragni sta trascorrendo il weekend in Liguria insieme alla famiglia. Il marito Fedez, ma anche le amate sorelle Valentina e Francesca. La meta prescelta sono le Cinque Terre, che Chiara omaggia sin dall’arrivo in hotel con una foto scattata sul balcone in cui il panorama la fa da protagonista.

chiara ferragni piedi sorella francesca_14101926

E non a caso l’influencer e imprenditrice accompagna le foto con la didascalia “Breakfast with a view”. La colazione di Chiara Ferragni in balcone è l’occasione per scattare una foto anche con le sorelle, ma i followers non possono fare a meno di notare alcuni dettagli.

Sul balconcino dell’hotel Chiara posa in shorts e un mini-top bianco che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Un dettaglio che è difficile non notare, tanto che è stato oggetto di molti commenti contrariati: «Con tutti quei soldi…compratelo un reggiseno».

A cadere sotto le critiche dei followers di Instagram anche Francesca Ferragni, la minore tra le tre sorelle. La ragazza posa a piedi nudi, e proprio i piedi attirano l’attenzione: «Ma avere i piedi brutti è una cosa di famiglia?». Il riferimento è ai piedi di Francesca, che nella foto appaiono sproporzionatamente allungati a causa del grandangolo con cui è stata scattata l’immagine.

Taylor Mega bollente sul balcone con Tony Effe

Tra Taylor Mega e Tony Effe l’amore va a gonfie vele, almeno a giudicare dalle effusioni bollenti che si scambiano sul balcone della suite dell’hotel di Roma in cui alloggiano. Dopo un tormentato periodo di separazione, la coppia si è ritrovata e la passione brucia più che mai. E mentre si gode la vista mozzafiato sul Colosseo insieme al suo amore, l’influencer in perizoma regala un panorama imperdibile sul suo lato B, subito immortalato dai fotografi del settimanale Chi.

101410676-f4fb0e31-f795-47c4-97c4-428e1c78298e

Tra Taylor e il frontman della Dark Polo Gang c’era stata una rottura circa un anno fa: lui aveva iniziato una storia con la modella Vittoria Ceretti, lei aveva dato il via a una chiacchieratissima relazione con Giorgia Caldarulo. A inizio anno, però, il ritorno di fiamma. A gennaio sono volati insieme alle Maldive per godersi la passione appena rinata.

Il coronavirus li ha costretti in casa, ma loro hanno saputo cogliere l’occasione per stare più vicini e ricostruire la loro storia. Su Tik Tok non sono mancati video provocanti e siparietti di coppia. Durante una diretta social con Sonia Bruganelli, la Mega aveva confidato che la relazione con Tony Effe stesse procedendo per il meglio. Appena allentato il lockdown sono partiti alla volta della Capitale per tenere fede agli impegni di lavoro. Ma tra un appuntamento e l’altro hanno saputo approfittare del tempo libero per godersi un po’ di intimità…

Bombastiche fuori controllo, guarda chi esce allo scoperto

Un fine settimana all’insegna del sole e dei bikini. Le vip abituate a continue fuitine al mare rivedono i loro programmi e regalano siparietti in costume bollente direttamente da casa loro. Wanda Nara ripropone dettagli hot dal lago di Como, Elisabetta Canalis scorci di sex-appeal da Los Angeles, giardino ad alto tasso erotico per Laura Torrisi e balcone surriscaldato per Stefania Orlando. E poi le curve imperdibili di Carolina Marconi, Guendalina Tavassi e non solo…

073014097-419def83-8020-48ff-a951-4a6fd8015be8

Cambia la scenografia, ma non gli scatti piccanti. Le vip in isolamento hanno imparato a sfruttare anche un solo raggio di sole per postare immagini di curve caldissime. La ex velina Elisabetta Canalis ha incollato allo schermo i follower regalando siparietti di vita domestica alternati a fotografie piccanti che la ritraggono in bikini, o addirittura in topless vedo-non vedo.

081708257-8fe72692-c87a-4470-9a7b-a94b8348d5b3

Curve in primo piano anche nel buen retiro di Wanda Nara che con tutti i suoi bambini, il marito Mauro Icardi e il suocero Juan, si gode il relax in bikini. Inutile dire che i suoi scatti in costume sono bombastici e al limite della censura. Scorci hot anche in casa di Guendalina Tavassi. Tra i completini per la ginnastica che mettono in risalto il suo fisico sinuoso e i due pezzi da sfoggiare sul balcone è un via vai di erotismo. Carolina Marconi è incontenibile e le sue fotografie sono da perdere il fiato.

082826538-cd43abfc-5c57-4fe4-be72-538acbb7be0c

Laura Torrisi ha cucinato l’impossibile in queste settimane di reclusione. Cuoca provetta anche nella normalità, nella fase di lockdown ha proposto manicaretti di ogni tipo, ma poi ha ceduto alla tentazione del sole. Un due pezzi mozzafiato per la bella attrice che ha scritto: “Con il corpo sono qui, ma con la mente sono al mare”. Voglia di spiaggia e onde per tutte, sfoglia la gallery e riscopri la stagione calda…

Belen provoca sul balcone: guarda che scorci ad alto tasso erotico

Solo scatti pensati e posati sul profilo social di Belen in questa pandemia, ma quando l’obiettivo punta al suo fisico mozzafiato, il siparietto bollente è inevitabile. Indossa un bikini color carne e si aggiusta maliziosamente lo slip con la mano. Il video è bollente e i fan sognano. Del resto, anche Stefano De Martino ha detto che pure i vicini di casa fanno a gara per sbirciarla sul terrazzo!

071830273-d2a065ce-7ae0-4d2a-ac51-feb871e6c8f0-768x427

Il balcone incastonato tra il verde nel cuore di Milano non offre a Belen la possibilità di scattare un mega-shooting in bikini, ma alla showgirl basta poco e con alcuni scorci di pelle nuda riesce a catturare tutti i like. Si muove sinuosa e mostra gli slip e il reggiseno, il ventre piatto, la coscia tonica, il seno perfetto. Ammicca e lascia una scia di sensualità che sconvolge i social.

“Bellissima”, “La donna più bella del mondo”, “Non hai rivali” scrivono. E gli apprezzamenti arrivano anche dal pubblico femminile: “Ci vuoi umiliare tutte?”, “Spiegami il tuo segreto”, “Mentre noi persone normali mangiamo e ci deprimiamo chiuse in casa in quarantena, appari tu così…”.

Il pomeriggio al sole della Rodriguez è un momento hot per i social, ma anche per i vicini di casa. Il marito Stefano De Martino di recente ha detto in tv che si affacciano per vederla in costume. E così se la sorella Cecilia Rodriguez conquista cuoricini con le sue uscite montanare a Trento, Belen si accontenta di un raggio di sole per intrigare i follower. Una gara di sensualità a distanza che le due “combattono” a suon di curve, incastonate nei loro costumi (e pure il business è servito!).

Melissa Satta e Boateng lasciano la Turchia: quarantena milanese

Dopo un mese e mezzo Melissa Satta torna a Milano. Era partita con il figlio Maddox a fine febbraio per trascorrere le vacanze di carnevale in Turchia con il marito Kevin Prince Boateng che milita nel Besiktas. Poi l’emergenza coronavirus e la chiusura dei voli per l’Italia. Ora la famiglia dell’ex velina è riuscita a rientrare e scherza serena dalla quarantena milanese.

090223146-40e0c7c8-1c6a-428e-9e7c-c425423b02f1-768x432

Il calciatore si rilassa sul balcone tagliando i cespugli nei vasi. Melissa dirige i lavori chiedendo all’improvvisato giardiniere di sistemare meglio il verde. Lei ha una voce distesa e serena, finalmente è rientrata in Italia. Era partita con una valigia con gli abiti che sarebbero serviti per pochi giorni, ma si è ritrovata bloccata a Istanbul. Per i primi giorni ha fatto la turista in giro per la città, poi il lockdown è arrivato anche in Turchia e si è chiusa in casa insieme al figlio e al marito. Il piccolo faceva lezioni a distanza; Boateng è stato sottoposto anche a tampone. La ex velina cercava di distrarsi facendo dirette con allenamenti per tutti i gusti.

Ora continuerà il suo isolamento dall’appartamento milanese col sogno di poter riabbracciare presto le sue amiche. “Mi mancano i caffè con le amiche” aveva detto pochi giorni fa. “E poi potermi preparare per uscire a cena…” aveva aggiunto. Insomma, piccoli desideri di normalità tra un selfie e una diretta social.

Casa Marcuzzi a Roma tra balcone e canti a squarciagola

Un po’ di sole sul balcone, qualche coccola al cagnolino di casa, tante risate con la figlia Mia e il marito Paolo Calabresi Marconi, e alle 18 appuntamento con l’inno di Mameli da cantare rigorosamente insieme ai vicini dai rispettivi terrazzi. Alessia Marcuzzi mostra sui social la sua quarantena e svela qualche trucchetto per trascorrere col sorriso questo periodo di isolamento.

082333868-a360d426-f1bf-48c8-aa6f-4f5bd20d51e1 (1)

Qualche giorno fa la conduttrice tv aveva raccontato di essersi iscritta nel mondo teen di Tik Tok e aveva dato prova delle sue abilità, ricordando ai fan: “Ne vedremo delle belle”. La sua clip è piaciuta ed è riuscita a rallegrare per qualche momento le giornate degli italiani regalando un po’ di spensieratezza.

Ha postato anche un siparietto nelle vesti di maestra di italiano per la figlia Mia, 8 anni, che sta facendo lezione a distanza. E anche dei tutorial con lezioni di trucco… casalingo.