Dalla Clerici alla Satta: i vip nel tempo libero, tra bagni di sole e cene tra amici

Melissa Satta è perfetta, tonica e abbronzata: dopo gli allenamenti quotidiani, è ora della tintarella per la ex velina al mare in Sardegna. Emanuela Folliero mostra la sua bella zuppa di pesce, una mozzarella invece finisce nella bocca di Federica Pellegrini. Laura Chiatti posta dalla spiaggia volti imbronciati e spiega: il mare è come la musica contiene e suscita tutte le emozioni dell’anima. Alena Seredova è letteralmente innamorata della sua piccolina e pubblica scatti tenerissimi.

113605921-49dedec8-b188-4cee-8062-9eae7fc1bb94

Federica Fontana dopo aver trascorso il lockdown in alta montagna, ora si rilassa al sole. E approfitta della sdraio e del clima mite per leggere un bel libro mentre attende suggerimenti sulle letture da parte dei follower. Un riassunto dell’amicizia nel post di Antonella Clerici che pubblica la fotografia della cena con gli amici tutti felici intorno a una ricca tavolata nella tenuta nel bosco della conduttrice tv. Bebe Vio fa una maschera di bellezza e mostra il viso coperto di fango nero, Elena Barolo riassume la sua estate italiana con una serie di immagini in bikini e Francesca Fioretti pubblica una foto dolcissima con la sua bambina. Ma non solo, sfoglia la gallery e scopri cosa fanno i vip per rilassarsi…

Mercedesz Henger da togliere il fiato tra doccia hot e bagni bollenti

Da Forte dei Marmi alla Calabria, passando per Barcellona: per Mercedesz Henger le vacanze sono entrate nel vivo. Tante le mete ma un’unica costante: la sensualità. Curve prorompenti in mostra per la sexy influencer, che sfoggia un fisico mozzafiato con panorami incredibile sullo sfondo. Instancabile e sempre in movimento, anche in viaggio non dimentica i follower e manda cartoline bollenti, tra bagni e docce che tolgono il fiato.

085447062-da84ea38-d6d3-4059-b5d7-f4b5a91f082c

In costume a Forte dei Marmi, Mercedesz sfoggia un fisico da urlo mentre si crogiola al sole in spiaggia o si gode calde serate mondane. Nello stabilimento balneare più amato dai vip si rilassa al sole o posa sinuosa mandando in delirio i follower che non la perdono mai di vista. Poi è la volta di Barcellona. Su e giù per le vie della città catalana sceglie i luoghi più suggestivi come scenario ai suoi scatti bollenti, con addosso top rivelatori che le disegnano il seno.

Di nuovo mare, ma stavolta in Calabria. La Henger gioca con le onde in pose roventi, passeggia sul bagnasciuga e mostra il lato B da capogiro, sfoggia abiti attillatissimi che sottolineano il suo corpo perfetto o costumi, minuscoli e sgambatissimi che mettono in risalto ogni singola curva. Lei si diverte un mondo a provocare e ogni scatto è un successo.