Adriana Volpe col marito Roberto Parli e la figlia Gisele a Milano: famiglia e impegni tv

Adriana Volpe assieme al marito Roberto Parli e alla figlia Giselle. Adesso Adriana Volpe conduce “Ogni mattina” su Tv8 e si è trasferita a Milano per lavoro, ma già durante il Grande Fratello Vip, di cui è stata protagonista, si era parlato di crisi coniugale.

5325069_1536_adriana_volpe

Nulla di vero, come dimostrano gli scatti pubblicati da “Nuovo” che vedono Adrian, che per lavoro si è trasferita a Milano, passeggiare tranquillamente per la città assieme al marito, che vive in Svizzera e alla figlia Giselle, pronta alla nuova avventura nella capitale lombarda. Sull’argomento crisi coniugale, Adriana sorride: “Chi fa il mio lavoro – ha spiegato alla rivista – sa che il gossip ne è parte e anche io lo metto in conto.

Ciò che mi fa quasi sorridere è che io e Roberto abbiamo vissuto per quattordici anni in due nazioni diverse e la cosa non ha mai fatto notizia. Proprio oggi che ci siamo anche avvicinati, invece, ogni pretesto viene colto per cercare uno scoop che non c’è”.

Alessia Marcuzzi, paura per la conduttrice: incidente in strada mentre era a passeggio col cane

Alessia Marcuzzi, incidente in strada mentre era a passeggio col cane. Brutta avventura per la conduttrice Mediaset. Alessia Marcuzzi è caduta in strada mentre era fuori con il barboncino Brownie, riportando un infortunio al piede. È lei stessa a raccontarlo sulle storie di Instagram.

5307156_1821_alessiamarcuzzi_incidente

«Sono caduta come una polla lessa – spiega autoironica -. Un po’ di ghiaccio, ma la caviglia è salva». La conduttrice posta poi una foto in cui è ritratta sul letto con il piede fasciato. I fan sono con lei: «Forza Alessia».

Zequila dopo il GfVip: “Non sono mai stato un gigolò”

“Sono partito dal basso e sono arrivato a raggiungere le vette più alte”. Antonio Zequila si racconta in un memoriale-confessione al settimanale “Chi”. Dopo l’avventura al “Grande Fratello Vip” di cui è stato uno dei protagonisti indiscussi, l’attore parla del suo passato e rivela: “Non ho mai venduto il mio corpo come alcuni sostengono, ho ricevuto proposte da uomini e donne, ma una sola mi ha imbarazzato: Amanda Lear”.

095043343-8f915d65-c0aa-4ba7-ae7c-927bbbbc65b4

“Amo le donne, il sesso, la passione ma detesto il compromesso – prosegue – Anche se sono arrivate tante proposte, nella mia vita non ne ho mai accettato uno. Se lo avessi fatto forse avrei fatto qualcosa in più ma il prezzo da pagare sarebbe stato troppo alto. Ho rifiutato anche un film porno, ai tempi avevo una storia con Milly D’Abbraccio e mi fece contattare da un produttore che mi propose 500 milioni di vecchie lire”.

Antonio racconta anche dell’incontro con la Lear: “Mi ha aperto la sua camera da letto indossando solo un accappatoio bianco che non lasciava spazio all’immaginazione. Mi imbarazzai e lasciai la stanza. Era stata troppo diretta. L’ho incontrata anni dopo e invece di salutarmi mi ha messo subito la mano sul ‘pacco’… Non è cambiata di una virgola”.

Michelle Hunziker, la foto in montagna fa arrabbiare i fan: «Meriterebbe una multa»

Michelle Hunziker in vacanza con la famiglia in montagna si cimenta con una “ferrata” nell’Alta Badia. La Hunziker ha provato per la prima volta l’adrenalina di un’arrampicata su una parete rocciosa in un percorso puntellato di attrezzature artificiali che servono ad agevolare l’escursione. In compagnia di buoni amici, tra cui Serena Autieri e il marito, Michelle si è messa alla prova senza nascondere di aver provato inizialmente paura. Ma è un altro il dettaglio che i fan hanno notato.

4683254_1222_hunziker_montagna_stella

Michelle Hunziker si trova in vacanza a San Cassiano, e sembra apprezzare molto la vita di montagna insieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Celeste e Sole. la conduttrice ha raccontato con un post su Instagram la nuova esperienza vissuta: «Vieni a fare una “ferrata”? ferr…chè???? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima…. con il cuore in gola! Iniziamo a scalarla… ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti… e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici!?? mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando…mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e… improvvisamente la paura è svanita nel nulla…esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata… e le meravigliose stelle alpine!!!
Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui… provateci… (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura!».

Il post ad alto tasso di adrenalina contiene foto e video della bella avventura, ma è un dettaglio a scatenare i commenti dei followers contro Michelle Hunziker. Nel lungo post, la conduttrice parla di stelle alpine, i magnifici fiori di montagna che mostra anche nelle foto. Tutto fila liscio finché i fiori vengono lasciati al loro posto, tra le rocce. Ma Michelle ne ha colta una e se l’è appuntata sulla tuta. Un gesto che non è passato inosservato ed è stato duramente criticato dai followers: la stella alpina è un fiore protetto, ed è vietato raccoglierlo per salvaguardare l’ambiente. «La stella alpina no! Meriterebbe una multa».

Isola, Alessia Marcuzzi rivela: “Io sono generosa, gli altri non sempre lo sono con me…”

È partito il conto alla rovescia, lunedì 30 gennaio inizia l’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi è prontissima per la nuova avventura e nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio parla del backstage del reality.

alessiamarcuzzi-2

Ma si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa. La conduttrice torna a parlare del caso Bettarini-inviato e di Simona Ventura e afferma: “Io sono generosa, ma devo dire che gli altri non lo sono sempre con me…”.
Parlando proprio di Super Simo rivela: “L’anno scorso quando mi hanno proposto la sua presenza ho detto subito sì, perché era una b0mba. Io sono generosa, ma devo dire che gli altri non lo sono sempre con me, l’ho notato in alcune interviste, ma va bene così. Le energia positive tornano tutte”.