Gf Vip. Il grave insulto di Tommaso Zorzi a Dayane Mello: «Mezza lesbica». Intervengono gli autori. Fan furiosi: «Squalificatelo»

Gf Vip. Il grave insulto di Tommaso Zorzi a Dayane Mello: «Mezza lesbica? ». Fan furiosi: «Squalificatelo». Ieri sera, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, è scoppiata una lite furiosa tra l’influencer milanese e la modella brasiliana. Tanto che lei è scoppiata in lacrime. Ma andiamo con ordine.

dayane-mello-tommaso-zorzi-2-1400x803

Dayane Mello ha mandato in nomination la coppia Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando e nella Casa è scoppiato il putiferio. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno aggredito verbalmente Dayane Mello accusandola di essere falsa e di aver sacrificato Rosalinda per mandare al televoto l’Orlando. Il volto di Riccanza, però, avrebbe alzato troppo i toni facendo infuriare i fan. Ecco le parole di Zorzi: «Sei malata, hai un pensiero malato… Dici di essere mezza lesbica per fare la figa. Io ho vissuto sulla mia pelle l’omofobia. Hai finto di amare Rosalinda per avere qualche voto in più».

Le parole di Tommaso feriscono profondamente Dayane Mello che scoppia in lacrime. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi vengono chiamati in confessionale. Poi, l’influencer milanese raggiunge la modella brasiliana in camera per chiederle scusa. «Mettiamo da parte tutto – le dice – mi dispiace vederti così». I due gieffini sanciscono la pace con un abbraccio. Poi Tommaso, parlando del confronto con gli autori inconfessionale, ha detto a Stefania: «Io ho detto solo quelle che penso». Il comportamento di Zorzi ha sollevato un polverone sui social, tanto che l’hashtag #fuoritommaso conquista il primo posto in trend topic.

E su Twitter piovono commenti: «Si è andati ben oltre il gioco stanotte, contro una persona che ha subito un lutto poche settimane fa». E ancora: «Tommaso ha chiesto scusa solo dopo essere stato richiamato in confessionale. È violenza psicologica». «La pagina più brutta di questo reality, il termine ‘mezza lesbica’ è gravissimo». A onor del vero, secondo in trend topic appare l’hashtag #fuoridayane. Cosa deciderà il Grande Fratello? Staremo a vedere.

Gf Vip. Maria Teresa Ruta, gli autori le danno una notizia choc: lei crolla a piangere. Intervengono gli altri

Gf Vip. Maria Teresa Ruta, gli autori le danno una notizia choc: lei crolla a piangere. Intervengono gli altri. Momenti di forte imbarazzo durante la puntata speciale Capodanno del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini fa uscire tutti i concorrenti fuori alla porta rossa e mostra loro un filmato inedito per ricordare le “morti celebri” del 2020.

1609493606_252

Gli inquilini della Casa, però, non erano stati informati della scomparsa di volti famosi, come Gigi Proietti, il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio e il campione del mondo Paolo Rossi. Partite le immagini, il conduttore inizia l’elenco dei nomi, gettando nello sconforto i concorrenti. Al momento di Gigi Proietti, Tommaso Zorzi impallidisce. E quando viene citato Pablito, Maria Teresa Ruta ha un crollo in diretta. La conduttrice scoppia a piangere e scappa in Casa. La raggiunge Cecilia Capriotti che la consola. Alfonso Signorini commenta: «Ti lascio nell’intimità del tuo dolore».

Ma a tanti sui social, la “carrellata di morti celebri” non è piaciuta. «Che cattivo gusto», scrivono alcuni utenti su Twitter. Anche Christian De Sica si scaglia contro la scelta degli autori. Su Facebook scrive: «Che ne pensate? Io lo trovo orribile». E i fan sono con lui.

Grande Fratello Vip chiude prima, gli autori avvisano i concorrenti. Adriana Volpe scoppia in lacrime

Grande Fratello Vip chiude prima, gli autori avvisano i concorrenti. Adriana Volpe scoppia in lacrime. Come riporta il sito Gossip e Tv, il reality condotto da Alfonso Signorini chiuderà prima per l’emergenza coronavirus.

Adriana-Volpe-dramma-Grande-Fratello-Vip

Gli autori avrebbero appena comunicato la notizia ai concorrenti. Il programma sarebbe dovuto finire il 27 aprile, mentre terminerà nella prima settimana di aprile. Lacrime tra gli inquilini della Casa, che iniziano a comprendere che la situazione all’esterno è davvero seria. Adriana Volpe piange e grida il nome della figlia e del marito: «Andrà tutto bene».

Anche Antonella Elia si commuove. A far infuriare i follower su Twitter, la reazione di Fernanda Lessa che, alla notizia, avrebbe esultato: «Che bel comunicato, perché sono di nuovo nel gioco ragazzi». Avrebbe perfino ballato la samba e proposto di fare festa. Patrick, Sossio Aruta e Denver non avrebbero apprezzato affatto la reazione della concorrente brasiliana: «C’è un’emergenza».

Grande Fratello Vip 2020, il gesto rivoluzionario di Adriana Volpe contro gli autori: la ribellione nella notte

Adriana Volpe furiosa con gli autori del GF Vip dopo la puntata andata in onda lunedì sera, durante la quale ha ricevuto una lettera dal marito. Roberto le ricorda che lui e la bambina la guardano, chiedendo che non ceda ad atteggiamenti equivoci che possano metterlo in imbarazzo.

5088093_40_20200303075556

L’uomo si riferisce soprattutto al rapporto con Andrea Denver, con il quale lei ha molto legato. Adriana è convinta che sia tutta colpa della produzione, che insiste nel mostrare video del presunto feeling con il giovane modello. Così, come atto di ribellione, nella notte la conduttrice toglie il microfono, che per regolamento tutti i concorrenti devono indossare sempre nella casa. Dalla regia le chiedono di indossarlo con tono fermo e deciso ma lei si rifiuta. Quanto durerà l’insubordinazione?