Caterina Balivo, Samanta Togni a Vieni da me: «Non voglio figli da mio marito. Ecco perché…»

Caterina Balivo, Samanta Togni a Vieni da me: «Non voglio figli da mio marito. Ecco perché…». Oggi, l’ex insegnante di Ballando con le Stelle e il marito chirurgo plastico Mario Russo sono stati ospiti in collegamento a Vieni da me e hanno parlato del loro recente matrimonio. Su Leggo.it il racconto.

foto_samanta_togni_balivo_vienidame-min-1173x660

I due neosposini – marito e moglie dal 15 febbraio scorso – hanno commentato la loro nuova vita. «Ci siamo sposati e siamo finiti in quarantena. È come se avessimo già fatto dieci anni di matrimonio», scherzano. Poi Caterina Balivo lancia le romantiche immagini della loro luna di miele in Lapponia: «Siamo riusciti tre volte a vedere l’aurora boreale».

Poi, si passa a parlare di figli e Samanta Togni rivela: «Mio figlio è maggiorenne, lui ha tre figli adolescenti. Abbiamo quattro figli in due. Direi che va bene così, non vorrei altri figli».

La figlia Aurora tradita davanti a Michelle Hunziker… ma è uno scherzo delle Iene

In quarantena Michelle Hunziker si sta godendo un po’ di tempo in famiglia. Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno però deciso di rendere l’isolamento meno noioso. La figlia Aurora e i suoi compagni di quarantena, il fidanzato Goffredo e l’amica Sara, le hanno infatti fatto credere di essere protagonisti di un pericoloso triangolo casalingo.

michelle-hunziker

LA FOTO MALIZIOSA – Per prima cosa le Iene assegnano le parti ai tre attori: Goffredo è il distaccato, Aurora la preoccupata e Sara quella in carenza di affetto. Proprio mentre vengono definiti i dettagli Michelle chiama tutti per una foto di famiglia. È il momento perfetto per lasciare il primo segno: Goffredo durante lo scatto abbraccia la gamba di Sara. “Ma è il fidanzato di chi?”. Commentano subito i follower. Michelle però non dubita neanche per un secondo. “Tutti quelli che vedono del marcio in questa cosa è perché loro sono maliziosi” dice scocciata al marito.

SARA IN CERCA DI CONTATTO – E’ il momento di far partire il primo affondo. Aurora chiede consiglio alla mamma per alcuni problemi di coppia: “Dobbiamo trasferirci insieme e ultimamente, che siamo sempre in casa, non andiamo molto d’accordo… tra l’altro Sara sta sempre attaccata a lui…”. La Hunziker però la rassicura: “A lui non gliene frega un c****! E Sara è tanto amica tua quanto sua…mi dice spesso che ha bisogno di un qualsiasi tipo di contatto”.

IL MASSAGGIO HOT AL BUIO – Sara parte all’attacco e mentre stanno guardando un film chiede a Goffredo di farle un massaggio. Michelle, incredula, con la coda dell’occhio li controlla e il giorno dopo riferisce tutto ad Aurora. Le consiglia poi di affrontare a viso aperto l’amica e di chiarire tutto.

BECCATI INSIEME A LETTO – Michelle viene poi mandata dal marito Tomaso nella camera dei ragazzi e trova Sara e Goffredo sul letto, in atteggiamenti ambigui: lei in reggiseno è sopra di lui. Arriva anche Aurora che urla disperata: “Io lo sapevo, io lo sapevo!o Te l’avevo detto mamma….”. Michelle rimane senza parola e non sa più cosa fare. Per fortuna interviene la figlia e le svela di essere vittima delle Iene.

Michelle Hunziker, in arrivo il quarto figlio? Quella didascalia su Instagram…

“Sembra ieri, sembra oggi. In quella faccetta vedo tutte le mie figlie e anche quelle o quelli che verranno!”. Così Michelle Hunziker, ripubblicando una foto postata dalla figlia Aurora su Instagram, saluta i follower.

C_2_articolo_3088787_upiImagepp (1)

Agli utenti non è però passato inosservato quanto scritto dalla showgirl, che fa riferimento a bambini che devono ancora venire. Da tempo la 40enne dice di volere il quarto figlio: si tratta dunque del tanto atteso annuncio?
Michelle ha ricondiviso sul suo profilo Instagram uno scatto pubblicato dalla figlia avuta con Eros Ramazzotti, in cui la conduttrice è ritratta sorridente accanto ad Aurora ancora piccola. Oltre alla didascalia, i fan della Hunziker hanno notato il curioso hashtag da lei utilizzato, “#future”, come a sottolineare che è in arrivo una sorpresa. Mamma di altre due figlie (Sole e Celeste, avuti da Tomaso Trussardi), la svizzera naturalizzata italiana si sta ora godendo le montagne delle Dolomiti e, più in forma che mai, dice di essere “davvero al settimo cielo”. Chissà perché…

Michelle e Aurora, mamma e figlia a confronto su Instagram: “Siete bellissime”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, sempre più due gocce d’acqua. Mamma e figlia non sono nuove a foto insieme sui social e anche questa volta hanno conquistato i fan con uno scatto che le mette a confronto.

2424775_1327_michelle (1)

Nell’immagine postata su Instagram, Michelle indossa un berretto e finge un’espressione spaventata. Aurora tira giù gli occhiali da sole e mostra uno sguardo interrogativo… La verve comica di mamma e figlia è tale e quale.
La gag fotografica conquista i follower e la foto sfiora i 100mila like.

Michelle e Aurora portano “Verissimo” in vetta agli ascolti

Ennesimo successo per “Verissimo”. Il talk show condotto da Silvia Toffanin, con il 22.88% di share e 3.078.000 telespettatori (19.98% sul target commerciale), ha segnato sabato il suo miglior risultato stagionale.

C_2_articolo_3056407_upiImagepp

Ha battuto così ogni concorrenza e si è confermato, per la ventesima volta consecutiva, programma leader della sua fascia d’ascolto.
La puntata è stata all’insegna della femminilità con quattro protagoniste della televisione. In esclusiva per il talk show si sono presentate Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, per la prima volta assoluta insieme sul piccolo schermo. Le altre ospiti sono state Tina Cippolari e Donna Francisca de “Il Segreto”.

Michelle Hunziker è incinta o fa solo la nostalgica?

“Se 20 anni fa mi avessero chiesto come vedevo la festa dei miei 40, l’avrei descritta esattamente così… grazie a tutti i miei invitati e a voi che mi avete riempito di messaggi di affetto sincero. Ieri ero emozionata…avevo il magone di gioia tutto il giorno. Vi voglio bene. Un grazie particolare a mio marito e lui sa perché…”. Queste le parole di ringraziamento di Michelle Hunziker in occasione del suo recente compleanno, che per alcune testate del settore gossip sono indizio di una nuova gravidanza.

2232295_hunzikerdinuovoincinta

A dare man forte a questa tesi alcuni post successivi di Michelle sul suo profilo Instagram. Uno dal sapore piuttosto nostalgico, una foto con la figlia Aurora piccolissima, accompagnato da queste parole: “Di domenica aprite mai l’album delle foto? Io sono un appassionata di Album! Stampo ancora tutte le foto per appiccicarle sugli album e creare un dolce ricordo per le mie figlie che se lo troveranno un giorno a loro volta!”
Di oggi l’altro post, che riguarda alcune foto della piccola Sole, la figlia avuta proprio con l’attuale compagno Tomaso Trussardi. Le voci sulla possibile gravidanza della Hunziker intanto si diffondono in maniera sempre crescente tra gli addetti al gossip, senza smentite.