Rosa Perrotta, parto imminente e messaggio ai fan: «Pregate per me»

Rosa Perrotta si prepara a diventare madre. L’ex tronista di “Uomini e Donne” e ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” ha spiegato sul suo profilo Instagram che il parto è imminente e che potrebbe presto scomparire dai socia. «Sappiate che se dovessi scomparire improvvisamente un giorno e se non doveste avere mie notizie per più di 5/6 ore, vuol dire che sono andata a sfornarlo. Quindi non vi spaventate e pregate per me» ha detto in una delle ultime Stories pubblicate.

4559491_1806_rosa_perrotta_parto_imminente_messaggio_fan (1)

«Dopo il parto – ha aggiunto – continuerò a fare la mia vita, il mio lavoro. Questa gravidanza è stata una parentesi…» Rosa Perrotta è incinta del compagno Pietro Tartaglione, che le aveva fatto la proposta di matrimonio al rientro dall’Isola. I due avevano già programmato le nozze quando la ragazza è rimasta incinta. Hanno dovuto rimandare il grande evento e aspettare tempi migliori. La coppia ha anche spiegato che non hanno potuto sposarsi durante la gravidanza per evitare uno stress ulteriore e perché si erano presentati dei problemini.

Nel frattempo la Perrotta ha continuato la sua attività di influencer. Si è mostrata in molti scatti che mettevano in evidenza il pancione. A chi l’ha criticata, ha risposto che è un momento importante nella vita della donna e che non può non essere condiviso. Il piccolo Domenico – questo è il nome che i genitori vogliono dargli – verrà alla luce tra pochissimo. L’emozione e l’entusiasmo sono indescrivibili, ma già pensa al futuro: «Riprenderò a fare quello che facevo, anche se in realtà non ho smesso di lavorare neanche in gravidanzax – ha confessato Rosa in una recente intervista a “Uomini e Donne Magazine” – Sarà solo tutto più divertente perché saremo in tre e sarà più bello tornare a casa da lui che mi aspetta e spupazzarlo… Insegnerò a mio figlio che la libertà è la cosa più preziosa al mondo».

«Corona torni in carcere, troppe risse in tv»: il pg chiede lo stop all’affido terapeutico

corona carcere_26145441Guai in vista per Fabrizio Corona: la Procura generale di Milano ha chiesto in udienza ai giudici della Sorveglianza che venga revocato l’affidamento terapeutico a Fabrizio Corona e che, dunque, torni in carcere a scontare la pena.

In aula, da quanto si è saputo, l’Avvocato generale Nunzia Gatto, “numero due” della Procura generale, ha ricostruito tutte le violazioni che Corona avrebbe commesso parlando anche delle sue «ospitate rissose» in tv e mostrando nell’udienza di quasi 5 ore anche lo «scontro» al GfVip con Ilary Blasi. I giudici si riservano di decidere.

L’Avvocato generale Nunzia Gatto ha chiesto ai giudici della Sorveglianza (presidente Giovanna Di Rosa, relatore Simone Luerti) di revocare l’affidamento terapeutico provvisorio concesso all’ex ‘re dei paparazzì il 21 febbraio, quando era uscito di nuovo dal carcere dopo esserci tornato nell’autunno 2016. Per la Procura generale, che già l’1 marzo aveva chiesto la revoca, a Corona non può essere concesso l’affidamento terapeutico ‘definitivò, come chiede la sua difesa (tra i legali Antonella Calcaterra), e gli va anche revocato quello provvisorio a partire da febbraio e, dunque, dovrebbe scontare di nuovo anche gli ultimi 9 mesi in carcere.

Il pg Gatto nell’udienza a porte chiuse (anche Corona ha parlato in aula e poi se ne è andato dribblando i cronisti) ha elencato, una per una, tutte le violazioni delle prescrizioni che l’ex ‘fotografo dei vip’ avrebbe compiuto, soprattutto dopo l’udienza del giugno scorso, quando i giudici decisero di prendere tempo prima di decidere sulla conferma o meno dell’affidamento e fissarono la nuova udienza di oggi. E ciò oltre alle violazioni pregresse dopo la scarcerazione, come l’uso dei social che in quel periodo non gli era concesso.

Per la Procura generale, poi, le partecipazioni continue con tanto di “risse” in tv non possono rientrare nell’autorizzazione generale che lui ha a svolgere la sua attività lavorativa. Per questo il pg ha fatto vedere ai giudici il video dello scontro verbale in tv con la conduttrice del ‘Gf vip’ Ilary Blasi, oltre a un altro filmato in cui l’ex agente fotografico con alcuni amici in un locale tornava a prendersela con la moglie di Francesco Totti. In più, in aula è stato mostrato anche il filmato dell’ insulto che Corona ha rivolto al sostituto pg Maria Pia Gualtieri, dopo che il magistrato aveva chiesto di aumentare la condanna nel processo sui 2,6 milioni di euro in contanti. Infine, il pg ha elencato tutte le occasioni in cui l’ex ‘fotografo dei vip’ si sarebbe trovato in una città fuori dalla Lombardia senza avere l’autorizzazione dei giudici (agli atti mancherebbe anche quella per la sua presenza al ‘GF vip’). In più gli viene contestata anche la frequentazione di un pregiudicato.

Fedez, quanto guadagna? La cifra milionaria della sua società

4016468_8_20181004065431 (1)Oltre a riempire i palazzetti e svettare in testa alle classifiche, Fedez nell’ultimo periodo ha – da bravo manager di se stesso – iniziato a diversificare le proprie attività così si sta facendo largo nel campo dell’imprenditoria digitale: ma quanto guadagna il marito di Chiara Ferragni tra post su Instagram, musica, show televisivi e diritti? Il rapper ha una sua società, Zedef srl gestita dalla moglie, ma finora non si conosceva la cifra milionaria guadagnata l’anno scorso: a fronte di 700mila euro di spese, i ricavi si aggirano intorno ai 2,68milioni di euro, l’86% in più rispetto all’anno precedente… Non male per uno che deve ancora spegnere 30 candeline.