Neymar e Chiara Nasti, nuova coppia del pallone?

Come calciatore Neymar è una leggenda, ma anche come playboy ha una discreta fama. Il suo fisico atletico, lo sguardo malizioso e il sorriso malandrino hanno fatto perdere la testa a innumerevoli donne. Ma stavolta è lui ad essere capitolato difronte alle curve pericolose di Chiara Nasti. Il settimanale Chi racconta di come abbia iniziato un pressing serrato a base di cuori social. Riuscirà alla fine a fare gol nel cuore della bella influencer?

110407771-c4a8263e-e170-46a1-9ebf-94eddcea978e

Neymar ama fare la bella vita e non lo nasconde. Ha avuto una lunga storia d’amore con la modella brasiliana Bruna Marquezine e i suoi flirt, veri o presunti, non si contano. Ama la moda, il lusso sfrenato e non si tira certo indietro se c’è da divertirsi. La sua fama da festaiolo non gli da fastidio: “A chi non piacciono i party? A tutti piace divertirsi, uscire con i propri amici”, ha raccontato sui media ufficiali del PSG.

In questo è perfettamente in sintonia con la Nasti, mondana e modaiola ai massimi livelli. E’ un’influencer seguitissima su Instagram, dove condivide con i follower scatti che esaltano la sua sensualità. Tra chi non la perde di vista un momento c’è proprio il calciatore brasiliano, che la corteggia a suon di cuori e complimenti. E lei non resta indifferente…

Per Elisabetta Canalis un siparietto atletico e hot

In casa di Elisabetta Canalis ci si diverte parecchio. Tra siparietti sexy e gag simpatiche, il tempo scorre veloce nella sua villa di Los Angeles. Via libera ai balletti di suo marito Brian Perri con la figlia Skyler, alle coreografie social insieme alla tata Mikaela e alle acrobazie sexy e divertenti. Con addosso solo un paio di boxer maschili e un reggiseno nero, la bella showgirl sarda prova (e riesce) a prendere la rincorsa e saltare in un paio di pantaloni. Il siparietto social è servito.

091645120-cc4dc75e-9c93-4180-abb7-0f9db348786b

Elisabetta ride di gusto e fa divertire anche i suoi follower. La prova non è semplice, ma l’esito è straordinario. Prende la rincorsa, salta… e riesce a infilarsi i pantaloni letteralmente al volo. “So’ soddisfazioni”, commenta postando il video della performance. Lei si diverte ed è orgogliosa del risultato, balla scatenata con movenze sexy mentre i suoi complici sono increduli. Il tutto è condito da qualche dettaglio pepato. La Canalis indossa solo l’intimo e mostra il suo corpo mozzafiato: cosce toniche, ventre piatto e seno esplosivo. La biancheria da uomo, poi, è un dettaglio stuzzicante che lascia i follower a bocca aperta.

Intanto Brian si lascia andare a danze sfrenate con la figlia Skyler e la piccola Gaby, ospite da tempo a casa loro con i genitori Luce e Luciano. La famiglia, proveniente dalle Bahamas, è stata ospite a “villa Canalis” per qualche tempo, visto che la loro casa ha subito danni a seguito dell’Uragano Dorian dello scorso settembre. Da allora i tre hanno vissuto a casa di Elisabetta, ma adesso è arrivato il momento dei saluti. Al parco per scattare qualche bella foto ricordo posata con le bimbe, non sono riuscite a trattenere l’allegria. Gli scatti sono forse meno impostati del previsto, ma sicuramente più teneri e spontanei.