Antonella Mosetti, la rivelazione da Barbara D’Urso: «Mia figlia Asia non vuole più apparire, ecco perché»

Antonella Mosetti rivela a Pomeriggio 5 rispondendo alle domande di Barbara D’Urso che la figlia Asia Nuccetelli, conosciuta al Grande Fratello Vip qualche anno fa, non ha più intenzione di apparire in televisione. L’ultima volta è apparsa in un programma della D’Urso. E spiega anche il motivo dimostrando di rispettare la sua decisione. Asia è giovane e ha scelto di intraprendere una strada diversa da quella del mondo dello spettacolo.

mosetti_nuccetelli645

La madre, invece, già da adolescente era entrata a far parte dello star system perché negli anni Novanta era una delle ragazze di ‘Non è la Rai’. «Ormai ha fatto questa scelta di non apparire. Ha preso la sua strada, sta prendendo dei brevetti per insegnare ai bambini piccoli ad andare a cavallo. Va a cavallo da quando aveva tre anni. Ha fatto questa scelta», spiega Mosetti in collegamento con lo studio di Pomeriggio 5.

Mosetti e le altre opinioniste erano state chiamate per commentare la scelta delle mamme di mostrarsi sui social e in televisione con i propri figli.

Daria Nicolodi morta, icona di Profondo Rosso: fu moglie di Dario Argento e mamma di Asia

È morta Daria Nicolodi, icona di Profondo Rosso in cui recitò il ruolo di Gianna Brezzi. Aveva 70 anni. Ne danno notizia alcuni siti specializzati di cinema.

5609732_1607_daria_nicolodi_mortya

Daria Nicolodi è stata a lungo compagna di Dario Argento, che conobbe nel 1974 durante il casting per il film Profondo rosso. Dalla loro relazione nacque, nel 1975, la figlia secondogenita Asia, che la rese nonna di due nipoti nati rispettivamente nel 2001 e nel 2008.

Antonella Mosetti col nuovo fidanzato Salvatore Gabriel Valerio: “Me l’ha presentato Asia”

ROMA – Un nuovo amore per Antonella Mosetti.
L’ex stellina di “Non è la Rai”, 42 anni, che lo scorso anno ha preso parte con la figlia la Grande Fratello Vip, è stata fotografata a Roma da “Chi” col nuovo fidanzato, Salvatore Gabriel Valerio, 33 anni, produttore musicale che in passato ha suonato con gli Studio 3.

3251235_1535_antonella_mosetti_salvatore_gabriel_valerio

I due stanno insieme da un mese ed è stata la figlia Asia a fare da Cupido: “Eravamo in un locale a Roma – ha fatto sapere Antonella alla rivista – me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata “No” per me…”.