Wanda Nara con il sedere all’aria, il suo “bumb bum shape” è imperdibile

Minimo sforzo e massimo rendimento. E’ questa la politica d’allenamento di Wanda Nara che per avere curve sempre perfette non solo si sottopone a sedute di ginnastica nella palestra casalinga nella villa parigina, ma sceglie anche trattamenti mirati. Sui social ha postato il suo “bum bum shape” che le ha consentito attraverso piccole onde elettromagnetiche di scolpire e tonificare i muscoli del suo fondoschiena senza sforzo. Il risultato? Un corpo da dieci e lode pronto per la spiaggia.

092420901-918d041b-b06b-42d4-a3b1-b5c42e2509a0

Sempre più sexy e prorompente, la moglie di Mauro Icardi non tiene all’oscuro i follower dei suoi segreti di bellezza. E così eccola nel centro estetico insieme all’amica Jessica Aidi, compagna del calciatore Marco Verratti, anche lui nel Psg. Wanda si stende sul lettino e si fa massaggiare il lato B e scolpire il ventre e poi mostra ai fan gli scorci del suo bikini irresistibile. La prova costume è superata e Wanda può pensare alla spiaggia.

Dopo aver festeggiato il 28esimo compleanno di Mauro e quello del figlio Benedicto, Wanda smaltisce i peccati di gola con una bella seduta estetica. Alla Nara piace fotografarsi in palestra con top striminziti e leggings aderenti oppure davanti allo specchio in slip e reggiseno. Questa volta sceglie di mostrare il sedere all’aria, ma regala anche gli scatti dei risultati ottenuti. La reazione dei follower alle sue forme bombastiche è esplosiva!

«Covid-19 può essere trasmesso attraverso l’aria»: 200 esperti contraddicono l’Oms

Il covid 19 si trasmette attraverso l’aria? Finora l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS ) ha sostenuto che il virus che causa Covid-19 viene trasmesso attraverso il contatto con goccioline dalla tosse o dallo starnuto di una persona malata, tuttavia 239 esperti provenienti da 32 paesi contraddicono l’organizzazione in una lettera che avverte che il coronavirus potrebbe essere trasmesso per via aerea.

5330507_1503_coronavirus_ultime_notizie_oggi

La lettera, che il New York Times ha diffuso, avverte che la trasmissione del coronavirus nell’aria negli ambienti interni è stata sottovalutata e lo sottolineano quando analizzano come i casi si stanno moltiplicando in bar e ristoranti, uffici e mercati. Per questo motivo, l’ uso di maschere per il viso è raccomandato in spazi con scarsa ventilazione, oltre la separazione sociale consigliata, in scuole, case di cura, residenze e aziende che devono ridurre al minimo il ricircolo dell’aria e aggiungere nuovi potenti filtri.

La lettera aperta all’OMS, che sarà pubblicata su una rivista scientifica la prossima settimana, sintetizza le prove scientifiche scritte finora dimostrando che le particelle più piccole possono infettare le persone e, in esso, gli scienziati chiedono all’agenzia un cambiamento nelle loro raccomandazioni.

In questo senso, l’OMS ha riferito che la trasmissione nell’aria si verifica quando c’è una presenza di microbi all’interno dei nuclei delle goccioline , che possono rimanere nell’aria per lunghi periodi di tempo ed essere trasmessi ad altri a distanze maggiori di un metro.

Tuttavia, l’agenzia ha insistito sulla scarsa evidenza scientifica che esiste sulla possibilità che il nuovo coronavirus sia trasmesso attraverso l’aria, sebbene abbia riconosciuto che la trasmissione dell’aria può essere possibile in circostanze e ambienti specifici.

“Negli ultimi due mesi abbiamo ripetuto che consideriamo questo tipo di trasmissione possibile – afferma al New York Times la dottoressa Benedetta Allegranzi, che si occupa di prevenzione e controllo di malattie infettive all’Oms – ma sicuramente fino a questo momento l’ipotesi non è stata supportata da prove solide. C’è ancora un forte dibattito sull’argomento”.

Ramazzotti-Pellegrinelli, c’è aria di crisi

Sono una delle coppie più amate dello showbiz, sempre bellissimi, affiatati e innamorati… eppure negli ultimi tempi qualcosa tra loro potrebbe essersi spezzato. Come racconta il settimanale Spy, l’amore tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti starebbe attraversando un periodo di crisi. Gli indizi sono numerosi, dalle uscite a due sempre più rare all’assenza dei dolci messaggi social che erano soliti scambiarsi.

small_120813-100617_to130812gos_002011-e1450104932250

Eros e Marica stanno insieme da dieci anni, sono sposati da cinque e hanno due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La loro è sempre sembrata un’unione inossidabile, almeno fino a qualche tempo fa. Nelle ultime settimane i loro rapporti si sarebbero raffreddati, e la loro relazione pare essersi avviata verso il capolinea. Quando il cantante, lo scorso maggio, si è operato alle corde vocali, sua moglie non era con lui ad assisterlo. Da Ramazzotti, poi, non sono arrivati messaggi pubblici in occasione del compleanno della Pellegrinelli né per il loro anniversario di nozze. Che proprio lui, di solito così attento e romantico, abbia stavolta rinunciato alla dedica appassionata ha fatto insospettire molti fan.

E non solo: Spy racconta che al concerto di Vasco erano insieme ma distanti, a quello di Ed Sheeran lui c’è andato con la figlia Aurora (e, poche file più indietro, c’era anche Michelle Hunziker). Eros, poi, passa sempre più tempo nella villa in Franciacorta, mentre la modella (quando non è in viaggio) sta a Milano, tra eventi mondani e serate con la sua amica Melissa Satta. Per ora sono solo indizi, ma tutto lascia pensare che la coppia stia per scoppiare.