Argentero e Marino tra dichiarazioni d’amore e confessioni

Cristina Marino è schietta, libera e coraggiosa, ma è anche impaziente, presuntuosa e categorica. In gravidanza ha preso 10 chili e allatta la sua bambina, “con fatica perché Nina è molto pigra”. Ha i capelli riccioli e li cura molto. Del suo compagno Luca Argentero dice che è bello, ma “caratterialmente ancora più bello”.

081707699-ac5604b3-b3c7-44f9-8a1f-7df11976c342

La Marino si è ritagliata qualche ora da dedicare ai follower, per rispondere alle domande ricorrenti, per ricordare che per tornare in forma serve forza di volontà e allenamento e lei ce li sta mettendo tutti. E’ felice con la sua bimba tra le braccia, anche se ricorda che a volte dorme poco.

Anche papà Luca Argentero se la cava alla grande nel suo nuovo ruolo con Nina. Posta alcuni scatti con la sua bimba e fa impazzire i follower. Poi pubblica una foto in piscina e scrive: “Luce e acqua, alle piante serve solo luce e acqua…” Immediata la risposta della Marino: “A me solo tu”.

Cristina Marino col pancione nudo, Argentero: chiedimi se sono felice

La gravidanza di Cristina Marino è ormai agli sgoccioli: ad aprile darà alla luce la sua prima figlia da Luca Argentero. Intanto posa, sensuale come non mai, per il settimanale Grazia, sfoggiando con orgoglio il pancione nudo. Sul suo compagno rivela: “E’ l’anima più speciale che conosco. Mi dà serenità, è romantico e molto presente”.

cristina-marino-incinta (1)

Luca e Cristina si sono conosciuti nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi” e tra loro si è creata subito una grande sintonia, sfociata in un sentimento più grande. “E’ il mio migliore amico – ha raccontato la Marino – Mi ha fatto capire che è molto più maschio un uomo che ti sa corteggiare tutti i giorni del bello e dannato che ti fa penare”.

Appena dopo aver comprato casa insieme a Milano (dopo aver vissuto insieme prima a Roma e poi a Torino) e quando nell’aria si sentiva già profumo di fiori d’arancio, è arrivata la gravidanza. Sarà una femmina che nascerà tra poche settimane, il nome però non è stato ancora scelto: “Abbiamo un po’ di idee. A lui piacciono i nomi classici, a me più moderni. Vedremo” ha spiegato la futura mamma. Il progetto di nozze con Argentero è solo rimandato: “Lui è fatto per costruire una famiglia, lui è un maschio che ama la casa”.