Gf Vip. Giulia Salemi, scatta il primo bacio appassionato nella Casa. «Guarda la lingua…». Concorrenti increduli

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Giulia Salemi, scatta il primo bacio appassionato nella Casa. «Guarda la lingua…». Inquilini increduli. Pochi minuti fa, è scattato il primo bacio sulla bocca del Grande Fratello Vip 2020 tra Giulia Salemi e un altro concorrente della Casa. Il bacio appassionato ha sorpreso tutti e ha fatto il giro del web, ma andiamo con ordine.

MG_9100-e1605187195879-1000x600

Oggi, gli inquilini vip si sono messi alla prova con una sorta di verità e conseguenze, ovvero un gioco in cui dovevano scegliere se rispondere a una domanda scottante oppure bere un intruglio a base di cipolla preparato da Tommaso Zorzi. Tra le conseguenze, anche la classica prova del bacio che tocca a Giulia Salemi. La veterana gieffina sceglie come partner proprio Tommaso Zorzi. Tra i due scatta un bacio appassionato della durata di trenta secondi. Lo stesso influencer resta basito: «Giulia ha messo la lingua…».

Gli altri concorrenti guardano basiti la scena. La “ship” fa immediatamente il giro del web, fan entusiasti: «Bellissimi».

Grande Fratello Vip, bacio appassionato sulla bocca tra Antonella Elia e Antonio Zequila. I fan: «Stanno limonando»

Grande Fratello Vip, bacio appassionato sulla bocca tra Antonella Elia e Antonio Zequila. I fan: «Stanno limonando». Stasera, tra i due concorrenti della Casa è scattato un bacio appassionato, tanto che Antonio Zequila si è completamente sporcato con il rossetto di Antonella. Scena già vista con il fidanzato Pietro Delle Piane.

antonella (1)

Questa volta però si è trattato di un bacio cinematografico. Il Gf ha chiesto agli inquilini, divisi in due gruppi, di girare due mini-fiction. Antonella Elia e Antonio Zequila si calano così tanto nella parte da lasciarsi andare a un bacio molto realistico, suscitando l’ilarità di Patrick e Denver.

Immediati i commenti dei fan su Twitter. «Ma stanno limonado davvero». E poi chi fa un riferimento al bacio con Pietro Delle Piane: «È tornato Joker».