Belen Rodriguez, Suv parcheggiato sulle rotaie del tram a Milano durante l’aperitivo

Dopo una giornata di lavoro Belen Rodriguez si gode un aperitivo assieme alle sua amiche nel centro di Milano. Dopo le chiacchiere e i brindisi salta sulla sua auto per tornare a casa dal marito Stefano De Marino e il figlio Santiago e si ritrova sulle rotaie del tram.

belen-parcheggia-sui-binari-del-tram-la-showgirl-pizzicata-in-fallo-alla-guida-del-suo-suv

Belen, di nuovo sul piccolo schermo con “Tu Si que Vales”, condotto da Maria De Filippi, ultimamente è stata (come succede spesso) al centro del gossip per via delle voci che la volevano di nuovo incinta, stavolta di una femminuccia.

La showgirl non ha perso tempo per confermare o smentire, anche se sul tema ha confessato che col marito “ci stanno lavorando”, e dopo gli impegni quotidiani è stata appunto sorpresa da “Nuovo” mentre brinda assieme alle amiche del cuore.

Al termine della serata prende al sua fuoristrada e, non accorgendosi del segno di divieto d’accesso, si immette nella corsia dei tram, trasformandosi temporaneamente in un tranviere.

Chiara Ferragni in mutande, Fedez con il broncio. La foto di anniversario non piace ai fan: «L’uccellaro e la carciofara»

Chiara Ferragni nuda in giro a Portofino. Non proprio nuda, ma con poco lasciato all’immaginazione, sicuramente. L’influencer ha pubblicato alcuni scatti di lei e del marito Fedez mentre passeggiano per la cittadella ligure in occasione del loro primo anniversario e quello che non è sfuggito ai fan è l’outfit a dir poco trasparente.

chiara-ferragni_03100946

Il corpo di Chiara Ferragni era fasciato da un velo nero, che lasciava in bella mostra un top e un paio di slip (modello brasiliana) neri. La regina della moda e dello stile però questa volta non ha trovato l’approvazione dei fan che hanno notato come di fatto il suo abbigliamento andasse bene per un aperitivo sulla spiaggia e non per una passeggiata in centro città. Molti hanno sottolineato la mancanza di gusto, l’assenza di pudore e molte altre critiche sono piovute su Chiara. «Chiara io ti amo, ma detto con affetto.. A volte hai un portamento da camionista», «Quando i soldi non comprano la felicità ma neanche dei vestiti decenti», «Da dietro sembrate tonino l’ucellaro e Luisa la carciofara». Ai fan non è sfuggita neanche l’espressione pensierosa di Fedez in alcuni scatti, che hanno prontamente sottolineato: «Ma perché fedez stava così intossicato?».

C’è da dire che la Ferragni sia da tempo abituata agli hater e come spesso accade è lei la prima che o li ignora o rifà loro il verso. In questo caso ha scelto di concentrarsi sulla premiere del suo film a Venezia.

Salvini in tour al Centro-Sud tra spiagge e mercati del pesce: tutte le date, si parte da Sabaudia

Matteo Salvini lancia il tour che passa anche per le spiagge. Parte mercoledì da uno stabilimento balneare a Sabaudia, il tour nel centro-sud di Matteo Salvini. Sette regioni in cinque giorni e diversi comizi sulle spiagge, puntellano un’agenda fittissima.

Il programma, divulgato stamane, si apre mercoledì nel Lazio con un comizio nello stabilimento balneare di un hotel di Sabaudia, mercoledì mattina. Prosegue con un aperitivo presso una cooperativa di pescatori e il mercato del pesce di Anzio e in serata un comizio a Sabaudia.

4660022_1131_salvini_tour_spiagge

Giovedì 8 agosto Salvini sarà poi in Abruzzo, in uno stabilimento a Fossacesia Marina, poi in piazza a San Salvo Marina e a Pescara.
Venerdì toccherà a Molise e Puglia, con interventi in spiaggia a Termoli e Peschici e un comizio in piazza a Polignano a Mare.
Sabato sono in programma Basilicata e Calabria: prima Policoro, poi Amantea e Soverato.
Domenica in Sicilia il leader leghista dovrebbe avere tra le tappe Taormina.

Nella settimana di ferragosto, poi, il ministro dell’interno sarà il 14 agosto a Genova per la commemorazione del Ponte Morandi e la sera a La Spezia. A ferragosto terrà il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica a Castel Volturno. Domenica 18 sarà in Toscana per la Versiliana.