Belen incontenibile, “baby boom” con seno e pancia in mostra

Così felice, sorridente e incontenibile non la si vedeva da tanto tempo. Belen Rodriguez è innamorata persa del suo Antonino Spinalbese e insieme aspettano un bebè. Da quando la showgirl l’ha ufficializzato, non smette più di postare le sue forme arrotondate al quinto mese di gravidanza.

092742869-0b87f094-2d07-41e7-8889-aed19cae65f5

Dal pancino nudo al seno strabordante, è un continuo condividere. Lei chiede ai 10 milioni di follower se sarà maschio o femmina, ma in cuor suo sa già che il fiocco sarà rosa. E come svela a Silvia Toffanin durante “Verissimo” la bimba si chiamerà Luna Marie.

Ogni shooting è un’emozione diversa e uno scorcio di pelle nuda che compare tra forme che lievitano e sorrisi che non si arrestano più. La Rodriguez si fa accompagnare sul set dal suo Antonino: lui le sistema i capelli, le mette la lacca, la accarezza e la coccola facendola sentire una regina. Lei ricambia sottolineando il suo amore per l’hair stylist che presto la farà diventare mamma per la seconda volta. I fan seguono i siparietti della coppia tra scene casalinghe a scenografie da spot cercando di intravedere il pancione che cresce.

Belen incinta, arriva la reazione di Stefano De Martino. «Non l’ha presa bene…»

Belen incinta, arriva la reazione di Stefano De Martino. «Non l’ha presa bene…». Da giorni si rincorrono voci su una presunta seconda gravidanza di Belen. La showgirl argentina sarebbe incinta del fidanzato Antonino Spinalbese. Al momento i due futuri genitori (?) non hanno confermato, ma i rumor sono sempre più insistenti.

antonino-belen-de-martino

L’indiscrezione sarebbe arrivata anche all’orecchio di Stefano De Martino, ex marito di Belen e papà di Santiago. Secondo alcune fonti, Stefano non l’avrebbe presa bene. D’altronde, lui e la conduttrice argentina sono stati insieme fino alla scorsa primavera e chissà che il ballerino non avesse intenzione di riconquistarla.

Se la notizia della gravidanza fosse confermata, sarebbe la fine per la storia tra Stefano e Belen. Staremo a vedere.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese innamorati, eccoli mentre si baciano: chi è il nuovo fidanzato

Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, le foto del loro primo bacio pubblico. Un’estate davvero movimentata per Belen Rodriguez, ora sembra a fianco di Antonino Spinalbese, professione hairstylist, dopo aver rotto con l’ex marito Stefano De Martino (pare per il tradimento con Alessia Marcuzzi) e aver infranto diversi cuori.

5414428_1431_belen_rodriguez

Il gossip dell’estate infatti sembrava essere il fidanzamento fra Belen Rodriguez e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, ma la liaison poi si è risolta in un fuoco di paglia, con la showgirl di nuovo single e lui addolorato per la prematura fine dell’amore. Poi è venuta la volta dello scambio di messaggi con Michel Morrone e ora arriva appunto il giovane, 25 anni, Antonino Spinalbese.

I due sono sati sorpresi da “Vero” in una calda notte milanese, dove si incontrano con un gruppo di amici tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El Porteno, si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni inconsapevoli della presenza dei paparazzi. La serata è poi continuata in compagnia e sembra che i due siano stati inseparabili…