Antonella Mosetti hot per i follower: seno nudo tra le mani

Antonella Mosetti ha ormai abituato i suoi follower a foto bollenti, ma stavolta ha davvero superato se stessa. Su Instagram posa seminuda, con un paio di leggins attillatissimi che sottolineano le curve, e senza nulla sopra. Niente maglietta né reggiseno, le mani che coprono il seno solo quel tanto che basta, le pose audaci e seducenti fanno il resto: lo scatto hot è servito.

081131710-25d11ebf-477d-4e86-a2f4-aed7cf03b4f3

Antonella regala ai fan un topless rovente e i commenti (anche piccanti) si sprecano: “Mi fai sognare”, “Togli quelle mani”, “Ti voglio”, “Sei sempre al top” scrivono in molti. Ma foto del genere, inevitabilmente, attirano anche molte critiche: “Sei una mamma”, “Copriti, hai quasi 50 anni”, “Non è un bel vedere”, le fanno notare alcuni. Ma lei, che ha un corpo perfettamente scolpito e lo sa bene, alle frecciatine non fa mai caso e continua a mostrarsi sui social più provocante che mai.

Ne è passato di tempo da quando la Mosetti sgambettava con le amiche e colleghe nello studio di “Non è la Rai”. Da ragazzina acqua e sapone si è trasformata in una sex bomb. Su Instagram gioca con la sensualità, regalando ai follower scatti roventi, in abitini attillatissimi, in bikini o in lingerie e le curve bombastiche sempre in primo piano.

Antonella Mosetti esageratamente hot nuda nella vasca

Su Instagram condivide uno scatto ad alto tasso erotico, con il top sollevato che lascia scoperto il seno e i jeans aperti che fanno intuire l’assenza degli slip. Ma è nel video postato nelle storie che Antonella Mosetti dà il massimo della sua sensualità: tutta nuda nella vasca da bagno gioca con la schiuma, lanciando sguardi di fuoco verso l’obiettivo.

092519227-4fc9f370-ab8b-40b3-8d97-2f44979a7a40-768x372

Sexy ed esplosiva, Antonella mette in mostra un fisico da 10 e lode, con pose provocanti e abbigliamento succinto. Davanti allo specchio si fa selfie in lingerie trasparente, poi con trucco marcato e parrucca in testa manda baci bollenti ai follower. Immersa nella schiuma regala scorci sulla sua pelle nuda, facendo attenzione a far vedere solo quel tanto che basta per accendere la fantasia dei fan.

Antonella Mosetti seminuda su Instagram, i follower impazziscono. «Sei fantastica»

Fan di Antonella Mosetti impazziti dopo l’ultimo scatto super sexy pubblicato dalla showgirl su Instagram. L’ex ragazza di Non è la Rai ha condiviso una foto in cui appare completamente nuda, scattata per un calendario quando aveva 27 anni.

4968008_1944_antonella_mosetti_nuda

Nello scatto il lato b è perfettamente in primo piano mentre, per evitare di essere censurata, ha applicato una gif a forma di cuore sui seni. Un’immagine che ha scatenato il delirio tra gli utenti del social network: “Con quel fisico fai impazzire il mondo”, “Che spettacolo che sei”, “Sempre stata fantastica” sono alcuni dei commenti apparsi sulla sua pagina Instagram.

Antonella Mosetti col nuovo fidanzato Salvatore Gabriel Valerio: “Me l’ha presentato Asia”

ROMA – Un nuovo amore per Antonella Mosetti.
L’ex stellina di “Non è la Rai”, 42 anni, che lo scorso anno ha preso parte con la figlia la Grande Fratello Vip, è stata fotografata a Roma da “Chi” col nuovo fidanzato, Salvatore Gabriel Valerio, 33 anni, produttore musicale che in passato ha suonato con gli Studio 3.

3251235_1535_antonella_mosetti_salvatore_gabriel_valerio

I due stanno insieme da un mese ed è stata la figlia Asia a fare da Cupido: “Eravamo in un locale a Roma – ha fatto sapere Antonella alla rivista – me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata “No” per me…”.