Cristina Chiabotto incinta, l’annuncio con una foto dolcissima: «Sussurri che esisti, ti aspettiamo»

Cristina Chiabotto è in dolce attesa. Dopo le prime indiscrezioni, è l’ex Miss Italia ad annunciarlo ai suoi fan su Instagram. Il lieto annuncio della gravidanza è accompagnato da uno scatto con il marito Marco Roscio e il loro cane Paper. La Chiabotto mostra così per la prima volta il pancione e conferma l’arrivo della cicogna. «Venticinque settimane di te… – si legge nella didascalia – sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper».

cristina chiabotto incinta 2-2-3

Il matrimonio di Cristina e Marco è stato da favola. Si sono conosciuti appena un anno prima delle nozze, ma non hanno perso tempo. Chiabotto ha ritrovato la serenità con l’imprenditore dopo tanti anni accanto all’attore Fabio Fulco. La storia, nata nel 2005, è finita 12 anni dopo, nel 2017. L’ex Miss Italia è stata anche al centro di una disputa con il fisco due anni fa. E ora finalmente è incinta e felice.

GLI AUGURI
Tra gli auguri nei commenti al post, quelli di tante colleghe del mondo dello spettacolo, dalla showgirl Natasha Stafanenko all’attrice Giusy Buscemi fino alla conduttrice Daniela Ferolla, che ha indossato come lei la corona della più bella d’Italia. E ancora le showgirl Eleonora Pedron e Justine Mattera.

Kim Kardashian regala 500 dollari a 1000 fortunati, l’annuncio: «Dopo un anno difficile voglio diffondere amore»

Kim Kardashian in versione Babbo Natale ha annunciato che donerà 500 dollari a mille fortunati. La fondatrice di KKW Beauty ha scelto di aiutare alcune famiglie messe in ginocchio dalla crisi sanitaria ed economica: «Hey ragazzi! È il periodo più bello dell’anno, – ha twittato la star 40enne – so che il 2020 è stato davvero difficile e le persone stanno lottando, preoccupate di come pagheranno l’affitto, metteranno del cibo in tavola o un regalo sotto l’albero per i loro figli. Voglio diffondere l’amore inviando 500 dollari a mille persone».

5660836_1555_kim_kardashian_regala_500_dollari_1000_diffondere_amore

Per concorrere a vincere il premio in denaro bisogna rispondere al tweet con il Cashatg, il simbolo azionario che identifica società o individui preceduto dal segno del dollaro americano, e l’hashtag #KKWHoliday. Migliaia di fan riconoscenti hanno commentato grati e con la speranza di essere baciati dalla dea bendata e dalla diva dei reality statunitensi.

La star televisiva da 195 milioni di followers può permettersi questo e altro e i suoi affari non subiscono mai perdite. Con la sua popolare e numerosa famiglia sta portando al termine il reality “Al passo con i Kardashian” per il 2021, dopo 14 anni e 20 stagioni.

Gerry Scotti positivo al coronavirus, l’annuncio sui social: «Volevo essere io a dirvelo»

Gerry Scotti positivo al coronavirus, l’annuncio sui social: «Volevo essere io a dirvelo». La notizia della “positività di un noto conduttore Mediaset” era stata rilanciata questa mattina dal sito Dagospia, ma poco fa è stato lo stesso presentatore a comunicarlo al suo pubblico.

5547236_1317_gerry_scotti_positivo_coronavirus_2

Gerry Scotti ha annunciato tramite i suoi canali social di essere positivo al Coronavirus. Fortunatamente sembra non sia stato necessario alcun ricovero. Il conduttore, dopo le indiscrezioni circolate nella mattinata di oggi ha voluto tranquillizzare il suo pubblico: «Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento».

Un vero problema per Mediaset visto che Gerry Scotti conduce tre dei programmi di punta di Mediaset: Tu si que vales, Caduta Libera e Chi vuol essere milionario?. Alcune di queste, come ad esempio Tu si Que vales, sono già state registrate, e quindi andranno regolarmente in onda. A lui va il nostro più grande in bocca al lupo!

Totti, il tenero annuncio di Ilary Blasi: «C’è una donna incinta in questa casa…». Lui reagisce così

Totti, l’annuncio a sorpresa di Ilary Blasi: «C’è una donna incinta in questa casa…». Lui reagisce così. La moglie dell’ex capitano della Roma ha appena postato sul suo profilo Instagram una serie di stories in cui annuncia un lieto evento.

5462303_0001_totti_ilaryblasi_gatta_incinta

Nel primo filmato, Ilary Blasi chiede maliziosa a Francesco Totti: «Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta? Hai capito o no? Fai il vago? Non ti vengono dei dubbi…». In un primo momento, il Capitano sembra perplesso. Poi la vocina fuori campo della figlia Isabel svela l’arcano. Ad essere incinta è Donna Paola, la gatta di casa Totti, star indicussa dei social dopo la caccia al topo.

Nelle stories successive, Ilary Blasi documenta l’ecografia di Donna Paola. Gattini dunque in arrivo, la famiglia Totti si allarga.

Andrea Delogu, l’annuncio a sorpresa a Vita in Diretta: «Domani non so se saremo in onda, vi faremo sapere…». Ecco cosa sta succedendo

Andrea Delogu a Vita in Diretta: «Domani non so se saremo in onda, vi faremo sapere…». Ecco cosa sta succedendo. Oggi, il programma contenitore di Rai1 condotto da Marcello Masi e Andrea Delogu è iniziato con largo anticipo alle 14, per sostituire Io e Te, sospeso per un caso di covid.

cambio-alla-vita-in-diretta-estate-arriva-andrea-delogu-su-rai-1-andrea-delou-800x450

Vita in Diretta Estate dovrebbe sostituire Io e Te per tutta la settimana, fino alla chiusura di venerdì 4 settembre. Ma sul finale di trasmissione, Andrea Delogu ha annunciato: «Domani non sappiamo se ci saremo dalle 14, dipende da come vanno le cose (i tamponi alla squadra di Io e Te, ndr), vi faremo sapere».

Nicki Minaj è incinta, l’annuncio in lingerie luccicante su Instagram: «Straripante di eccitazione e gratitudine»

Nicki Minaj è incinta e diventerà mamma. La cantante, sposata dal 2019 col rapper Zoo, al secolo Kenneth Petty, ha dato il lieto annuncio, col suo inconfondibile stile “sobrio”, dal suo account instagram.

5359631_1727_nicki_minaj_incinta

Nicky ha prima condiviso uno scatto che la vede di profilo col pancione, seguito dalla didascalia “#Preggers” (Incinta), per poi postare un’altra foto in cui, sdraiata su un divano con una lingerie luccicante e le forme da futura mamma che commenta con un: “Amore. Matrimonio. Carrozzina per bambini. Sono straripante di eccitazione e gratitudine. Grazie a tutti per gli auguri”. Infine un post d’autore, per completare la galleria pop, con il suo ritratto incinta firmato da David LaChapelle.

La notizia non giunge proprio nuova perché la cantante aveva già dato qualche indizio sul social, lamentando voglie improvvise di cibo e aveva annunciato un prossimo temporaneo ritiro dalle scene per dedicarsi alla sua famiglia.

Il papà del futuro arrivo è il marito Kenneth Petty, meglio conosciuto come Zoo, amico d’infanzia con cui l’artista era già stata fidanzata in passato e che ha scontato circa sette anni di carcere per vari reati, fra cui rapine, aggressione e tentato stupro.

Teo Mammucari, annuncio a sorpresa su Instagram: «Mi sono sposato». Ma i fan notano un dettaglio

Su Leggo.it le ultime novità. Teo Mammucari, annuncio a sorpresa su Instagram: «Mi sono sposato». Ma i fan notano un dettaglio. Il giurato di Tu Si Que Vales ha appena annunciato sui social di essere convolato a nozze, con tanto di foto del bacio e messaggio commosso.

5353833_1008_teomammucari

Ecco le parole del conduttore: «Mi sono sposato… Pochi veri amici e un grande ringraziamento a Don filippo per la sua cerimonia bellissima un anbraccio a tutti… E finalmente posso dire da mia moglie Arianna». Immediati i commenti di auguri dei fan. Ma tra gli utenti, c’è chi nota qualcosa di strano nello scatto. «Ma la sposa sembra Anna Falchi…». E ancora: «Ma non si è sposato, questa è una foto del film Piper con Anna Falchi». E c’è anche chi ci scherza su: «Arianna Falchi… Teo sei il numero uno».

Al momento, Teo Mammucari non avrebbe ancora risposto ai fan. Restiamo in attesa.