Mara Venier dopo la frattura al piede: ecco l’annuncio per domenica

Mara Venier rassicura i telespettatori: «Domenica torno in onda con il gesso». La conduttrice di “Domenica In” si è rotta il piede sinistro cadendo dalle scale. «Sì andrò in onda o almeno ci provo», scherza, aggiungendo che la brutta caduta dalle scale di domenica scorsa poco prima di andare in onda le ha causato: «Una frattura del cuboide» al piede. «Poi metterò un tutore -racconta – e a luglio mi aspetta un periodo di fisioterapia».

5270689_1839_mara_venier

Non è la prima volta che alla Venier capitano queste disavventure: nel ’95 fu la prima ad apparire in tv con la gamba ingessata quando fu ‘travoltà da Luca Giurato a ‘Domenica in’ mentre ballavano insieme. In quella occasione si ruppe i legamenti del ginocchio e presentò il programma seduta. «Con Giurato il ginocchio, due volte mi sono rotta le dita insomma un macello!», dice Mara.

É stata lei stessa a informare i suoi fan delle conseguenze della caduta dalle scale poco prima della trasmissione. «Una bella frattura al piede.. olè», ha scritto su Instagram postando – insieme al commento – una foto che ritrae le sue gambe adagiate nel letto di un ospedale, e il gesso che avvolge il piede sinistro dalla caviglia al ginocchio. Moltissimi i messaggi di affetto di tanti personaggi noti. «Nooooo», è la reazione di Caterina Balivo. «Ma che succede!!», chiede Eva Grimaldi. «Nooo ziaaa», scrivono a Mara i Pinguini Tattici Nucleari. «Mi raccomando di guarire presto che abbiamo un liscio in sospeso», è il commento di Achille Lauro. A rassicurare tutti ci pensa poi lo stesso medico citato dalla conduttrice. « Mara torni meglio di prima!», scrive il dottor Di Giacomo.

Barbara D’Urso, l’ospite in collegamento fa un annuncio choc: «È morto…». La conduttrice si commuove

Barbara D’Urso, l’ospite in collegamento fa un annuncio drammatico: «È morto…». La conduttrice si commuove. Oggi, a Pomeriggio 5 la storia di Ettore Consonni, il magazziniere in pensione 61enne di Bergamo, che si è ammalato di coronavirus e si è risvegliato dalla terapia intensiva 23 giorni dopo all’ospedale civico di Palermo.

a-96

Oggi, Ettore è guarito ed è tornato dalla sua famiglia a Bergamo. L’uomo per ringraziare i medici siciliani che lo hanno salvato ha deciso di tatuarsi la Sicilia sul corpo. Barbara D’Urso chiede a Ettore di ripercorrere la sua storia ma, appena presa la parola, l’uomo fa un annuncio drammatico: «Quando sono tornato a Bergamo, ho scoperto che mio fratello è morto. Dedico questa mia intervista a lui».

Barbara D’Urso, visibilmente colpita, si unisce al dolore di Ettore: «Ti sono vicina nel tuo dolore, ma anche nella felicità di esserti riunito alla tua famiglia».

Regina Elisabetta, con la sua morte si scatenerà un allarme come in periodo di guerra

Quando la Regina Elisabetta morirà, si scatenerà una serie di eventi concatenati. Un domestico vestito a lutto affiggerà all’esterno di Buckingham Palace un avviso che comunica la morte della sovrana.

4902353_40_20191202192810

Il sito web di Palazzo cambierà colore e tutti i contenuti saranno eliminati temporaneamente per dare spazio a una sola pagina con l’annuncio funebre. Verrà poi attivato un allarme radio simile a quello che passa in periodo di guerra e la BBC sospenderà la programmazione per approfondire la triste notizia. Anche i piloti sugli aerei comunicheranno a personale di bordo e passeggeri che Sua Maestà è morta.

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono. L’annuncio choc

Le puntate di Uomini e Donne stanno volgendo al termine e con esse anche la scelta dei vari tronisti che stanno tenendo con il fiato sospeso il pubblico del pomeriggio di canale 5.
Sta però circolando un’indiscrezione che riguarda la bellissima Desiree Popper.

desiree-popper-07-1150x748

Durante la registrazione delle nuove puntate del “Trono classico”, sembrerebbe che la discussa modella brasiliana potrebbe decidere di abbandonare il trono senza scegliere nessuno.
La vita all’interno della trasmissione per Desirée non è stata facile, sempre criticata per il suo atteggiamento e soprattutto per lo scarso interesse mostrato per i suoi corteggiatori.
Sembrerebbe quindi che proprio all’inizio della registrazione odierna abbiarivelato a Maria de Filippi e al pubblico l’intenzione di voler abbandonare la trasmissione senza una scelta.