Paola Di Benedetto e Federico Rossi, la prima volta… con ostriche e champagne

Paola Di Benedetto e Federico Rossi finalmente possono festeggiare il loro secondo anniversario dopo una piccola disavventura. Due settimane fa sarebbero dovuti partire per la Grecia, ma tra voli rimandati e documentazioni mancanti hanno dovuto rinunciare al viaggio. Ora sono in Sardegna e brindano con bollicine e ostriche ai due anni insieme. E’ la loro prima volta!

080719525-5f386ccf-9025-49c8-9a6e-cd562c5e2f57

Per Paola è la prima vacanza in Costa Smeralda e per Federico è il primo assaggio di ostriche sulla spiaggia. La coppia ride e racconta ai follower l’avventura al mare. La ex gieffina, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, filma il fidanzato alle prese con il cibo, lui le fa un video mentre cerca di farle finire un calice intero. La coppia ha festeggiato due anni insieme: “2 anni di noi. Potrei scriverci un libro su questi due ragazzi… Ma per ora mi limito a viverli, con sempre più curiosità e desiderio” ha scritto il cantante dell’ex duo Benji e Fede. E la fidanzata ha risposto: “Un libro? Una enciclopedia vorrai dire”.

In spiaggia ne approfittano per foto reciproche con panorami mozzafiato: lui scolpito e tonico, lei tutta curve e sex-appeal. Hanno preparato anche un Tik-Tok speciale per i fan mentre escono dall’acqua. La Di Benedetto ironica ha detto: “Non vi dico la fatica per insegnare a Federico questi due passi. Però un Tik-Tok qui in Sardegna non poteva mancare”. Il video girato a Santa Teresa di Gallura conquista subito i fan e in 24 ore raggiunge quasi un milione di visualizzazioni.

“Sto vivendo un’estate strana… Per 7 anni l’ho trascorsa con una colonna sonora, concerti, esperienze incredibili ed emozioni veramente forti. In questa estate 2020 sto riscoprendo però la bellezza delle piccole cose, conoscendomi sempre di più e preparandomi per ciò che mi riserverà il futuro, partendo dal presente, da piccoli attimi che racchiudono tutto quanto” commenta Rossi tra le braccia della sua Paola.

Chiara Ferragni in mutande, Fedez con il broncio. La foto di anniversario non piace ai fan: «L’uccellaro e la carciofara»

Chiara Ferragni nuda in giro a Portofino. Non proprio nuda, ma con poco lasciato all’immaginazione, sicuramente. L’influencer ha pubblicato alcuni scatti di lei e del marito Fedez mentre passeggiano per la cittadella ligure in occasione del loro primo anniversario e quello che non è sfuggito ai fan è l’outfit a dir poco trasparente.

chiara-ferragni_03100946

Il corpo di Chiara Ferragni era fasciato da un velo nero, che lasciava in bella mostra un top e un paio di slip (modello brasiliana) neri. La regina della moda e dello stile però questa volta non ha trovato l’approvazione dei fan che hanno notato come di fatto il suo abbigliamento andasse bene per un aperitivo sulla spiaggia e non per una passeggiata in centro città. Molti hanno sottolineato la mancanza di gusto, l’assenza di pudore e molte altre critiche sono piovute su Chiara. «Chiara io ti amo, ma detto con affetto.. A volte hai un portamento da camionista», «Quando i soldi non comprano la felicità ma neanche dei vestiti decenti», «Da dietro sembrate tonino l’ucellaro e Luisa la carciofara». Ai fan non è sfuggita neanche l’espressione pensierosa di Fedez in alcuni scatti, che hanno prontamente sottolineato: «Ma perché fedez stava così intossicato?».

C’è da dire che la Ferragni sia da tempo abituata agli hater e come spesso accade è lei la prima che o li ignora o rifà loro il verso. In questo caso ha scelto di concentrarsi sulla premiere del suo film a Venezia.

Eros Ramazzotti, Marica e il segreto delle nozze. “Ecco perché si sono sposati il 6 giugno”

MILANO – Non è stata casuale la scelta della data delle nozze per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.
La coppia ha fatto il grande passo (civilmente) il 6 giugno del 2014 per poi festeggiare con gli amici qualche giorno dopo con un ricevimento in Piemonte.

8a783145e2209374f8c949319aca16fb

Il 6 giugno infatti sarebbe la stessa data, anno però 2009, in cui i due si sono conosciuti: “Il 6 giugno è una data memorabile per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – e non è un caso che i due l’abbiano scelta per convolare a nozze: lo hanno fatto, tre anni fa, con rito civile per poi festeggiare con una bellissima festa in campagna due settimane più tardi.
Ma in pochi sanno che il 6 giugno non è solo la data del loro anniversario di nozze, ma il giorno in cui, nel 2009, quindi cinque anni prima, si sono conosciuti. Entrambi erano ospiti ai Wind Music Award, la manifestazione canora che ogni anno si svolge all’Arena di Verona: lei consegnava un premio al cantante che appena l’ha vista è rimasto folgorato”.