Uomini e Donne, esplosione nella villa di Anna e Carmine: lei combatte tra la vita e la morte

C’è preoccupazione tra i fan di Uomini e Donne dopo la notizia della grave esplosione di cui sono rimasti vittime Anna e Carmine, la coppia innamoratasi durante l’esperienza al Trono Over. I due vivono insieme in una villetta in provincia di Avellino ed è proprio nell’abitazione che si è verificato l’incidente causato da una fuga di gas.

C_2_video_790090_videoThumbnail

L’uomo ha riportato ferite lievi, mentre le condizioni della donna sono più gravi e ora si trova ricoverata al Centro grandi ustionati di Bari. L’incidente è avvenuto alle 9 del 25 giugno scorso, ma solo nelle ultime ore è stato reso noto che le due persone rimaste ferite sono proprio Anna e Carmine di Uomini e Donne. La notizia ha messo in apprensione i fan che sperano di ricevere presto novità positive.

Così i Vigili del Fuoco dopo i soccorsi: “Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni. Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate”.

Gianni Morandi, gli auguri ad Anna per San Valentino sono i migliori

Fermi tutti, abbiamo un vincitore. Il miglior pensiero di San Valentino va al re dei vip social italiani.

2258808_gianni_morandi_san_valentino_anna

Gianni Morandi merita una speciale menzione per gli auguri fatti alla sua Anna: un video composto da varie foto di coppia, e accompagnato dalla celebre ‘Sabato pomeriggio’ del collega e amico Claudio Baglioni. Il popolarissimo cantante ha poi scritto: «Dopo tanti anni, io sono sempre innamorato di lei! Come il primo giorno…».

“Lo sposiamo”, le gemelle che condividono lo stesso fidanzato hanno deciso

Ricordate Anna e Lucy DeCinque, le gemelle australiane che condividevano lo stesso fidanzato? Ve ne avevamo parlato qualche mese fa. Le due sorelle gemelle, assolutamente identiche anche grazie ad alcuni ritocchini di chirurgia estetica costati ‘appena’ 165mila euro, avevano deciso infatti di condividere lo stesso stile, lo stesso aspetto fisico e anche il fidanzato, Ben Byrne.

le-gemelle-anna-e-lucy-decinque-7-659346-1

Le due avevano deciso di voler avere un figlio da Ben contemporaneamente, ora hanno anche annunciato di voler convolare a nozze. È Metro.co.uk a raccontare come le due gemelle abbiano mostrato l’intenzione di sposare il fidanzato che condividono: «Qui a Perth sappiamo che è impossibile celebrare un matrimonio a tre, ma abbiamo scoperto che possiamo farlo a Tucson, negli Stati Uniti. Ed è quello che vorremmo fare».