Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati. Lui su Instagram: «Rispettate la nostra privacy»

Alla fine le indiscrezioni di pochi giorni fa si sono rivelate fondate: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, dopo tanti anni insieme e qualche crisi, si sono lasciati definitivamente. Lo ha ufficializzato, su Instagram lo stesso cantante napoletano, a confermare le voci incontrollate che parlavano di una Tatangelo che era andata via di casa da qualche giorno.

AnnaTatangeloeGigiDAlessio_optimized

«Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti – scrive Gigi nel suo post – Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata».

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? «Lei è andata via di casa»

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? Sembra che la coppia sia arrivata al capolinea. I due erano tornati insieme dopo una breve separazione, ma stando a quello che scrive Spy, la cantante avrebbe lasciato la casa dove vive da più di dieci anni con l’artista partenopeo. «Anna sarebbe tornata nella casa nel centro di Roma. Quella stessa casa dove si era rifugiata quando i due, esattamente tre anni fa, si erano lasciati ufficialmente con tanto di ammissioni pubbliche», si legge sul settimanale.

kika2979392_Gigi-DAlessio-Anna-Tatangelo-690x460 (1)

«Quell’appartamento – continua Spy – non l’ha mai abbandonato ed ecco che oggi il suo nuovo nido è ancora quello. Lontano da Gigi», si legge sulla rivista edita da Mondadori. La cantante di Sora è solita condividere molto sui social network, ma non c’è una foto con il compagno. Sembra, inoltre, che nei giorni scorsi si sarebbe recata nel locale frequentato da Gigi nell’unica sera in cui lui non c’era. D’Alessio è in giro per tutta l’Italia con il suo tour, mentre Tatangelo sta lavorando al nuovo album.
I due si sono innamorati quando Anna Tatangelo era giovanissima e hanno avuto il figlio Andrea, di 11 anni. Gigi D’Alessio ha avuto altri tre figli dall’ex moglie Carmela: Claudio, Ilaria e Luca. Intanto, nessuno dei due smentisce.

Compleanno bollente per Anna Tatangelo: indossa solo una camicia

Uno scatto sexy nel giorno del suo 33esimo compleanno. “Dica 33…” ironizza sui social Anna Tatangelo postando una foto in cui appare con solo una camicia bianca addosso slacciata in modo da lasciar intravedere parte di seno e uno stacco di coscia da urlo.

anna

La compagna di Gigi D’Alessio non smette di stupire e anche questa volta regala un post mozzafiato che scatena una pioggia di like e di auguri.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: dopo la crisi, il gesto d’amore di lui spiazza tutti

FUNWEEK – Dopo la crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, sembra che ci siano buone speranze per un loro riavvicinamento.

Gigi-2 (1)

A far sciogliere il gelo creatosi nella coppia è un gesto compiuto dal cantante napoletano… gesto che Anna Tatangelo pare abbia apprezzato. Che sia solo il primo passo per tornare a camminare insieme lungo la stessa strada? Finora il comunicato congiunto diramato domenica scorsa resta l’ultima traccia social della coppia che ci auguriamo si faccia viva al più presto per tranquillizzare quanti sono rimasti destabilizzati dall’ufficializzazione della loro crisi.

Sanremo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “Eliminato? Sapete chi ci è rimasto male? Sto c***o”

Serata nera quella di ieri a Sanremo per quattro big della musica italiana. Giusy Ferreri, Ron, Al bano e Gigi D’Alessio sono eliminati dalla gara. L’esclusione eccellente scuote gli animi del pubblico in sala che reagisce fischiando.

dalessio-e-tatangelo-insieme-a-sanremo

Ma il cantante partenopeo, con un video postato su Twitter, fa sapere ai fan di non esserci rimasto male. E lo comunica in maniera piuttosto colorita.
“Sapete chi ci è rimasto male? Sto c***!”. L’inquadratura di allarga e nel “coro” appare anche la moglie Anna Tatangelo. Il filmato è diventato virale.