Gf Vip, Carlotta Dell’Isola minacciata di morte: «Sconvolta, paura di uscire da sola…»

Carlotta Dell’Isola dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip finisce al centro delle critiche sul social a causa delle sua parole sull’ex coinquilino Andrea Zenga: “Questi individui – ha spiegato – non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte”.

carlotta-dellisola

GRANDE FRATELLO VIP, CARLOTTA DELL’ISOLA E LE MINACCE DI MORTE
La partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip, dopo l’esperienza a Temptation Island, è stata breve e, dopo le sue parola sul coinquilino Andrea Zenga, ha cominciato a ricevere minacce: “Prima di entrare nella Casa – ha raccontato in un’intervista a “Novella2000” – io e Andrea ci eravamo promessi di supportarci a vicenda. È un ragazzo perbene, di sani principi, non mi permetterei mai di giudicarlo. Ma ha fatto una cosa che non mi sarei mai aspettata (…) Alla domanda su cosa pensassi di Andrea Zenga, ho risposto che non avevo apprezzato il suo voto per mandarmi in nomination, quando due minuti prima mi aveva abbracciata dicendo di volermi bene. Solo questo, non ho detto niente di così grave”.

GFVIP, CARLOTTA DELL’ISOLA CONTRO ANDREA ZENGA
Le parole di Carlotta Dell’Isola su Andrea Zenga invece hanno avuto un peso e dalle critiche si è passati alle minacce: “Questi individui non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte. Ora ho anche paura di uscire da sola, perché dopo quello che mi hanno detto potrei ritrovarmeli dietro l’angolo. Sono momenti che non auguro a nessuno. Non mi era mai successa una cosa simile. Sono sconvolta”.

Giuliano diffida via avvocati Rosalinda e il Grande Fratello Vip: «Basta parlare di me»

Giuliano diffida via avvocati Rosalinda e il Grande Fratello Vip: «Basta parlare di me». La comunicazione è arrivata durante la diretta della quarantesima puntata come un fulmine a ciel sereno, ma forse non troppo, visto l’andamento del reality con la fidanzata sempre più vicina ad Andrea Zenga.

gfvip_zenga_rosalinda_giuliano_16002505

Tanto tuonò che piovve. L’avvicinamento tra Rosalinda e Andrea Zelletta sponsorizzato dal Grande Fratello Vip e dagli inquilini della casa non è piaciuto, e come dargli torto, a Giuliano Condorelli fidanzato in carica. Durante la diretta di lunedì ci sono stati blocchi interi dedicati alla neo coppia della casa.

Alla domanda di Pupo su dove fosse la chiave che Giuliano ha regalato a Rosalinda l’attrice a risposto senza esitazione: «La chiave è con me, voglio essere rispettosa, ma il rispetto altrui sta anche nell’onestà. Ho detto una brutta verità ad una persona che sta a casa ma credo che apprezzerà».

Dopo queste dichiarazioni e la sponsorizzazione da parte di tutti della coppia Rosalinda – Zenga Alfonso Signorini comunica il messaggio da parte di Giuliano: «Rosalinda, devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso i suoi avvocati una richiesta al Grande Fratello Vip di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto». A questa comunicazione Rosalinda mette il viso tra le mani preoccupata, Tommaso si avvicina a alei per rassicurarla: «usa questo come un nulla osta».

Gf Vip. Adua Del Vesco, scatta il primo bacio con Andrea Zenga sotto le coperte. Poi lei scoppia a piangere

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Gf Vip. Adua Del Vesco, scattano i primi baci sotto le coperte con Andrea Zenga. Poi lei scoppia a piangere. Pochi minuti fa, i primi baci sotto le coperte tra Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La nuova storia pare stia prendendo quota, dopo la dichiarazione d’amore del figlio di Walter Zenga all’attrice siciliana. Ma andiamo con ordine.

x5766845_1306_aduadelvesco_andreazenga_bacio.jpg.pagespeed.ic.rcYWwD3sfw

Durante la serata di San Valentino, Rosalinda si è isolata dal gruppo e si è sdraiata sul letto per riflettere un po’. L’attrice, poi, è stata raggiunta da Andrea Zenga con cui c’è stato un primo avvicinamento. I due “aspriranti” fidanzati si sono scambiati abbracci, carezze e teneri baci sulle guance. Tenendo con il fiato sospeso i follower su Twitter che aspettavano il primo vero bacio. A rovinare il momento romantico, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta che entrano in camera.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò tornano dunque di nuovo in salone. Ma l’attrice seduta accanto a Stefania Orlando scoppia in lacrime. «Non so come gestire questa cosa – dice – ma so che è giusta». Stefania la rincuora: «La vita è tua, devi sentirti libera di fare quello che ti senti. Un po’ si sano egoismo ci vuole». La nuova storia divide i fan. «Siete bellissimi – scrivono i sostenitori dell’attrice – stiamo aspettando il vostro bacio». Ma c’è anche chi non crede alla buona fede di Rosalinda: «Fino a due giorni fa non si parlavano e adesso che è in nomination per la finale si è innamorata». In ogni caso, l’hashtah #rosalinda è primo in trend topic. Nuovo amore nella Casa? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga disperato: «Mio padre da me solo perché sono in tv»

Al Grande Fratello Vip per Andrea Zenga le emozioni non sono finite e scoppia in lacrime ricordando la visita del padre Walter Zenga durante l’ultima diretta del reality: “Vieni da me solo perché sono in un programma televisivo…”.

Andrea-Zenga-walter-1200-690x362

ANDREA ZENGA IN LACRIME AL GRANDE FRATELLO VIP
Andrea Zenga, che ha incontrato il padre Walter Zenga nell’ultima diretta del Grande Fratello vip, si confronta con le coinquiline Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola. Andrea è triste e dopo aver riflettuto scoppia in lacrime: “Mio fratello (Nicolò) l’ha cercato di più e ci ha sofferto molto – ha spiegato Zenga alle colleghe – La questione l’abbiamo affrontata insieme, ma è venuto da me perché sono in un programma televisivo. Lui, che ci ha sofferto un botto, lo ignori… Ma noi siamo una cosa sola. Tra l’altro non ha visto niente di quello che ho fatto qui…”.

GRANDE FRATELLO VIP, ANDREA ZENGA: MIO FRATELLO SOFFRE
Il rapporto non risolto fra il papà e il fratello Nicolò fa star male Andrea Zenga: “Non venire qui a dare giustificazioni che non voglio. Quel poveretto che ti ha cercato e che ha sofferto passa in secondo piano, perché io partecipo a un programma tv e devi venire qui a dire che è tutto ok. La speranza che possa cambiare c’è sempre, e invece…”.

A sdrammatizzare naturalmente Carlotta Dell’Isola, che osserva: “Dì la verità, mi hai nominata e ora ci stai male…”