Belen Rodriguez e Stefano De Martino, di nuovo crisi. E rispunta Andrea Iannone: «Nel locale dalla porta secondaria»

E’ di nuovo cisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e rispunta il suo ex Andrea Iannone. La coppia, dopo un periodo di crisi, era tornata insieme ma ora i due sono di nuovo distanti, tanto dal punto di vista geografico che da quello sentimentale.

5252659_1039_belen_rodriguez_nuova_casa

A complicare le cose, come fa sapere “Chi”, sarebbero arrivate tanto la quarantena, che con l’unione forzata ha acuito le divergenze, tanto il trasferimento per lavoro di Stefano da Milano a Napoli, dove è pronto a girare la nuova edizione di “Made in sud”. Le chiacchiere che ultimamente circolavano sul web, nate nel momento in cui alcuni follower non hanno visto più la fede nuziale su dito della Rodriguez, quindi sarebbero confermate, così come il ritorno del suo ex Andrea Iannone.

Il pilota non l’avrebbe mai dimenticata e, nonostante la voci di una relazione (regolarmente smentita) con Cristina Buccino, il suo cuore batterebbe ancora proprio per Belen. Il caso vuole che proprio mentre la showgirl era a cena col fratello Jeremias e alcuni amici in un locale di Milano proprio Iannone, che evidentemente aveva saputo da qualche “informatore” della sua presenza, sarebbe entrato nel locale da una porta secondaria per non farsi scoprire dai paparazzi…

Giulia De Lellis lascia Andrea Iannone per la pole dance

Si è parlato di una crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ma lei ha prontamente smentito. Tra loro le cose vanno a gonfie vele, assicura l’influencer, anche se lei di recente ha trovato un nuovo amore: la pole dance. Nelle storie Instagram la bella romana condivide filmati mentre volteggia sinuosa attaccata al palo… e i fan sono in delirio.

093036506-731152ea-e60f-42e3-a433-c54096e9a302

Tra passi di danza e acrobazie, Giulia mette in mostra un fisico mozzafiato. Vestita solo di top e culotte, sfoggia curve da urlo e un lato B tonico e perfetto. Mentre danza fa la femme fatale, ma non riesce a trattenere le risate. “Mi sono divertita da morire, ma per il mio lavoro troppi lividi. Proverò ancora perché mi piace, ma non praticherò mai seriamente”. Insomma, quella per la pole dance è stata solo un’infatuazione passeggera: il suo vero amore resta Iannone…

Belen Rodriguez e la lite con Giulia De Lellis: «Notizie deliranti e false sul mio conto»

Nessuna lite fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Negli ultimi tempi si è molto parlato di una faida fra l’influencer e la showgirl argentina, ma la stessa Belen ha deciso di rompere il silenzio dal suo profilo social e mettere fine un volta per tutte al rincorrersi del gossip.

43_20190718065158

Dal social infatti la Rodriguez ha sentenziato con una dichiarazione “ufficiale”: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip – ha scritto in un post sulle stories di Instagram – Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”.

Molte erano le teorie sulla presunta lite fra le due, alimentate anche dal fatto che la De Lellis è l’attuale fidanzata di Andrea Iannone, ex della Rodriguez. I motivi del contendere infatti sarebbe stato, oltre al “furto” dell’hair stylist preferito di Belen da parte di Giulia, un tradimento da parte dell’allora compagno della De Lellis, Andrea Damante, proprio con la Rodriguez. Infine, lo scontro con le prime pubblicazioni in libreria, che ha visto l’infuencer attestarsi oltre le 100mila copie e superando di gran lunga le 10mila piazzate in libreria da “Bella Belen”. Tutte teorie insomma stando alle parole della Rodriguez, in attesa di una risposta dalla sua nuova “amica”…

Giulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone, fan furiosi: «Hai perso l’umiltà»

Giulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone. Continua la storia più chiacchierata dell’estate, quella tra l’influencer romana e il pilota di MotoGp. Dopo essersi nascosti per settimane, ora i neofidanzati sono usciti allo scoperto e non perdono occasione per far parlare di sè, condividendo alcune immagini provocatorie.

4583774_1019_giuliadelellis_andreaiannone_ferrari (1)

Dopo il video in cui Iannone bacia i piedi di Giulia, arriva sulle stories dell’influencer un nuovo filmato. Questa volta l’ex gieffina è nella Ferrari del fidanzato e si lamenta: «Sono ore, forse giorni, che sono in macchina a 68 gradi. Se Andrea non torna subito faccio un danno». Mentre pronuncia queste parole, Giulia inquadra il lussuoso abitacolo e le chiavi con il marchio della Ferrari.

L’influencer minaccia il fidanzato di mettersi al volante se non torna immediatamente. Ma chissà cosa ne pensano i fan. Già il video dei baci ai piedi era stato preso di mira dai follower che avevano commentato: «Stai perdendo l’umiltà, così tornerai nell’oblio». Giulia De Lellis ascolterà il consiglio dei suoi sostenitori? Staremo a vedere.

Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. I fan notano un particolare: «Che orrore»

Giulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e “viene accarezzato” dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così…». Ma i fan notano un particolare.

Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis-braccialetto-Dior

Molti follower dell’ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l’attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo…».

Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C’è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.

Belen Rodriguez: «Mi sono riavvicinata a Stefano, ma ci vado piano. Corona? Gli voglio bene, ma è irrecuperabile»

4381161_1649_belen_rodriguez_stefano_de_martino_fabrizio_corona_andrea_iannone«Sono in pre-ciclo: se dovessi mettermi a piangere all’improvviso, è per quello». Esordisce scherzando Belen Rodriguez, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

La showgirl argentina ha parlato di tutti gli amori passati, a cominciare da Andrea Iannone. Sul motociclista di Vasto, Belen Rodriguez ha spiegato: «Quella storia è finita, ma salvo comunque tutto. Ci abbiamo provato, ma sono convinta che tutto sia destinato a finire. Da piccola pensavo che l’amore fosse eterno, ma col tempo ho imparato a godermi i momenti. Ci siamo voluti bene, ma è finita: succede a quasi tutti, l’amore è ciclico, solo pochi fortunati riescono a farlo durare a lungo».

Si parla poi di Stefano De Martino, l’ex marito e papà di Santiago. Belen scherza, ma poi si fa più seria: «Difficile dimenticare un matrimonio. Dopo la cerimonia ero un po’ ubriaca, forse ho dimenticato qualcosa… Resta comunque il padre di mio figlio. Sì, ci siamo riavvicinati, ma andiamoci piano: non voglio parlare di cose come se fossero definitive, è delicato, c’è un bambino di mezzo. Io faccio quello che mi dice il cuore e lui è il padre di mio figlio. Siamo una famiglia e ho il grande esempio dei miei genitori: mia madre è stata sempre e solo con mio padre, sotto questo punto di vista non ci somigliamo proprio…». E su papà Gustavo, Belen assicura: «Ora sta bene, si è ripreso».

Belen parla poi dei fratelli, Cecilia e Jeremias Rodriguez: «Chechu ormai è accasata con Ignazio, Jeremias invece fa solo casini… Lui dice che non approviamo le sue fidanzate? In realtà sono a lui che non vanno mai bene…». E su Soleil Sorgé, con cui è nato del tenero all’Isola dei Famosi, Belen dice di essere contenta della scelta del fratello: «Mi piace molto, è una ragazza con una forte personalità, una vera leader, deve solo imparare ad essere più diplomatica, ma è ancora molto giovane, è solo una ventenne».

Parlando dell’Isola, si torna ad affrontare il caso Fogli-Corona: «L’ho condannato duramente e Fabrizio mi ha risposto come se fosse stato chiamato in causa, ma io ce l’avevo con la produzione della trasmissione. Riccardo Fogli ha una certa età, poteva anche sentirsi male di fronte a certe voci. Non si gioca così sulla vita delle persone». Di Fabrizio Corona, che si è sempre detto ancora innamorato di lei, Belen Rodriguez afferma: «Lui ha sempre tanti punti di vista. Io gli voglio bene, davvero, ma penso sia irrecuperabile: ci sono persone che non riescono a maturare, a migliorare, a crescere».

Belen Rodriguez viene poi raggiunta in studio da Paolo Ruffini, che con lei ha condotto e tornerà a condurre Colorado. Il comico e conduttore spiega: «La trasmissione è sempre più ricca e piena di comici, Belen è un valore aggiunto e insieme faremo degli sketch molto divertenti, simili a Love Bugs». Stefano De Martino conduce invece Made in Sud e Silvia Toffanin chiede: «Non c’è una sorta di conflitto di interessi?». Belen risponde così: «No, anzi, in realtà ci scambiamo consigli».

Belen Rodriguez, addio Andrea Iannone e Stefano De Martino si riavvicina

E’ addio fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.
Secondo “Chi” infatti la love story fra la showgirl e il pilota sarebbe ormai finita per volere di Belen.

3382574_0825_belen_rodriguez_andrea_iannone (1)

La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei.
L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebben il pilota fosse pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo Santiago. Il suo ex Stefano De Martino orami da tempo però sembra riavvicinarsi…