Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’insulto choc dell’ospite: «Capra». Lei reagisce così

Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’insulto choc dell’ospite: «Capra». Lei reagisce così. Momenti di tensione, oggi in diretta su Canale 5, durante lo spazio dedicato al gossip. Tra gli ospiti, Soleil Sorge e il paparazzo Alex Fiumara.

5595843_1841_barbaradurso_pomeriggio5

Fiumara accusa Soleil di aver chiamato lei i fotografi per essere paparazzata con Andrea Iannone. Lei nega dicendo di non averne bisogno. La discussione si accende e quando Soleil prende la parola e lui prova a interromperla, lei lo apostrofa così: «Ignorante». Lui allora replica: «Capra».

A questo punto, interviene Barbara D’Urso che ristabilisce l’ordine: «Abbassate i toni». La trasmissione continua.

Soleil Stasi e il flirt con Andrea Iannone: «In cerca di visibilità…». E lui risponde sul social

Soleil Stasi e Andrea Iannone sono stati sopresi assieme in Sardegna la scorsa settimana. Soleil Stasi però nega ogni tipo di rapporto con l’ex di Belen che non è il suo tipo e sembra essere “Interessato alla visibilità”.

soleil-stasi-flirt-con-lex-di-ivana-mrazova-fidanzata-del-suo-ex-lunedi-soleil-stasi-foto-tatuaggio

Il loro incontro è stato casuale, dato che alloggiavano nella stessa casa di un amico comune: “È stato carino e gentile, l’ho visto interessato alla mia compagnia – ha raccontato a “Chi” – Poi, siamo tornati con lo stesso volo e ci hanno paparazzati. Mi hanno attaccata per quelle foto quando, in realtà, ho incontrato solo uomini interessati alla mia immagine”. Una sensazione che sembra aver avuto anche con Iannone: “Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen e con la De Lellis”.

Tra di loro non potrà esserci niente: “Sarà anche interessato fisicamente, ma non c’è feeeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non sarei mai stata con uno che è stato con la mia ex cognata”.
Il gossip la danneggia: “mi sono sentita tirata in mezzo in questo gossip e mi sono sentita ancora una volta penalizzata nella mia immagine lavorativa. Non vorrei mai valere solo perché sto con qualcuno, non sono come tanti personaggi assetati di visibilità, che sono lontani da me. Vorrei lavorare per merito”.

Dal canto suo Andrea Iannone ha indirettamente risposto dalle stpories del suo account social: “‘Da anni – ha scritto nel post – continuo a a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, di nuovo crisi. E rispunta Andrea Iannone: «Nel locale dalla porta secondaria»

E’ di nuovo cisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e rispunta il suo ex Andrea Iannone. La coppia, dopo un periodo di crisi, era tornata insieme ma ora i due sono di nuovo distanti, tanto dal punto di vista geografico che da quello sentimentale.

5252659_1039_belen_rodriguez_nuova_casa

A complicare le cose, come fa sapere “Chi”, sarebbero arrivate tanto la quarantena, che con l’unione forzata ha acuito le divergenze, tanto il trasferimento per lavoro di Stefano da Milano a Napoli, dove è pronto a girare la nuova edizione di “Made in sud”. Le chiacchiere che ultimamente circolavano sul web, nate nel momento in cui alcuni follower non hanno visto più la fede nuziale su dito della Rodriguez, quindi sarebbero confermate, così come il ritorno del suo ex Andrea Iannone.

Il pilota non l’avrebbe mai dimenticata e, nonostante la voci di una relazione (regolarmente smentita) con Cristina Buccino, il suo cuore batterebbe ancora proprio per Belen. Il caso vuole che proprio mentre la showgirl era a cena col fratello Jeremias e alcuni amici in un locale di Milano proprio Iannone, che evidentemente aveva saputo da qualche “informatore” della sua presenza, sarebbe entrato nel locale da una porta secondaria per non farsi scoprire dai paparazzi…

Giulia De Lellis lascia Andrea Iannone per la pole dance

Si è parlato di una crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ma lei ha prontamente smentito. Tra loro le cose vanno a gonfie vele, assicura l’influencer, anche se lei di recente ha trovato un nuovo amore: la pole dance. Nelle storie Instagram la bella romana condivide filmati mentre volteggia sinuosa attaccata al palo… e i fan sono in delirio.

093036506-731152ea-e60f-42e3-a433-c54096e9a302

Tra passi di danza e acrobazie, Giulia mette in mostra un fisico mozzafiato. Vestita solo di top e culotte, sfoggia curve da urlo e un lato B tonico e perfetto. Mentre danza fa la femme fatale, ma non riesce a trattenere le risate. “Mi sono divertita da morire, ma per il mio lavoro troppi lividi. Proverò ancora perché mi piace, ma non praticherò mai seriamente”. Insomma, quella per la pole dance è stata solo un’infatuazione passeggera: il suo vero amore resta Iannone…

Belen Rodriguez e la lite con Giulia De Lellis: «Notizie deliranti e false sul mio conto»

Nessuna lite fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Negli ultimi tempi si è molto parlato di una faida fra l’influencer e la showgirl argentina, ma la stessa Belen ha deciso di rompere il silenzio dal suo profilo social e mettere fine un volta per tutte al rincorrersi del gossip.

43_20190718065158

Dal social infatti la Rodriguez ha sentenziato con una dichiarazione “ufficiale”: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip – ha scritto in un post sulle stories di Instagram – Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”.

Molte erano le teorie sulla presunta lite fra le due, alimentate anche dal fatto che la De Lellis è l’attuale fidanzata di Andrea Iannone, ex della Rodriguez. I motivi del contendere infatti sarebbe stato, oltre al “furto” dell’hair stylist preferito di Belen da parte di Giulia, un tradimento da parte dell’allora compagno della De Lellis, Andrea Damante, proprio con la Rodriguez. Infine, lo scontro con le prime pubblicazioni in libreria, che ha visto l’infuencer attestarsi oltre le 100mila copie e superando di gran lunga le 10mila piazzate in libreria da “Bella Belen”. Tutte teorie insomma stando alle parole della Rodriguez, in attesa di una risposta dalla sua nuova “amica”…

Giulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone, fan furiosi: «Hai perso l’umiltà»

Giulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone. Continua la storia più chiacchierata dell’estate, quella tra l’influencer romana e il pilota di MotoGp. Dopo essersi nascosti per settimane, ora i neofidanzati sono usciti allo scoperto e non perdono occasione per far parlare di sè, condividendo alcune immagini provocatorie.

4583774_1019_giuliadelellis_andreaiannone_ferrari (1)

Dopo il video in cui Iannone bacia i piedi di Giulia, arriva sulle stories dell’influencer un nuovo filmato. Questa volta l’ex gieffina è nella Ferrari del fidanzato e si lamenta: «Sono ore, forse giorni, che sono in macchina a 68 gradi. Se Andrea non torna subito faccio un danno». Mentre pronuncia queste parole, Giulia inquadra il lussuoso abitacolo e le chiavi con il marchio della Ferrari.

L’influencer minaccia il fidanzato di mettersi al volante se non torna immediatamente. Ma chissà cosa ne pensano i fan. Già il video dei baci ai piedi era stato preso di mira dai follower che avevano commentato: «Stai perdendo l’umiltà, così tornerai nell’oblio». Giulia De Lellis ascolterà il consiglio dei suoi sostenitori? Staremo a vedere.

Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. I fan notano un particolare: «Che orrore»

Giulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e “viene accarezzato” dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così…». Ma i fan notano un particolare.

Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis-braccialetto-Dior

Molti follower dell’ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l’attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo…».

Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C’è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.