Amici, lite fra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario: «Vuoi che ti sbatta fuori?!». La decisione di Lorella Cuccarini

E’ duro scontro ad “Amici” fra la maestra di ballo Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena D’Amario per le prove dell’esibizione di Rosa nella diretta di sabato sera.

Durante il daytime di “Amici” c’è stato un duro faccia a faccia tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario in sala prove a causa della ballerina Rosa. Lorella Cuccarini ha invitato la D’Amario ad assistere alle prove per la diretta di sabato della studentessa e i rimproveri severi che le ha mosso la Celentano non le sono piaciuti affatto: “Rosa – ha spiegato Elena – quando ti sente urlare, si blocca e non riesce a mettere in atto le correzioni. Poi non ha mai studiato queste cose”.

elena

La risposta della Celentano non si è fatta attendere: “Vuoi che ti dica di uscire dalla sala?! Vuoi che ti sbatta fuori?! Non voglio perdere tempo. Fai l’avvocato difensore. Per me puoi anche andare perché hai già visto quello che dovevi vedere”. I toni si sono ormai alzati, e la D’Amario cerca di riportare un po’ di calma: “Mi stai cacciando? Se posso guardo quest’ultima prova con la musica. Volevo solo dire che per lei era un lavoro nuovo”.

Saputo l’accaduto, Lorella Cuccarini ha voluto mandare un messaggio alla produzione facendo sapere che Rosa non è pronta per la puntata: “Da quello che ho capito – ha spiegato Lorella – la coreografia neoclassica di Alessandro e Rosa non è pronta, non possiamo prenderla in considerazione per sabato. E’ inutile accanirsi a fargliela provare ulteriormente”.

Lorella Cuccarini positiva al Covid, reality Dad per gli studenti della scuola di Amici

Lorella Cuccarini positiva al Covid. L’insegnante della scuola di Amici ha contratto il virus, ma le sue condizioni di salute sarebbero buone. La conduttrice è asintomatica e sta bene, e domani sarà in collegamento da casa, nel corso della puntata pomeridiana del talent su Canale 5.

Lorella-Cuccarini-55-anni-1

La Cuccarini spiegherà di aver contratto il virus, e di essere in attesa del tampone ‘negativo’ prima di poter tornare a registrare ‘in presenza’. Nel frattempo pare che farà lezioni a distanza ai suoi studenti che non ha alcuna intenzione di abbandonare.

Nel talent Lorella affianca Alessandra Celentano e Veronica Peparini nel giudicare le performance di danza dei ragazzi ed è stata fortemente voluta da Maria De Filippi nel programma. La conduttrice, con un passato da ballerina, non ha mai nascosto la gratitudine nei confronti della De Filippi: «La chiamata di Maria è arrivata come una carezza…⁣ Sono molto felice di festeggiare con “Amici” i miei 35 anni di professione. Sarà un’occasione per restituire a tanti giovani la fortuna che ho avuto nella mia vita», ha dichiarato.

Bambina di 2 anni scatta foto alla madre nuda e le invia a tutta la rubrica: imbarazzo con amici e colleghi

Brutta avventura per una giovane madre, che ha ingenuamente prestato il suo smartphone alla figlia di 2 anni, pensando che non potesse succedere niente di male o strano. La piccola era in bagno con la mamma, mentre quella faceva la doccia e poi si asciugava i capelli. Ma la bambina, nonostante la sua età, è riuscita a scattare delle fotografie alla madre completamente nuda e ad inviarle ad amici e colleghi della donna.

bimba-scatta-foto-alla-mamma-nuda-mentre-fa-la-doccia

Colleghi di lavoro, clienti, amici dell’università, ex: un po’ tutti hanno visto quello che non dovevano vedere. Il corpo nudo di Emily Schmitt. Ma la donna non aveva fatto i conti con la piccola Carsyn, la figlia di 2 anni che domenica 11 ottobre è riuscita a fotografarla in bagno e a condividere quelle immagini private.

La 30enne infatti è stata esposta dalla figlia su Snapchat in tutta la sua nudità. Inizialmente, non si era accorta di nulla, finché una collega non le ha scritto: «Grazie per la foto». Solo in quel momento ha realizzato quanto successo ed è arrivato l’imbarazzo, nel contare quante persone l’avevano vista come mamma l’ha fatta: una quindicina.

Subito ha scritto un messaggio di scuse a tutti i coinvolti nello scherzo della figlia. Chiarito il disguido, anche Emily Schmitt, residente in Ohio, ha deciso di rendere pubblica quella storia e sotterrare l’imbarazzo sotto le risate. Così, con un post su Facebook, ha spiegato la situazione, offrendo ironicamente la figlia in vendita dopo l’incidente osé.

«Lei è selvaggia, non la si può contenere, è semplicemente troppo divertente. Oggi poi stiamo vivendo in un mondo oscuro e incasinato al momento, così ho pensato che una bella risata avrebbe fatto bene alla gente», ha raccontato la 30enne alla stampa locale.

Grande Fratello Vip, Myriam Catania e i consigli dell’ex Luca Argentero: «Non siamo rimasti amici, ma mi ha detto…»

Myriam Catania, attrice, doppiatrice ed ex di Luca Argentero è fra i concorrenti del Grande Fratello Vip, condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini, dopo la gestione Ilary Blasi, con il duo di opinionisti formato da Pupo ed Antonella Elia. Per la sua partecipazione Myriam Catania ha chiesto consiglio a Luca Argentero.

myriam-catania

Luca Argentero, oggi acclamato attore, ha infatti preso parte al reality, allora solo in salsa non famosi: “Mi ha dato una serie di motivi per farlo e una serie di motivi per non farlo e poi mi ha detto “decidi tu” – ha rivelato in un’intervista a “Chi” – Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente. Lui lo ha fatto quando aveva 20 anni, non era nessuno e non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse”.

Oggi ha un nuovo compagno, Quentin Kammennann, ed è mamma, ma è rimasti in buoni rapporti: “Non siamo rimasti amici perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo. Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno”.

Federica Nargi tik-toker scatenata in barca con gli amici

E’ stata velina dal 2018 al 2012 e la voglia di fare gli stacchetti non le è mai passata. Su Tik Tok Federica Nargi ne propone uno inedito e imperdibile, in diretta dalla barca al largo di Formentera in cui trascorre qualche giorno con un gruppo di amici. Sulle note di “Karaoke”, il tormentone estivo di Alessandra Amoroso e i Boomdabash, si lancia in una coreografia studiata dai movimenti sinuosi e in bikini sfoggia un fisico da 10 e lode.

080559746-f1b41aa1-c29b-42ed-b8a0-331a57770250

In costume due pezzi azzurro, Federica mette in mostra il suo corpo pazzesco. Intanto sorride felice mentre con sicurezza esegue alla perfezione i passi del balletto e dà il ritmo ai suoi “colleghi” ballerini. Insieme si scatenano tra le risate, dando vita a un siparietto imperdibile: a volte un po’ incerto nell’esecuzione ma sicuramente spassoso. A bordo dell’imbarcazione si respira un clima sereno e spensierato, e le giornate trascorrono felici tra giochi, musica e divertimento con gli amici, la sorella Claudia Nargi e il marito Alessandro Matri.

In vacanza c’è spazio anche per la passione e per i momenti di romanticismo con Alessandro. La coppia si abbraccia al tramonto negli scatti condivisi nelle storie di Instagram, e non rinuncia alle dichiarazioni d’amore. La Nargi e Matri stanno insieme dal 2009 e hanno due figlie, Sofia e Beatrice. L’estate la stanno trascorrendo inseparabilmente insieme, prima in Puglia e poi alle Baleari. Sempre innamorati, sorridenti e pronti a divertirsi.

Maria De Filippi: “Dissi a Emma che Stefano la tradiva… la Elia perdonerà”

Dai retroscena del mondo della tv ai personaggi che ha lanciato, Maria De Filippi si racconta in una lunga intervista al settimanale Gente che le dedica la cover. “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesti: ‘Cosa stai combinando?’ E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”, spiega. E su Filippo Bisciglia e Antonella Elia confessa…

082107538-890988de-3a7d-45f7-815e-a4b935219643

La De Filippi parla del conduttore di “Temptation Island”: “L’ho conosciuto molti anni fa al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, ma quando nacque 1Temptation’ mi sono fissata su di lui, non volevo un conduttore ufficiale”.

E, a proposito dell’edizione che si è appena conclusa, dice: “Sono sicura che Antonella Elia perdonerà il fidanzato Pietro: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi, la rafforza”.

Ilary Blasi e Totti tra bikini e party con gli amici a Montecarlo

Dopo aver fatto la Cenerentola senza scarpetta per le vie di Montecarlo, Ilary Blasi regala un altro siparietto per i suoi follower. La moglie di Francesco Totti, in vacanza per qualche giorno con una compagnia di amici, si mostra in bikini con le gambe accavallate mentre sorseggia una bevanda. Due pezzi azzurro-verde, occhiali da sole e aria intrigante, Ilary conquista i fan con il suo fisico mozzafiato.

083052104-730971b4-b60c-4525-b908-3a377e69f345

Anche Totti non è da meno e si lascia immortalare steso sul lettino in costume. E poi via alle cene di gruppo e ai selfie per una bella domenica con gli amici. Ilary e Francesco amano passare il tempo libero in compagnia e dopo le cene romane, si sono allontanati dalla Capitale per assaporare aria di mare nel principato di Monaco.

La Blasi ne ha approfittato anche per una passeggiata in centro, salvo poi ritrovarsi a camminare a piedi nudi per colpa di una ciabatta infradito che si è rotta. Di sera, tacchi vertiginosi e mise sexy per la moglie dell’ex capitano in trasferta. Sfoglia la gallery e guarda il fine settimana a Montecarlo dei Totti…