Per Benedetta Bosi, l’anima gemella non è Briatore

Lui è in volo per Nizza sotto la pioggia battente, lei sospira pensando al mare e si lascia intervistare dai follower. Benedetta Bosi si considera la nuova fiamma di Flavio Briatore, col quale ha 49 anni di differenza?

benedetta-bosi-flavio-briat10

A chi le domanda “Sei fidanzata?”, replica secca: “No”. Alla domanda più precisa: “E’ vero che stai con Briatore?”, risponde altrettanto secca: “No. Siamo solo amici”.

La studentessa che vive a Milano, ma appena può torna a Forte dei Marmi, dice addirittura di essere alla ricerca dell’anima gemella: “Perché la persona giusta è difficile da trovare, per tutti”. In attesa di altre foto di Benedetta e Flavio, restiamo connessi…

Maria De Filippi in barca tra relax, lavoro e amici

In Corsica Maria De Filippi si rilassa con il suo staff e pensa già alla prossima stagione televisiva. Il settimanale “Chi” l’ha sorpresa in bikini, in splendida forma, mentre scruta l’orizzonte e si gode giornate serene di sole e mare. La conduttrice ha affittato una grande barca e ha portato con sè i collaboratori più stretti come Rudy Zerbi e Garrison Rochelle.

C_2_fotogallery_3100151_3_image

La De Filippi è al lavoro sul nuovo format “Amici Vip” che lancerà in autunno ma che non presenterà lei, prima però passerà altri giorni di vacanza ad Ansedonia con il marito Maurizio Costanzo, un altro rito che si ripete. Insomma, l’estate di Maria è sempre all’insegna di relax, lavoro, amici e famiglia.

Stefano De Martino tenero papà: il figlio Santiago gli si addormenta sulla spalla

MILANO – Sembra essere un periodo molto favorevole per Stefano De Martino
Il coach di “Amici” infatti secondo gli esperti di gossip si sarebbe riavvicinato alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, lasciando improvvisamente la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio.Stefano-e-Santiago-374x200 (2)

Dal punto di vista professionale invece Stefano potrebbe mettere da parte per un momento la scuola della De Filippi per volare in Honduras nel ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi. Lui per ora tace anche dal suo profilo Instagram e preferisce dedicarsi al figlio Santiago con cui è stato fotografato da “Vero” all’uscita della Scuola. De Martino tiene in braccio il piccolo che si addormenta teneramente sulla sua spalla.

Stefano De Martino playboy: di mattina con Desirée Popper, la sera con Dayane Mello

2501583_1623_stefano_de_martino_desiree_popper_dayane_mello (1)CAPRI – Non si fa mancare le occasioni Stefano De Martino.
L’ex ballerino di “Amici” ed ex marito di Belen Rodriguez, dopo la fine della sua chiacchierata love story con la showgirl argentina, non ha avuto fidanzate ufficiali anche se il suo nome è stato spesso accostato a quello di ipotetiche fiamme. Stavolta Stefano, giunto a Capri, fotografato da “Chi” in edicola domani, ha trascorso la mattinata con l’ex tronista Desirée Popper, per poi concludere la serata con l’ex naufraga Dayane Mello.

Amici, Mike Bird: “Con Shady non è scoccato l’amore. Pensavo di vincere”

MILANO – “E’ vero che io e Shady ci siamo avvicinati tanto, ma solo da un punto di vista affettivo”. Mike Bird (vero nome Michele Merlo), eliminato da “Amici”, parla della sua presunta love story con la collega di talent Shady Cherkaoui: “Ci siamo aiutati a vicenda – ha fatto sapere a “Vero” – come due infermieri che cercano di curare l’uno i problemi dell’altra. Ma tra noi due non è scoccato l’amore”.

UN_mike-bird-amici-2017

Si aspettava di arrivare in finale: “Pensavo di avere buone possibilità di vincere. D’altra parte, il mio percorso all’interno del talent show è stato contraddistinto da una continua crescita e speravo potesse concludersi nel migliore dei modi. Comunque, anche se sono stato eliminato, adesso non sono certo deluso.
Al contrario, credo che quello che mi aspetta fuori dalla scuola sia la fase più stimolatane”.

Sabrina Ferilli e il mistero del figlio: “Ecco perchè ha lasciato “Amici”…”

Si è molto parlato, a seguito della rinuncia al serale di “Amici” di una possibile gravidanza di Sabrina Ferilli.

francesca-sabrina-ferilli-con-la-figlia-liberta

Secondo le indiscrezioni infatti l’attrice sarebbe stata incinta, a 51 anni, di un figlio dal marito Flavio Cattaneo ma pare che le cose non siano assolutamente così: “Sabrina Ferilli, 52, come anticipato da Oggi – fa sapere la rivista – non parteciperà al serale di Amici. Molti hanno attribuito la scelta al fatto che l’attrice fosse in attesa del suo primo figlio. Smentiamo con certezza l’indiscrezione: la Ferilli non è incinta. La sua rinuncia è legata a ragioni professionali”

Stefano De Martino, è Geppina la “fidanzata” in vacanza

Ironico, divertente e bellissimo. Stefano De Martino ha appena concluso la sua settimana di vacanza a Mauritius e posta video social in cui oltre ad ammirare il suo fisico spaziale si può apprezzare il suo senso dell’umorismo. Sul web circola la notizia che con lui ci sia la nuova fidanzata e che il ballerino sia pronto a presentarla ufficialmente. Lui anticipa tutti e racconta di Geppina…

C_2_articolo_3055425_upiImagepp

“Oggi sono venuto qui a Mauritius in un altro resort a trovare le mie amiche… anche perché una in particolare è stata proclamata la mia nuova fidanzata e ve la presento” dice Stefano De Martino in un video Instagram. “Ecco la mia nuova fidanzata: sarebbe Geppina” aggiunge mostrando una ragazza, Francesca Pietrogrande, sui social porta il nome d’arte di Geppina, che fa parte della produzione di Amici.
“Mi spiace che le hanno dato pure della cessa” se la ride il ballerino. “La verità è che un amico così me lo invidiate tutti” replica Geppina divertita. De Martino aggiunge: “Sto cercando di far recuperare il livello di autostima di Geppina facendole dire da tutti che è bellissima… Ogni giorno dobbiamo lanciare l’hashtag savegeppina per aiutarla a cambiare il suo look”.
Intanto la ballerina Elena D’Amario, che si pensava in vacanza con Stefano, posta video su Instagram story dalla sua casa di New York mentre guarda il SuperBowl in tv con gli amici.