Eros Ramazzotti è tornato con Marica Pellegrinelli, gli amici confermano: «Sono Felici»

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme? Nessuna conferma dai diretti interessati, ma le voci sulla presunta riconciliazione sarebbero suffragate dalle indiscrezioni degli amici più vicini. Secondo quanto riporta Novella 2000, il cantante e la modella sono molto felici. Sembra che l’avvicinamento forzato in quarantena stia dando i suoi frutti grazie anche all’intercessione di Aurora Ramazzotti.

5204387_1934_eros_ramazzotti_marica_pellegrinelli_insieme_gossip (1)

I due ‘ex coniugi’ stavano insieme dal 2009 e si sono separati l’estate scorsa con un comunicato ufficiale. Nelle ultime settimane un altro gossip aveva catalizzato l’attenzione: quello sulla possibile storia d’amore tra Eros e Roberta Morise. L’artista ha fatto chiarezza parlando di una semplice amicizia, ma anche la donna ha detto la sua. «In queste settimane non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio», ha fatto sapere a “Chi”.

«Fossi stata in Eros – ha aggiunto – avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici… In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile. D’altronde ha dei figli e delle responsabilità. Io quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata. Ma sono dell’idea che se le cose non sono vere, meglio non parlarne».

Amici, morta Lidia fan storica del programma: ex concorrenti sotto choc

Su Leggo.it le ultime novità. Lutto ad Amici, Jacopo Ottonello e Giulia Molino: «Riposa in pace, piccola». Come riporta il sito Gossip e tv, un lutto improvviso avrebbe colpito i concorrenti dell’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi.

lidia-malattia

Come riporta il sito, è venuta a mancare Lidia, una fan storica del programma a cui tutti gli ex concorrenti di Amici 19 si erano affezionati. Nel corso dell’ultima edizione, Lidia li avrebbe aspettati spesso fuori alla scuola per un selfie o un saluto. Il primo a dedicarle un pensiero su Instagram è stato Jacopo Ottonello: «Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone». Poi il messaggio di Giulia Molino: «Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia».

Queste le parole di Francesco Bertoli: «Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù». Conclude commossa Martina Beltrani: «Stasera il mio pensiero e quello di tutti i miei compagni vola verso di te. Ciao, Lidia».

Per Benedetta Bosi, l’anima gemella non è Briatore

Lui è in volo per Nizza sotto la pioggia battente, lei sospira pensando al mare e si lascia intervistare dai follower. Benedetta Bosi si considera la nuova fiamma di Flavio Briatore, col quale ha 49 anni di differenza?

benedetta-bosi-flavio-briat10

A chi le domanda “Sei fidanzata?”, replica secca: “No”. Alla domanda più precisa: “E’ vero che stai con Briatore?”, risponde altrettanto secca: “No. Siamo solo amici”.

La studentessa che vive a Milano, ma appena può torna a Forte dei Marmi, dice addirittura di essere alla ricerca dell’anima gemella: “Perché la persona giusta è difficile da trovare, per tutti”. In attesa di altre foto di Benedetta e Flavio, restiamo connessi…

Maria De Filippi in barca tra relax, lavoro e amici

In Corsica Maria De Filippi si rilassa con il suo staff e pensa già alla prossima stagione televisiva. Il settimanale “Chi” l’ha sorpresa in bikini, in splendida forma, mentre scruta l’orizzonte e si gode giornate serene di sole e mare. La conduttrice ha affittato una grande barca e ha portato con sè i collaboratori più stretti come Rudy Zerbi e Garrison Rochelle.

C_2_fotogallery_3100151_3_image

La De Filippi è al lavoro sul nuovo format “Amici Vip” che lancerà in autunno ma che non presenterà lei, prima però passerà altri giorni di vacanza ad Ansedonia con il marito Maurizio Costanzo, un altro rito che si ripete. Insomma, l’estate di Maria è sempre all’insegna di relax, lavoro, amici e famiglia.

Stefano De Martino tenero papà: il figlio Santiago gli si addormenta sulla spalla

MILANO – Sembra essere un periodo molto favorevole per Stefano De Martino
Il coach di “Amici” infatti secondo gli esperti di gossip si sarebbe riavvicinato alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, lasciando improvvisamente la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio.Stefano-e-Santiago-374x200 (2)

Dal punto di vista professionale invece Stefano potrebbe mettere da parte per un momento la scuola della De Filippi per volare in Honduras nel ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi. Lui per ora tace anche dal suo profilo Instagram e preferisce dedicarsi al figlio Santiago con cui è stato fotografato da “Vero” all’uscita della Scuola. De Martino tiene in braccio il piccolo che si addormenta teneramente sulla sua spalla.

Stefano De Martino playboy: di mattina con Desirée Popper, la sera con Dayane Mello

2501583_1623_stefano_de_martino_desiree_popper_dayane_mello (1)CAPRI – Non si fa mancare le occasioni Stefano De Martino.
L’ex ballerino di “Amici” ed ex marito di Belen Rodriguez, dopo la fine della sua chiacchierata love story con la showgirl argentina, non ha avuto fidanzate ufficiali anche se il suo nome è stato spesso accostato a quello di ipotetiche fiamme. Stavolta Stefano, giunto a Capri, fotografato da “Chi” in edicola domani, ha trascorso la mattinata con l’ex tronista Desirée Popper, per poi concludere la serata con l’ex naufraga Dayane Mello.

Amici, Mike Bird: “Con Shady non è scoccato l’amore. Pensavo di vincere”

MILANO – “E’ vero che io e Shady ci siamo avvicinati tanto, ma solo da un punto di vista affettivo”. Mike Bird (vero nome Michele Merlo), eliminato da “Amici”, parla della sua presunta love story con la collega di talent Shady Cherkaoui: “Ci siamo aiutati a vicenda – ha fatto sapere a “Vero” – come due infermieri che cercano di curare l’uno i problemi dell’altra. Ma tra noi due non è scoccato l’amore”.

UN_mike-bird-amici-2017

Si aspettava di arrivare in finale: “Pensavo di avere buone possibilità di vincere. D’altra parte, il mio percorso all’interno del talent show è stato contraddistinto da una continua crescita e speravo potesse concludersi nel migliore dei modi. Comunque, anche se sono stato eliminato, adesso non sono certo deluso.
Al contrario, credo che quello che mi aspetta fuori dalla scuola sia la fase più stimolatane”.