Nancy Brilli a Vieni da me: «Ho pianto tanto, sono stata tradita tante volte…»

Su Leggo.it le ultime novità. Nancy Brilli a Vieni da me: «Ho pianto tanto, sono stata tradita tante volte…». Oggi, l’attrice romana è stata ospite in collegamento di Caterina Balivo e si è raccontata a cuore aperto nello spazio dedicato alla “lavatrice, i panni sporchi si lavano in tv”.

5212219_1957_nancybrilli_vienidame_caterinabalivo

Caterina Balivo ha mostrato a Nancy Brilli un fazzoletto bagnato simboleggiante le lacrime e lei ha raccontato: «Ho pianto tanto e sono stata tradita tante volte. Sfido chiunque a non essere stato tradito. Ho avuto due matrimoni e diverse storie importanti. Solo una volta ho risposto con la stessa moneta, ma non mi è piaciuto farlo».

E conclude: «I tradimenti peggiori però sono stati quelli delle amiche, perché non te li aspetti. Ci metti una vita a creare un’amicizia e poi è doloroso scoprire che non era vera».

Alessia Marcuzzi strepitosa in bikini a Dubai

L’obiettivo è quello di fotografare le borse, ma nel mirino finiscono le forme perfette della conduttrice.

alessia-768x444

Alessia Marcuzzi è a Dubai con un gruppo di amiche per la nuova campagna di accessori del suo brand e ne approfitta per postare immagini mozzafiato che la ritraggono con poco addosso. N elle storie fa capolino il suo lato B apprezzatissimo e il suo décolleté stretto in costumi che esaltano il fisico della Marcuzzi.

Maria Elena Boschi sfida Matteo Salvini: «Dice che sono una mummia? Un saluto dal mio sarcofago»

Maria Elena Boschi contro Matteo Salvini. Non certo un inedito nella politica italiana in questi ultimi anni. Ma questa volta la sfida della ex ministra all’attuale leader della Lega è pubblica e piuttosto forte. Maria Elena Boschi risponde a Matteo Salvini che – dalla Versiliana – aveva attaccato il Pd e i “renziani” dicendo che Renzi, Boschi e Lotti sono “delle mummie” che vengono dal passato. Insomma uno dei tanti botta e risposta di questi giorni molto caldi a causa della crisi di governo.

4682143_2001_maria_elena_boschi_costume

Per tutta risposta Maria Elena Boschi su Twitter ha postato una foto che ritrae lei ed alcune amiche al mare, rispondendo per le rime al vicepremier: «Salvini che dice: “siamo attaccati da un gruppo di renziani” ci sta facendo uno spot pazzesco e neanche lo capisce. Per noi prima di tutto viene il Paese, non le ambizioni personali. #CapitanFracassa dice che io sono una mummia: un saluto a tutti dal mio sarcofago».

Claudia Pandolfi: «Ho ricevuto avances da alcune donne, e le ho anche accettate»

Claudia-pandolfi-gtre-638x425 (1)«Sono eterosessuale, ma anche un po’ lesbica». Claudia Pandolfi rivela alcuni dettagli della propria vita privata, sostenendo di essere stata sempre una persona molto curiosa e di aver avuto dei rapporti anche con altre donne.

«Sì, ho ricevuto avances da parte di alcune donne, e in alcuni casi le ho anche accettate. Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film Le amiche del cuore di Michele Placido» – ha rivelato Claudia Pandolfi a Spy, in un’intervista riportata anche da Tgcom24 – «Ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità».

Al settimanale, in uscita domani, l’attrice romana ha poi spiegato: «So di piacere molto agli omosessuali, forse è per via di una parte della mia personalità». Claudia Pandolfi, 44 anni, ha due figli: Gabriele, nato dalla relazione con Roberto Angelini, e Tito, avuto da Marco De Angelis.

In questi giorni, l’attrice è impegnata nella promozione di due produzioni a cui ha partecipato: il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, Se son rose…, e la serie tv Baby, in onda su Netflix, ispirata alla vicenda delle prostitute minorenni dei Parioli.

La insegue e le abbassa i pantaloni al supermercato: il video delle due amiche che tutti guardano

Hanno cominciato farsi scherzi tutti al femminile per poi condividerli sulle loro pagine social, e non è stata una grossa sorpresa il successo che hanno ottenuto. Loro sono le Eighty83Three, un gruppo di giovani e bellissime ragazze australiane che si divertono (e stanno diventando piuttosto famose) a prendersi gioco l’una dell’altra.

m_cl7a

Stavolta le protagoniste sono principalmente due, Belle e Jadey, e lo scherzo principale è quello di rincorrersi in luoghi pubblici e abbassare i pantaloni l’una all’altra. Ma anche versare bevande sui capelli o disturbare il sonno con fastidiose trombette da stadio.
Il video, pubblicato con il classico “tagga un amico” è stato visto più di cinque milioni di volte.

Jessica e Ambra, amiche fino alla morte. Le foto insieme: “Sei la mia anima gemella”

Erano inseparabili Ambra Shaliani e Jessica Ginai, le due ragazze morte stanotte nel terribile schianto sulla Tiburtina, alle porte di Roma, in cui hanno perso la vita anche Riccardo Murdaca e Federico Baldi .

2240054_jessica_ginai_ambra

Sempre col sorriso, appassionate di moda e circondate da amici: così le raccontano le foto sui social in cui sono spesso insieme, anche in quelle del diciottesimo compleanno di Jessica. O meglio Jey Jeys, come la chiamavano gli amici.
Nelle foto di Ambra e Jessica tante dichiarazioni di affetto, quella profonda amicizia che le portava a chiamarsi sorelle: “sister” o “soul mate” (anima gemella).
La notizia dell’incidente di stanotte ha presto raggiunto quanti conoscevano i ragazzi, e sui social cominciano ad arrivare i mesasggi di cordoglio. Parole incredule da chi non credeva di dover dire addio tanto presto a degli amici così giovani.