Alessandra Ambrosio in costume rosso surriscalda Malibu’

La modella, ex angelo di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio in costume intero rosso sulla spiaggia di Malibù è una visione paradisiaca.

102509609-92fc9d76-098c-48da-af2a-7a92b0bda37f

La fidanzata dell’imprenditore italiano Nicolò Oddi è bellissima avvolta da un velo di stoffa che le incornicia le curve. Si tuffa nell’oceano e si stende al sole in un siparietto bollente per i fan. Sorride e si guarda intorno durante un pomeriggio da single in spiaggia…

Alessandra Ambrosio regina sexy del Carnevale di Rio

Prima si veste di frange luccicanti, con le lunghe gambe in evidenza e il seno che fa capolino dal top minimal. Poi indossa un reggiseno metallizzato semitrasparente e pantaloni che scoprono parte della coscia sottolineando il lato B125206585-294545cf-d859-4527-8075-90d352f0166c

Con le sue mise sexy e audaci e il corpo perfetto in bella vista, Alessandra Ambrosio non passa certo inosservata al Carnevale di Rio. Scatenata e bellissima tra la folla, è lei la regina della festa.

Alessandra Ambrosio scostumata in barca con Niccolò Oddi

Esageratamente bella e sfacciatamente sexy, Alessandra Ambrosio trascorre le vacanze in Brasile con il fidanzato Niccolò Oddi.

ale (2)

La top model 38enne, madre di due bimbi Anja, 11 anni, e Noah, 7, e lo stilista italiano, 39, durante una gita in barca hanno messo in mostra i loro fisici tonici e asciutti. Il costume a perizoma ha catturato i flash…

Via il reggiseno, guarda le vip nude sui social

Nuda nel letto, abbracciata al cuscino e con un lenzuolo che copre i punti strategici. Stefania Orlando infiamma Instagram con uno scatto ad alto tasso erotico, ma non è l’unica a postare foto bollenti e con il décolleté che fa capolino. Anna Falchi si gode l’idromassaggio con il seno in libertà, Sarah Altobello in vasca nasconde i capezzoli con la schiuma, per non parlare di Eva Riccobono, Wanda Nara, Alessandra Ambrosio: a loro il reggiseno proprio non serve.

C_2_articolo_3222965_upiImagepp

La Nara in barca indossa solo perizoma e cappello, mentre posa con sensualità coprendosi il petto esplosivo con la mano. La Altobello invece scatena l’immaginazione dei follower mentre si gode un bagno rilassante… proprio come fa Valeria Marini che manda baci stellari circondata da mille bolle e senza nulla addosso. Taylor Mega regala una vista mozzafiato sul suo lato B e usa i capelli per coprire il profilo del seno, ma Kendall Jenner e Ludmilla Radchenko sono le più spudorate: per loro il nudo è frontale e sono coperti solo i capezzoli e le parti intime.