Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: «Io una rovinafamiglie?». La risposta che non lascia dubbi

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: «Io una rovinafamiglie?». La risposta che non lascia dubbi.
Ilaria D’Amico non ci sta a sentirsi dare della rovinafamiglie. La giornalista sportiva ha risposto piccata alla domanda su se si sentisse una rovinafamiglie in relazione alla nascita della sua relazione con Gigi Buffon, ex marito di Alena Seredova.

888aamoggi3

In una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, la D’Amico ha fatto valere le sue ragioni: «Ci risiamo: ha mai sentito usare il termine rovinafamiglie per un uomo? C’è l’orrendo gusto di voler ritenere una donna sempre responsabile della fine di qualcosa. Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi».

Quando l’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è nato, i due provenivano da situazioni simili: «Io non ho trovato un uomo felice in un rapporto idilliaco che ha battuto la testa e improvvisamente si è innamorato di me, bensì un uomo con una crisi esplosa da tempo nella coppia, che ha trovato me nella stessa situazione».

Alena Seredova, auto allagata per il temporale: lei svuota la cabrio con la tazza

Per Alena Seredova un piccolo inconveniente automobilistico: la sua auto super sportiva cabrio si allaga per un improvviso temporale e lei corri ai ripari togliendo l’acqua con una tazza.

5386269_1516_alena_seredova

L’impresa di Alena è raccontatata dalle sue stories su Instagram. Tra i tanti post un video che vede appunto Alena e il compagno, Alessandro Nasi intenti a togliere l’acqua della loro vettura grazie a una tazza bianca. La Seredova tiene il telefono in mano per effettuare le riprese, mentre commenta divertita: “Bello avere la macchina cabrio, eh…”.

i due erano fuori per un passeggiata in Toscana e aveva lasciato la cappotte abbassata, ma sono stati sopresi da un’improvvisa precipitazione che ha permesso all’auto di trasformarsi in una piccola piscina con Nasi che, disperato dalla situazione, ne approfitta anche per bere un po’…

Dalla Clerici alla Satta: i vip nel tempo libero, tra bagni di sole e cene tra amici

Melissa Satta è perfetta, tonica e abbronzata: dopo gli allenamenti quotidiani, è ora della tintarella per la ex velina al mare in Sardegna. Emanuela Folliero mostra la sua bella zuppa di pesce, una mozzarella invece finisce nella bocca di Federica Pellegrini. Laura Chiatti posta dalla spiaggia volti imbronciati e spiega: il mare è come la musica contiene e suscita tutte le emozioni dell’anima. Alena Seredova è letteralmente innamorata della sua piccolina e pubblica scatti tenerissimi.

113605921-49dedec8-b188-4cee-8062-9eae7fc1bb94

Federica Fontana dopo aver trascorso il lockdown in alta montagna, ora si rilassa al sole. E approfitta della sdraio e del clima mite per leggere un bel libro mentre attende suggerimenti sulle letture da parte dei follower. Un riassunto dell’amicizia nel post di Antonella Clerici che pubblica la fotografia della cena con gli amici tutti felici intorno a una ricca tavolata nella tenuta nel bosco della conduttrice tv. Bebe Vio fa una maschera di bellezza e mostra il viso coperto di fango nero, Elena Barolo riassume la sua estate italiana con una serie di immagini in bikini e Francesca Fioretti pubblica una foto dolcissima con la sua bambina. Ma non solo, sfoglia la gallery e scopri cosa fanno i vip per rilassarsi…

Alena Seredova, la foto con marito e figlia non placa gli haters: «Scusa ma devo dirtelo»

Alena Seredova ha condiviso un dolcissimo scatto su Instagram in cui si mostra con il compagno Alessandro Nasi e la figlia nata 2 mesi fa. La coppia e la bambina sono seduti al tavolo di un ristorante in riva al mare e lui sta dando il biberon alla piccola. Un tenero ritratto familiare di quotidiana normalità che ha mandato in visibilio i fan dell’ex modella ceca, ma tra i commenti al post, ne è spuntato uno affatto tenero.

5347856_1049_alena_seredova

“Io ti vedo triste, hai gli occhi spenti. Scusami ma mi sembri invecchiata nel cuore, sembra che non ti importa più del tuo aspetto fisico, sei molto cambiata” scrive infatti qualcuno. Davanti a queste ingenerose parole molti utenti hanno preso le difese di Alena, riempiendola di complimenti. Poi, è stata la diretta interessata a replicare all’hater: “Giuro che mi fa ridere un messaggio così, non riesco neanche a offendermi”.

Alena Seredova e Gigi Buffon, la telefonata dopo la nascita della piccola Vivienne Charlotte

Alena Seredova risponde alle domande dei fan sulla sua vita privata, sull’ex marito Gigi Buffon e sul futuro professionale. Da poco è diventata mamma tris dando alla luce la piccola Viviene Charlotte, avuta con il compagno Alessandro Nasi. «Buffon mi ha fatto gli auguri quando è nata Vivienne Charlotte», ha risposto alla domanda di un follower.

alena-0832

 

La showgirl ha ammesso che con il campione i rapporti non sono più tesi. Buffon, attualmente legato a Ilaria D’Amico, è il padre degli altri figli, Louis Thomes, 12 anni, e David Lee, 10. A chi le domanda chi sia il portiere più forte al momento spiega: «Oggi Alisson, ieri Buffon».

Sulla piccola nata a maggio, confessa di non allattarla al seno e di avere avuto un parto cesareo. «Come stai?», le chiedono in molti, «Bene ma stanca», risponde. Vivienne Charlotte si sveglia ogni 3 o 4 ore e nonostante sia molto brava, Alena vorrebbe dormire di più.

A chi le domanda se i due figli maschi siano gelosi della sorellina replica: «Assolutamente no». Infine, la 42enne confessa di avere ancora un po’ di pancia.
In questi giorni è in vacanza a Forte dei Marmi, dove rimarrà per tutta l’estate. Sul futuro professionale spiega: «Mi piacerebbe ricominciare».

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta: “Benvenuta principessa, a volte i sogni si avverano”

“A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa… Vítej princezno”. Con queste tenere parole e l’immagine delle mani che stringono quelle della piccola, Alena Seredova annuncia sui social la nascita della sua prima figlia femmina, frutto dell’amore con Alessandro Nasi. La showgirl 42enne ha infatti altri due bambini, Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex Gigi Buffon.

160832785-a4f08b36-a97e-4287-ad81-9700a7e062c8

La bimba, della quale non si conosce ancora il nome, è nata a Torino con due settimane di anticipo, il parto era infatti previsto ai primi di giugno.

Della gravidanza, in una recente intervista aveva confessato: “Per fortuna sono stata benissimo durante questa gravidanza e non ci sono state quindi particolari limitazioni. Per i miei figli questa avventura inizierà quando vedranno arrivare a casa la sorellina e quando la sentiranno piangere”.

Alena Seredova, i figli a scuola con le maglie stropicciate: «Non c’è niente di male. Stiro meno, sto più tempo con loro»

Alena Seredova e i due figli la mattina del primo giorno di scuola – ormai un mese fa. La mamma dei due ragazzi, nati dal matrimonio con Gigi Buffon, non poteva di certo immaginare che quello scatto buffo pubblicato su Instagram, in cui lei sorride ma i due ragazzi non hanno quella che si definisce una “faccia allegra”, sarebbe diventata oggetto di scandalo per una parte dei suoi follower che di quella immagine hanno notato un unico dettaglio: le magliette di David Lee, 10 anni e Louis Thomas, 12, non sono stirate alla perfezione.

4784322_1034_alena_seredova_figli_magliette_stropicciate (1)

A distanza di tempo da quella foto, in una intervista al Corriere della Sera Alena Seredova torna a quelle magliette non stirate e spiega: «Erano state stirate a fine scuola, a giugno. Infatti, si nota la piega del ferro da stiro sulla manica. Però, erano finite in una scatola per fare spazio nell’armadio ai vestiti delle vacanze e si vede che hanno patito un po’. Comunque, pure se non le avessi stirate, non ci trovo niente di male».

La Seredova è una mamma che lavora e allo stesso tempo si prende cura della famiglia e della casa. Come tantissime altre donne. E rivendica il diritto a non stirare i i vestiti dei figli, piuttosto a dedicare loro attenzione in altri modi: «Sono una mamma che lavora, ho appena lanciato una linea di profumi, ma ho scelto di dedicarmi molto ai figli e di sacrificare qualcosa per loro. Però, non si può far tutto e su qualcosa mollo. Credo che, un giorno, David Lee e Louis Thomas daranno valore a queste cose più che se li avessi fatti uscire inamidati».