In ritardo con l’affitto, ragazza di 21 anni pestata a manganellate dal proprietario di casa

Era in ritardo con il pagamento dell’affitto e per questo motivo il proprietario di casa ha pensato bene di sequestrarla e picchiarla, a calci e pugni ma anche con un manganello. È l’agghiacciante vicenda avvenuta lo scorso week-end in una palazzina della provincia di Latina.

Schermata 2021-02-03 alle 15.28.36 (1)

In ritardo con l’affitto, 21enne pestata dal proprietario di casa
La vittima è una ragazza di 21 anni, che non aveva pagato alcune rate dell’affitto al proprietario di casa. L’uomo, un 66enne, con la complicità della moglie, una 61enne, ha sequestrato la giovane entrando nell’appartamento mentre stava dormendo, e cogliendola completamente di sorpresa. La proprietaria di casa aveva preso il cellulare della ragazza, mentre il marito l’ha presa per i capelli e trascinata fuori dall’appartamento. Qui è iniziato il pestaggio, con calci e pugni ma anche con un manganello.

Pestata dal proprietario di casa, salvata dai vicini
Le urla della giovane hanno allertato gli altri condomini, che hanno subito chiamato la polizia. Gli agenti, una volta arrivati nella palazzina, hanno trovato la coppia chiusa a chiave nel loro appartamento, con il 66enne che ha anche tentato di resistere all’arresto. Il manganello è stato sequestrato e i due proprietari di casi sono stati condotti nel commissariato di Latina: ora si trovano in carcere e sono accusati di rapina, violazione di domicilio, minacce e lesioni personali.

Kim Kardashian regala 500 dollari a 1000 fortunati, l’annuncio: «Dopo un anno difficile voglio diffondere amore»

Kim Kardashian in versione Babbo Natale ha annunciato che donerà 500 dollari a mille fortunati. La fondatrice di KKW Beauty ha scelto di aiutare alcune famiglie messe in ginocchio dalla crisi sanitaria ed economica: «Hey ragazzi! È il periodo più bello dell’anno, – ha twittato la star 40enne – so che il 2020 è stato davvero difficile e le persone stanno lottando, preoccupate di come pagheranno l’affitto, metteranno del cibo in tavola o un regalo sotto l’albero per i loro figli. Voglio diffondere l’amore inviando 500 dollari a mille persone».

5660836_1555_kim_kardashian_regala_500_dollari_1000_diffondere_amore

Per concorrere a vincere il premio in denaro bisogna rispondere al tweet con il Cashatg, il simbolo azionario che identifica società o individui preceduto dal segno del dollaro americano, e l’hashtag #KKWHoliday. Migliaia di fan riconoscenti hanno commentato grati e con la speranza di essere baciati dalla dea bendata e dalla diva dei reality statunitensi.

La star televisiva da 195 milioni di followers può permettersi questo e altro e i suoi affari non subiscono mai perdite. Con la sua popolare e numerosa famiglia sta portando al termine il reality “Al passo con i Kardashian” per il 2021, dopo 14 anni e 20 stagioni.