GF Vip, Rita Rusic gela Adriana Volpe: «Fallo con Magalli, non con me»

Volano stracci (e parolacce) tra Rita Rusic e Adriana Volpe al GF Vip. Rita è finita al televoto e Adriana ammette di averla votata. La produttrice cinematografica non la prende bene e non guarda neanche la sua coinquilina mentre parla. “Se mi guardi mentre parlo non faresti male” esclama la Volpe.

1580286877_5e31439ca510e

“Non sono obbligata, non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi – risponde Rita – Non sei la maestra. Questa cosa della maestrina a me non piace”. La Volpe ha cercato di replicare, ma non ne ha avuto il tempo, travolta dalle parole della Rusic: “Finché si scherza, io scherzo con tutti. Ma se tu mi devi fare la maestra, no Falla con Magalli e non con me a rompere i cog***ni” ha concluso Rita.

Grande Fratello Vip, bacio tra Pago e Adriana Volpe. Antonella Elia: «Con la lingua»

Il Grande Fratello Vip 2020 ha già il primo bacio tra due concorrenti. I “vipponi” come li ha definiti il conduttore Alfonso Signorini, sono entrati nella casa più spiata d’Italia solo due giorni fa, ma Pago e Adriana Volpe non hanno avuto bisogno di un giorno di più.

4974467_1556_grande_fratello_vip_adriana_volpe_pago_bacio_oggi_ultime_notizie

Baci, coccole, flirt e vere e proprie storie d’amore non sono una novità al Grande Fratello, ma stavolta la situazione è diversa. Adriana Volpe è felicemente sposata con il marito Roberto Parli, Pago al momento è single ma tra qualche ora potrebbe trovarsi nuovamente faccia a faccia con Serena Enardu, la ex fidanzata candidata ad entrare nella casa qualora il televoto dia esito positivo.

Il bacio tra Adriana Volpe e Pago è scattato in seguito al gioco di “obbligo o verità”, i due sono quindi stati “costretti”. A sceglier el’obbligo ci ha pensato Antonella Elia: «Adriana, devi baciare con la lingua Pago!». Inutili le rimostranze di Pago e l’imbarazzo di Adriana Volpe. Alla fine il tutto si è risolto con un bacio a stampo, veloce ma sufficiente a soddisfare la richiesta di Antonella Elia.

I Fatti Vostri nuova edizione, Giancarlo Magalli choc: “Adriana Volpe? Non ci sarà. Ecco la verità…”

ROMA – La querelle che ha accompagnato l’edizione appena terminata dei Fatti Vostri sembra non avere fine. Il programma di Rai2 diretto da Michele Guardì pare subirà molti cambiamenti. Ed è proprio il conduttore Giancarlo Magalli a rivelare una novità clamorossa durante l’intervista condotta da Fabio De Vivo e Alberto Dandolo per il programma radiofonico Casa M20.

41483029

Pare, infatti, che Adriana Volpe non sia stata riconfermata come co-conduttrice del programma. “Forse la vedrete ma non al mio fianco – spiega Magalli -. Per ora io sono confermato a I fatti vostri. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato (al programma Mezzogiorno in famiglia, ndr)? Basta che migri”.
Quello di Adriana non sarebbe l’unico licenziamento “andato in onda” ai Fatti Vostri. Lo storico cantante Marcello Cirillo non è stato riconfermato e anche tra lui e il conduttore ne è nata una polemica social. Magalli chiarisce: “Io non voglio litigare con nessuno e tra l’altro non sono decisioni che ho preso io. Io non c’entro niente. Servo come parafulmine e qualcuno poi sfoga il nervosismo, lo ha già fatto Adriana Volpe e adesso anche Marcello, che poi si è arrabbiato”. Insomma, la querelle continua…