Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo lo accusa: «Demo Morselli escluso da I Fatti Vostri per colpa sua». Il conduttore replica: «Passo alle vie legali»

Accusato di essere stato il motivo dell’allontanamento di Demo Morselli, Giancarlo Magalli risponde e minaccia vie legali. Marcello Cirillo, che negli ultimi giorni ha rilasciato diverse dichiarazioni sul presentatore definendolo come una persona con cui sarebbe difficile lavorare, appoggiando le accuse di Adriana Volpe, ha dichiarato in un’intervista che proprio Magalli sarebbe la causa dell’allontanamento del direttore di orchestra.5340645_1430_giancarlo_magalli_cirillo_demo

Nella prossima edizione de I Fatti Vostri, infatti, non saranno confermati Morselli e Roberta Morise. Cirillo ha dichiarato a Libero.it che tutto sarebbe da collegarsi al carattere di Magalli, con cui sarebbe difficile non litigare, a detta dell’ex co-conduttore. Cirillo sostiene di essere stato allontanato dal programma per volere di Magalli, così come accaduto per la Volpe e come sarebbe successo per Morselli e Morise.

Il conduttore di Rai2 ha però replicato su Facebook: «Il solito astioso, di cui non voglio nemmeno fare il nome, ha dichiarato ai giornali che il prossimo anno a “I Fatti Vostri” il M° Demo Morselli non ci sarà per colpa mia e la fitta schiera dei giornalastri si è precipitata a diffondere la notizia senza prendersi la briga di verificare. Bastava una telefonata: il M° Morselli è vivo e vegeto (io ci ho parlato anche ieri) ed avrebbe, essendo persona perbene e sincera, confermato che io con la sua sostituzione non c’entro nulla e che, anzi, mi sono molto battuto per evitarla, assieme a quella di Roberta Morise (e anche lei lo ha confermato). Quindi per amore di polemica si diffondono notizie false e diffamatorie alle quali potrei anche cominciare a rispondere con gli avvocati».

Adriana Volpe col marito Roberto Parli e la figlia Gisele a Milano: famiglia e impegni tv

Adriana Volpe assieme al marito Roberto Parli e alla figlia Giselle. Adesso Adriana Volpe conduce “Ogni mattina” su Tv8 e si è trasferita a Milano per lavoro, ma già durante il Grande Fratello Vip, di cui è stata protagonista, si era parlato di crisi coniugale.

5325069_1536_adriana_volpe

Nulla di vero, come dimostrano gli scatti pubblicati da “Nuovo” che vedono Adrian, che per lavoro si è trasferita a Milano, passeggiare tranquillamente per la città assieme al marito, che vive in Svizzera e alla figlia Giselle, pronta alla nuova avventura nella capitale lombarda. Sull’argomento crisi coniugale, Adriana sorride: “Chi fa il mio lavoro – ha spiegato alla rivista – sa che il gossip ne è parte e anche io lo metto in conto.

Ciò che mi fa quasi sorridere è che io e Roberto abbiamo vissuto per quattordici anni in due nazioni diverse e la cosa non ha mai fatto notizia. Proprio oggi che ci siamo anche avvicinati, invece, ogni pretesto viene colto per cercare uno scoop che non c’è”.

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli si sono lasciati? L’indiscrezione: «Un momento di sofferenza…»

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli si sono lasciati? L’indiscrezione: «Un momento di sofferenza…». Negli ultimi tempi si erano rincorse più volte voci su una presunta separazione tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e il marito. A parlare adesso sarebbero fonti vicine alla coppia che avrebbero spiegato come stanno davvero le cose.

adri2

Sul settimanale “Chi” si legge: «Stanno vivendo un momento di sofferenza. Roberto, che ha appena perso il padre, sta affrontando un momento delicato. Ma la franchezza di entrambi sarà il punto di partenza per chiarirsi quando saranno pronti a farlo». Non è tutto.

Come riporta Fanpage, fonti vicine alla coppia avrebbero fatto sapere che Adriana Volpe e il marito non si sarebbero lasciati. Roberto vive e lavora tra Monaco e la Svizzera, mentre la conduttrice – dopo 16 giorni in Svizzera, in seguito alla morte del suocero – sarebbe tornata a Roma dove vive con la figlia Gisele.

Oggi Adriana Volpe ha scritto su Instagram: «Ma oggi vi ho detto che vi voglio bene ? E che non mi sento sola perché ci siete voi? Momento di crisi? Staremo a vedere.

Adriana Volpe rompe il silenzio dopo il lutto: «Grazie per l’affetto, vi chiedo una preghiera per la mia famiglia»

Adriana Volpe rompe il silenzio dopo il lutto e l’abbandono del Grande Fratello Vip. Il suocero è morto dopo essere stato contagiato dal coronavirus e lei ha deciso di rivolgersi a tutti i followers e alle persone che le sono state vicine con un post su Instagram. Da due giorni è tornata accanto al marito Roberto e alla figlia Giselle. Ai suoi coinquilini, congedandosi, non aveva chiarito il motivo della sua uscita dal gioco.

5124315_1002_adriana_volpe_grande_fratello_coronavirus_rompe_silenzio_lutto (1)

«In questo momento – scrive la conduttrice sui social – è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia». Subito tra i commenti sono seguite le condoglianze di chi ha voluto esprimere il proprio cordoglio. Molti i personaggi dello spettacolo che hanno speso una parola gentile per darle conforto.

Adriana Volpe ha abbandonato il reality all’improvviso, ma erano giorni che veniva aggiornata in confessionale sullo stato di salute di un suo parente. Aveva salutato i coinquilini tra le lacrime ringraziandoli dell’affetto di questi ultimi 70 giorni e raccomandando loro di essere forti, ma non aveva detto nulla di più. «Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me», aveva detto in giardino.

Grande Fratello Vip, Patrick si tradisce e la regia censura il discorso con Adriana Volpe. «Si è ammalato?»

Grande Fratello Vip, Patrick si tradisce e la regia censura il discorso con Adriana Volpe. Dopo gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus, la tensione nella Casa è palpabile. Come riporta il sito Thesocialpost, Adriana Volpe avrebbe trascorso molto tempo in confessionale e ne sarebbe uscita provata.

5116828_1738_adrianavolpe_patrick_grandefratellovip

A consolarla, Patrick Ray Pugliese che le avrebbe detto: «Sei rimasta in confessionale per tanto tempo…». E lei avrebbe risposto: «Purtroppo così è. La situazione non è bella». A quel punto il coinquilino le avrebbe chiesto: «Ma solo una persona?». Come riporta il sito, la regia avrebbe cambiato immediatamente inquadratura, facendo preoccupare i fan: «Si è ammalato un suo conoscente?».

Non è tutto. Anche un altro discorso tra Patrick e Adriana Volpe avrebbe attirato l’attenzione del pubblico. Il gieffino avrebbe detto all’ex conduttrice dei Fatti Vostri: «Adriana, vieni a Milano. Ho un bel programma da darti. Si chiama Mattino 5 weekend…». Immediati i commenti dei fan: «Ma come fa a sapere quest’indiscrezione? Ha letto i giornali?». Domani la diretta condotta da Alfonso Signorini, staremo a vedere.

Grande Fratello Vip chiude prima, gli autori avvisano i concorrenti. Adriana Volpe scoppia in lacrime

Grande Fratello Vip chiude prima, gli autori avvisano i concorrenti. Adriana Volpe scoppia in lacrime. Come riporta il sito Gossip e Tv, il reality condotto da Alfonso Signorini chiuderà prima per l’emergenza coronavirus.

Adriana-Volpe-dramma-Grande-Fratello-Vip

Gli autori avrebbero appena comunicato la notizia ai concorrenti. Il programma sarebbe dovuto finire il 27 aprile, mentre terminerà nella prima settimana di aprile. Lacrime tra gli inquilini della Casa, che iniziano a comprendere che la situazione all’esterno è davvero seria. Adriana Volpe piange e grida il nome della figlia e del marito: «Andrà tutto bene».

Anche Antonella Elia si commuove. A far infuriare i follower su Twitter, la reazione di Fernanda Lessa che, alla notizia, avrebbe esultato: «Che bel comunicato, perché sono di nuovo nel gioco ragazzi». Avrebbe perfino ballato la samba e proposto di fare festa. Patrick, Sossio Aruta e Denver non avrebbero apprezzato affatto la reazione della concorrente brasiliana: «C’è un’emergenza».

Grande Fratello Vip 2020, il gesto rivoluzionario di Adriana Volpe contro gli autori: la ribellione nella notte

Adriana Volpe furiosa con gli autori del GF Vip dopo la puntata andata in onda lunedì sera, durante la quale ha ricevuto una lettera dal marito. Roberto le ricorda che lui e la bambina la guardano, chiedendo che non ceda ad atteggiamenti equivoci che possano metterlo in imbarazzo.

5088093_40_20200303075556

L’uomo si riferisce soprattutto al rapporto con Andrea Denver, con il quale lei ha molto legato. Adriana è convinta che sia tutta colpa della produzione, che insiste nel mostrare video del presunto feeling con il giovane modello. Così, come atto di ribellione, nella notte la conduttrice toglie il microfono, che per regolamento tutti i concorrenti devono indossare sempre nella casa. Dalla regia le chiedono di indossarlo con tono fermo e deciso ma lei si rifiuta. Quanto durerà l’insubordinazione?