Cristina Marino sfodera il topless allo specchio

Cristina Marino stuzzica le fantasie dei follower posando in topless davanti allo specchio. Indossa i jeans neri ma non ha la maglietta e il seno è coperto solo dal braccio, anche se le rotondità sfuggono dalla presa accendendo i fan. Il suo fisico scolpito fa incetta di consensi e i commenti si scatenano.

101007303-dcaef18c-1351-4ae5-acb5-ecb80e21e404

Cristina è diventata mamma di Nina Speranza lo scorso maggio e in men che non si dica ha riacquistato una forma impeccabile. Lei, appassionata di fitness e wellness, la sfoggia con orgoglio e ne approfitta per aggiungere un po’ di pepe con topless mozzafiato. Si fotografa allo specchio, tagliando via il viso dall’inquadratura e puntando tutto su addominali scolpiti e un accenno di décolleté. Il successo è assicurato.

090852605-6c5c97b9-df2c-4b5e-b689-1456cc610739 (2)

Bellissima e con un fisico da sballo, alla Marino piace far sognare i fan posando in lingerie o mostrandosi poco vestita. Se sui social gioca con la seduzione e provoca i follower mostrando le curve, ma nel privato è tutta per Luca Argentero. Innamoratissimi l’una dell’altro sin dal loro primo incontro nel 2015 sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, la coppia di attori vive una vera favola d’amore.

JLo in bikini mozzafiato a 51 anni infiamma i social

Jennifer Lopez a 51 anni sfoggia bikini e addominali e infiamma I social. L’attrice a cantante si vede in uno scatto sia su Instagram che su Twitter in cui indossa un due pezzi che rivela addominali scolpiti alla perfezione. ‘Vacation vibè (atmosfera da vacanze) – scrive. I commenti non si sono fatti attendere.

119710513_845398562663191_5735268946817345605_n_22165019

«Mio Dio è impossibile – si legge – 51 anni???». «Ay Dios Mio» – commenta l’attrice Drea de Matteo anche co-protagonista con la Lopez nella serie poliziesca Shades of Blue. JLo è madre di due gemelli di 12 anni Max e Emme ed è fidanzata con Alex Rodriguez, 45 anni ed ex stella del baseball e a sua volta padre di due bambini La coppia era sul punto di sposarsi ma i piani sono saltati a causa della pandemia di Covid-19.

La Gregoraci in bikini sfoggia una tartaruga da vera atleta

In vacanza a Marina di Pietrasanta con Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci sfoggia un fisico da 10 e lode.

C_2_fotogallery_3100230_18_image

Addominali scolpiti in bella vista, gambe toniche, lato B da fare invidia e décolleté mozzafiato: la showgirl è bellissima mentre gioca con il figlio avuto da Flavio Briatore.Arriva in spiaggia in bicicletta, sfila gli shorts bianchi, indossa il cappello e via, pronta per una giornata tra coccole, divertimento e relax.

A 61 anni Melanie Griffith sfoggia un bikini strepitoso

Melanie Griffith si sta godendo le vacanze a Ibiza e via Instagram invia cartoline bollenti ai suoi follower. A 61 anni l’attrice americana si può ancora permettere un bikini da far girare la testa agli uomini. Il suo segreto?

C_2_fotogallery_3100030_upiFoto1F

Un allenamento quotidiano da atleta professionista che le permette di sfoggiare addominali d’acciaio e gambe super toniche. Via social Melanie condivide le sue sessioni in palestra tra attrezzi, pesi ed esercizi a corpo libero. Una gran fatica, ma i risultati sono straordinari.

Asia Argento e Anthony Bourdain, prove di famiglia

Tuffo di coppia in piscina per Asia Argento e Anthony Bourdain. I due pizzicati da “Chi” a Roma si divertono prima in acqua con i figli di Asia, Anna Lou e Nicola, poi mano nella mano si accomodano sui lettini dove lei non distoglie lo sguardo dal suo chef. Fisico asciutto, addominali e tatuaggi per entrambi…

C_2_fotogallery_3012940_16_image (1)

“Sono molto felice con lui” aveva dichiarato tempo fa l’attrice senza sbilanciarsi troppo sulla loro relazione. Anthony, 61 anni, e Asia, 41, si sono conosciti nella capitale lo scorso anno in occasione della riprese di un episodio del programma dello chef, e se inizialmente hanno protetto la loro relazione ora il loro amore brilla alla luce del sole (e dei social). I due, come mostrano le immagini del settimanale, si divertono in piscina tra coccole e risate e sembra che lo chef abbia instaurato un bel rapporto anche con i figli della Argento. Fuori dall’acqua Asia e Anthony, super fisicati, si tengono per mano fino ai lettini dove riprendono fiato…