«Kate Middleton ha detto addio a William», il gesto che le ha spezzato il cuore nel giorno del suo compleanno

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Kate Middleton, il gesto che le ha spezzato il cuore nel giorno del suo compleanno: «Ha detto addio a William». Oggi, 9 gennaio, è il compleanno della duchessa di Cambridge. Kate Middleton – pochi mesi più grande di William nato il 21 giugno – compie 39 anni.

william-kate-cane-morto-768x479-1

Quest’anno, la duchessa festeggerà in isolamento con il marito e i figli George, Charlotte e Louis. Negli anni precedenti, Kate Middleton aveva organizzato party in famiglia e perfino in discoteca, rendendo il suo giorno memorabile. Ma c’è stato un compleanno in particolare che non le riporta alla mente ricordi allegri. È stato quello dei 27 anni, quando ha dovuto prendere una decisione che l’ha «schiacciata». Come riporta il Mirror, la coppia stava già insieme da anni, dopo essersi incontrata al St Andrew’s quando avevano 19 anni, tuttavia il sogno di Kate di un fidanzamento ufficiale non si era ancora realizzato.

Nel settembre 2008, quando si diffusero diverse voci secondo le quali il duca era pronto al grande passo, fu ufficialmente annunciato che si sarebbe unito alla RAF, la Royal Air Force. Una decisione che spiazzò la sua famiglia e la sua ragazza. La crisi per fortuna rientrò, il 29 aprile 2011 Kate e William hanno finalmente pronunciato il fatidico sì. Il resto è storia.

Stefano De Martino e l’addio a Belen Rodriguez: «Non ha senso dire che il matrimonio è fallito. Oggi sono single»

Stefano De Martino torna a parlare della sua relazione con Belen Rodriguez. Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati, ma l’ex ballerino di “Amici” è positivo sul bilancio della loro storia: “I sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e, per me, non ha più senso dire il matrimonio è “fallito”. Oggi sono single”.

bdm

La separazione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha fatto scalpore per la loro notorietà: “Ho fatto una riflessione – ha svelato in un’intervista a “Chi” – ogni volta che si parla di una separazione ci rendiamo conto che è un evento sempre più ordinario, che sembra straordinario solo quando accade a due persone esposte, ma la cosa straordinaria sarebbe rimanere insieme”.

Il loro matrimonio non è “fallito”: “E’ difficile che un matrimonio duri tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista, e vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa. I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e, per me, non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’. Io dico che nella migliore delle ipotesi il matrimonio si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo fare pace con questa visione ed evitare di usare un termine così negativo”.

Dopo l’addio a Belen gli sono state attribuite diverse relazioni, ma oggi è single: “Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché, di solito, si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto, quella in cui decidi tu a che ora andare a letto”.

Senzatetto costruiscono le loro case: 19 alloggi nuovi di zecca, addio vita da strada

I veterani senzatetto costruiscono le proprie case nell’ambito di un programma di riqualificazione di alcune zone degradate nel Regno Unito. Sei veterani precedentemente senzatetto hanno completato un programma di autocostruzione di 19 alloggi a prezzi accessibili a Leominster, nella zona di Herefordshire, e si sono goduti il Natale nelle loro nuove case.

5677403_1948_veterani

Una storia che ha commosso l’intero Regno Unito. Leominster è un paese di 11.000 abitanti della contea dell’Herefordshire, in Inghilterra. E gli ex senzatetto sono già diventati veri e propri eroi per i residenti della zona.

Lo scopo del programma, che è una collaborazione tra il programma di beneficenza Alabaré Community Self Build (Veterans) per veterani e Stonewater, era di consentire a un gruppo di veterani di lavorare a fianco dell’appaltatore locale J Harper & Son Ltd per acquisire competenze preziose e trasferibili che loro può portare sul posto di lavoro.

Oltre ad aumentare le proprie opportunità di lavoro, a ciascun veterano coinvolto è stata fornita anche una nuova casa sicura da affittare per sé e le proprie famiglie.

Nonostante i molteplici ritardi causati dal Covid-19, la società di costruzioni di Leominster J Harper & Son Ltd è riuscita a finire le case a Noden’s Mews su Waterworks Lane in modo che siano pronte a trasferirsi .

Matthew Crucefix, direttore dello sviluppo (Sud e Ovest) di Stonewater, ha dichiarato: “Per noi, la collaborazione è stata la chiave del successo di questo progetto. Questo schema evidenzia come le organizzazioni locali, i consigli e gli enti di beneficenza possono lavorare in collaborazione per fare la differenza insieme e fornire case a prezzi accessibili tanto necessarie per coloro che ne hanno più bisogno.

“Questo è stato un progetto incredibilmente gratificante per ciascuno dei veterani coinvolti e siamo lieti di consegnare le chiavi ai nostri nuovi residenti a Noden’s Mews in tempo per celebrare il Natale con le loro famiglie”.

Zaniolo, la nuova fiamma è Madalina Ghenea: addio alla fidanzata storica Sara

È Madalina Ghenea la nuova fiamma di Nicolò Zaniolo. Entrambi hanno dato indizi della liaison sui social, con un disegno che li ritrae insieme e un cuore, a fare da sigillo a quella che è la nuova storia del talento della Roma. Con Sara Scaperrotta, la storica fidanzata del 21enne giallorosso, è quindi finita: nella vita di Zaniolo ci sarebbe ora Madalina Ghenea, modella e attrice rumena di 33 anni.

5658527_zaniolo_madalina_ghenea

Da circa 18 anni è in Italia, ha cominciato a lavorare a Milano proprio come modella e si è poi fatta conoscere grazie ad alcuni spot pubblicitari in tv, come quello per una nota compagnia telefonica con Raoul Bova e Teresa Mannino, e videoclip musicali. Poi arriva il grande schermo, con i ruoli ne ‘I soliti idioti – Il film’ e ‘Youth – La giovinezza’, di Paolo Sorrentino, oltre a una piccola parte in ‘Zoolander 2’. Nel 2016, Madalina Ghenea sale anche sul palco di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Nel 2011, inoltre, partecipa anche a ‘Ballando con le stelle’.

Striscia la Notizia, Ficarra e Picone a sorpresa annunciano l’addio: «Dopo 15 anni non è facile»

Ficarra e Picone a sorpresa annunciano l’addio a Striscia la Notizia: «Dopo 15 anni non è facile». Come un fulmine a ciel sereno, i due conduttori hanno salutato, per sempre, il pubblico a casa e Antonio Ricci.

1606810704-ficarra-e-picone

Addio a sorpresa a Striscia la Notizia. Ficarra e Picone durante la diretta hanno annunciato che questa sarà non solo la loro ultima settimana da conduttori prima del passaggio di testimone, ma sarà anche l’ultima volta che li vedremo dietro il bancone del Tg satirico.

«Oggi è cominciata l’ultima settimana di conduzione – ha comuicato Ficarra – e sarà anche il nostro ultimo anno e non vi nascondiamo che dopo 15 anni non è facile. Ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti».

«Al momento passiamo il testimone, ma non è detto che sarà per sempre» ha concluso Picone.

«Come qualcuno di voi avrà sentito stasera in trasmissione, abbiamo annunciato che lasceremo #striscialanotizia Dopo 15 anni non è facile ma preferiamo fermarci. A tutti quelli che ci avete seguito in questi anni diciamo Grazieeeee» hanno annunciato sui social.

Giulia De Lellis addio ad Andrea Damante, vacanze insieme con Carlo Gussalli Beretta: gli indizi

Giulia De Lellis addio ad Andrea Damante vacanze insieme con Carlo Gussalli Beretta: ecco gli indizi. Ancora news per una delle coppie più seguite sui social. Infatti i due, tornati insieme dopo che lei ha raccontato in un libro tutti i tradimenti subiti, pare siano di nuovo ai ferri corti, ma questa volta ad aver trovato qualcun altro sarebbe proprio l’ex gieffina che sarebbe in amichevoli rapporti con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia-De-Lellis-nuda-1140x641

A riportare la notizia è Giornalettismo che racconta che i due sarebbero stati visti in vacanza insieme in Toscana con la famiglia di lui. Sebbene non ci siano foto esplicite molti hanno notato sui social che dopo un tuffo in piscina Giulia de Lollesi indossa una maglietta vista in una storia proprio a Beretta.

Intanto sembra essere certa la rottura con Andrea Damante, che ha recentemente scritto che lui e Giulia sono a un punto della storia in cui devono capire se andare avanti o fermarsi. Che questa volta le corna stiano bene su Damante?

Ghali, addio alla top model Maria Carla Boscolo: weekend romantico con la nuova fidanzata e la gonna birichina

Ghali lascia la modella MariaCarla Boscolo e si fa soprendere con la nuova fidanzata. Una ragazza mora dal nome ancora misterioso, che con il suo vestitino corto ha dato del lavoro aggiuntivo ai paparazzi.

ghali-fidanzata_10181754

Il trapper, che ha recentemente pubblicato il suo nuovo album, Dna, ha messo fine alla sua relazione con la sue ex, di professione modella, per trovarsi una nuova fidanzata. Una donna mora, come dimostrano le foto pubblicate da “Vero”, dal nome ancora sconosciuto con cui ha trascorso un romantico weekend nella città degli innamorati, Venezia.

La coppia passeggia per le vie della città, ma fra un abbraccio e un bacio, il vestito della nuova fiamma di Ghali si alza un po’ troppo, dando luogo a un involontario incidente hot prontamente immortalato dal paparazzo appostato.