Ambra Lombardo sexy sposa su Instagram… un messaggio per Kikò?

Dopo essere usciti dal “Grande Fratello” Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno avuto i loro alti e bassi. L’intervento al seno di lei e il presunto flirt con Gaetano Arena hanno messo in crisi la coppia, ma adesso su Instagram Ambra viaggia spedita in direzione dell’altare. Negli ultimi tempi, infatti, la professoressa-modella si è specializzata in servizi fotografici con abiti bianchi decisamente hot.

sexy

Il fisico perfetto di Ambra, d’altra parte, non teme nulla. Ampie scollature, spacchi vertiginosi e trasparenze sembrano disegnate apposta per le sue curve. Questa svolta “matrimoniale” così sexy potrebbe essere un messaggio nemmeno tanto velato al fidanzato Kikò Nalli.

Lui è noto per essere l’ex marito di Tina Cipollari, da cui ha avuto tre figli, ma chissà che in un futuro nemmeno troppo lontano possa formare una nuova famiglia con la bella siciliana.

Lorella Boccia, bikini e panorami mozzafiato

Dopo quelle nozze da favola, tra abiti sontuosi e fuochi d’artificio, la luna di miele non poteva essere da meno. E infatti Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono regalati un viaggio in Paradiso. Partita alla volta della Polinesia Francese, la coppia non ha dimenticato i follower, regalando scorci mozzafiato e panorami incredibili.

Lorella-Boccia-bikini-Sand-Bikini-Lovers

Giocano, si divertono, scherzano, si baciano, danno prova di grande feeling e complicità, con l’acqua cristallina dell’Oceano Pacifico a fare da sfondo. Lorella Boccia in bikini mette in mostra il suo fisico esplosivo, posando a volte ironica e scanzonata, altre seducente e maliziosa.

Ogni giorno Lorella Boccia sfoggia una mise nuova, ma sempre d’effetto. I top sottolineano il décolleté esplosivo, gli slip sgambatissimi il lato B perfetto. Alterna costumi Sand ad altri Bikini Lovers o Mermazing, scegliendoli di volta in volta in lurex scintillante o bordati di romatico pizzo. Tutti diversi, ma uno più sensuale dell’altro.

Monica Bellucci (bionda) “sbaglia” vestito

Che si tratti di una parrucca o di una tinta drastica, il cambio di look di Monica Bellucci è una notizia. La bellissima attrice italiana, che abbiamo visto recentemente a Cannes, ha posato per Soon Magazine con questa inedita capigliatura bionda. C’è però un particolare che vogliamo farvi notare.

Monica-Bellucci-Soon-Magazine-fotografo-Patrice-van-Malder-2 (1)

Nonostante l’alternanza di diversi abiti eleganti e importanti gioielli Cartier, a catturare lo sguardo è il volto magnetico e quella sua chioma incredibilmente chiara. Ad immortalare Monica Bellucci in questi scatti glamour è stato il fotografo Patrice van Malder.
Molti gli outfit che la diva ha indossato: c’è anche un Valentino nero e trasparente che ha destato la nostra curiosità. Dopo un veloce controllo, il dubbio è diventato certezza: è lo stesso che abbiamo visto addosso a Tina Kunakey, la nuova moglie di Vincent Cassel (ex marito della Bellucci) che ha posato prima del parto per la rivista Photo.

54 anni e una bellezza iconica che la pone sempre un passo di fronte alle altre. Per la svista dello stylist però, rispetto a Tina, Monica Bellucci è arrivata seconda… solo temporalmente, non certo in quanto a fascino!