Diletta Leotta scatenata: dopo il pugile, arriva il musicista

L’avevamo detto che sarebbe stata la regina dell’estate. E così Diletta Leotta, pizzicata dal settimanale Diva e Donna in barca con il collega alla radio e musicista Matteo Lotti, si conferma la bomba sexy più amata della stagione calda. Dopo l’addio allo storico fidanzato Matteo Mammì, la Leotta è stata avvistata in atteggiamenti intimi con il pugile Daniele Scardina. Ora altra barca, altri siparietti hot.

C_2_articolo_3223379_upiImagepp (1)

Al largo di Amalfi con tutta la ciurma radiofonica, Diletta si diverte e sfoggia costumini animalier arcobaleno imperdibili. Dai tuffi con Daniele Battaglia e Matteo Lotti agli abbracci di squadra, la showgirl non si vorrebbe separare mai dai colleghi. Fisico mozzafiato e curve da capogiro abbaglia gli amici con le sue pose e regala siparietti bollenti che surriscaldano gli ammiratori. Sul suo profilo social non perde occasione di mostrare fasci di rose rosse che le vengono recapitate in tutte le location in cui soggiorna. L’estate è ancora lunga e la Leotta è la regina indiscussa…

Tra la Nargi e Matri la passione brucia a Formentera

Il mare blu di Formentera fa da sfondo al bacio appassionato che si scambiano Federica Nargi e Alessandro Matri. In bikini rosa, l’ex velina avvinghiata al suo compagno mette in mostra un fisico tonico e un lato B perfetto. Tra i due il feeling è alle stelle, e sui social non mancano scatti della coppia felice sotto il sole delle Baleari, tra coccole, abbracci e dediche romantiche.

C_2_fotogallery_3100000_10_image (1)

Nella Isla Bonita insieme alle figlie Sofia e Beatrice, Matri e la Nargi si lasciano andare a tenerezze ed effusioni. Fanno coppia fissa ormai da dieci anni e sembrano innamorati come il primo giorno. Su Instagram si sorridono, si abbracciano e si scambiano dolci messaggi: “Ti odio e poi ti amo e poi ti odio e poi ti… AMOOOOOO”, scrive la Nargi come didascalia di una foto. Matri risponde con uno scatto della famiglia al completo: “Il mio mondo magnifico”, tra un tripudio di cuori.