Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Franco Oppini, frase omofoba in diretta a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso va fuori di sé: «Cosa hai detto?»

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Franco Oppini, frase omofoba in diretta a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso va fuori di sé: «Cosa hai detto? Non ti invito più». Oggi, l’ex marito di Alba Parietti è stato ospite in collegamento, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, per parlare del figlio Francesco.

barbaradurso_francooppini_pomeriggio5_03195028

Il gieffino ha scampato una squalifica dopo alcune frasi sessiste riportate da Leggo. Papà Franco prende distanza da quelle parole: «Quando uscirà, parleremo da uomo a uomo. Avrebbe meritato la squalifica». Poco dopo, però, anche l’attore incappa in uno scivolone, parlando delle dinamiche nella Casa: «Non c’è una coppia normale, donne che si baciano tra donne…».

Barbara D’Urso lo interrompe e prende immediatamente le distanze: «Oppini hai detto che due donne che si baciano non sono normali? Non ti invito più oppure ti metto un bavaglio». Imbarazzo in studio.

Franco Oppini, frase omofoba in diretta a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso va fuori di sé: «Cosa hai detto?»ultima modifica: 2020-11-05T12:13:22+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo